Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
DaxSpare
1) Segni Condrusique , ex gente et numero Germanorum , legatos ad Caesarem miserunt oratum ne se in hostium numero duceret ( Cesare ) 2) Adversa pugna subacti Veientes pacem petitum oratores Romam miserunt : eis , agri parte multatis , in centum annos indutiae datae sunt ( Livio ) 3) Hannibal , Carthaginiensium dux , invictus patriam defensum revocatus est bellumque gessit adversus P. Scipionem ( Cornelio Nepote ) 4) Timochares , regis Pyrri amicus , ad C. Fabricium consulem furtim ...
0
30 set 2014, 16:38

marigio007
Riassumere 01" Miglior risposta
fare il riassunto del dialogo kali: are they confortable molly? molly: yes, the black ones are more confortable than the white ones kali: great!i think they're nicer that the white ones molly: mmm, but they're more expensive sam: there's only £3 difference, but they're much better schoes.they're trendier than the others molly: i can't make my mind up.i think they're a bit bigger than the white ones.have you got the white ones in a larger size? sam: yes, here you are molly:that's ...
3
30 set 2014, 14:34

franky00
1 Tibi sum oboediens. 2 Nullus dies agenti longus est. 3 Morinos Caesar pacatos reliquerat. 4 Sunt praestanti corpore nynphae. 5 Ego ignotus, egens, Libyae deserta peragro. 6 Consul primo concursu pulsus se intra castra recepit. 7 Fletus edentem graves, leporem obiurgabat passer. 8 Sedens advesus, te spectat et audit dulce ridentem. 9 Legati ab hostibus missi ad Caesarem de pace venerunt.
1
30 set 2014, 15:49

Aurora Palladino
A cosa servono i punti?
2
30 set 2014, 15:56

gaetano.rossiello.99
ricerca sulla reticella che indossavano i bravi, entro oggi per favore
1
30 set 2014, 14:05

Lucky star
Salve, Il mio professore di discipline plastiche ci ha detto di comprare una stecca in legno di bosso h24, dove posso procurami?? La posso trovare nei grandi centri commerciali come Auchan??
1
27 set 2014, 10:27

giulialba
Secondo voi siamo più tolleranti oggi rispetto al passato? perché? cosa pensate al riguardo ?
1
29 set 2014, 15:52

marigio007
Tradurre 02" Miglior risposta
tradurre il dialogo fare il riassunto del dialogo kali: are they confortable molly? molly: yes, the black ones are more confortable than the white ones kali: great!i think they're nicer that the white ones molly: mmm, but they're more expensive sam: there's only £3 difference, but they're much better schoes.they're trendier than the others molly: i can't make my mind up.i think they're a bit bigger than the white ones.have you got the white ones in a larger size? sam: yes, here you ...
2
30 set 2014, 14:34

Amorrosso01
verbi transitivi e intransitivi -per ciascuno delle seguenti frasi, indica se il verbo é transitivo o intransitivo il gatto beve Andrea é andato a scuola Ho comprAto una gonna Ieri sera mio fratello é tornato tardi Giulio sbadiglia per la fame Nonno, raccontami una fiaba 2. Nelle seguenti frasi indica se il verbo é transitivo o intransitivo quindi coniugalo nel passato prossimo. Segui l esempio Esempio: Sara mangia= transitivo, ho mangiato La nonna cucina L aereo decolla Gli alunni ...
3
30 set 2014, 15:20

marigio007
Tradurre 563 Miglior risposta
tradurre multis sceleribus claudii principis vita inquinabatur:nam facile princeps homines occidebat et insontes morte condemnabat. statim post mortem, tamen, claudis ad iovem perveniebat et a deis, voce summissa et parum perspicua, postulabat:" claudius sum; romae princeps eram et nunc deus esse volo, ut Augustus et ut tiberius, qui (i quali nom.plu) ante me romam regebant". deorum senatus deinde convocatur, et iuppiter singulos patres conscriptos interrogabat:"quid de claudii ...
2
30 set 2014, 14:13

dreaderz
Salve a tutti, mi serve la traduzione di questa versione di Gorgia. Grazie in anticipo, :hi
1
28 set 2014, 09:02

Salvatorers4
Le frasi da tradurre sono quelle segnate, cioé: 1;2;4;5;8 Grazie in anticipoo!!
1
30 set 2014, 12:44

NikkyBabbans
Sono delle frasi urgenti per domani, grazie a chi risponderà :D 2.Τοῖς Ἀθηναίοις ἐν τῇ ἐν Σαλαμῖνι μάχῃ τριήρων πλῆθος ἦν 3.Ὁ Ζεὺς εἰς τὴν γῆν τὸν Ἑρμῆν τὴν Δίκην ἄγοντα ἔπεμπεν 4.Τῆν ἡμέρας τὸ τέλος ἐγίγνετο καὶ οἱ Ἕλληνες ἐν ἀπορίᾳ ἦσαν 5.Θέπους μὲν οἱ ὄρνιθες ἐν ταῖς ὕλαις δἰ ἡμέρας ὅλης, ἔνιοι δὲ καὶ νυκτός, ᾄδουσιν 6.Οἱ ναῦται διὰ τὸν ὄμβρον ἐν τῷ λιμένι ἐπ ὀλίγον χρόνον τὰς τριήρεις κατέχουσιν 7.Ὁ Μίμνερμος ὁ ποιητὴς λέγει τὰ τῶν ἀνθρώπων γένη ὡς τὰ φύλλα εἶναι 8.Δῆλόν ἐστιν ὅτι ...
1
28 set 2014, 14:34

Salvatorers4
Le frasi da tradurre sono quelle segnate, cioé: 1;2;4;5;8 Grazie in anticipoo!!
1
30 set 2014, 12:45

marigio007
Poesia01 Miglior risposta
fare un riassunto, segnare le figure retoriche e descrivere il significato di questa poesia Vincenzo Cardarelli Oggi la primavera è un vino effervescente. Spumeggia il primo verde sui grandi olmi fioriti a ciuffi ove il germe già cade come diffusa pioggia. Tra i rami onusti e prodighi un cardellino becca. Verdi persiane squillano su rosse facciate che il chiaro allegro vento di marzo pulisce. Tutto è color di prato. Anche l’edera è illusa, la borraccina è più verde sui ...
2
29 set 2014, 14:34

NikkyBabbans
inter romanos et volscos, saevum ac ferum populum, bellum et asperum et incertum flagrabat.erat tum in Romanorum castris Cn.Marcius, adulescentulus et strenuus et consilii plenus. osidebant Romani Coriolos, Volscorum oppidum, atque in oppidanus intenti erant nec de pericùlo externo cocogitabant. sed repentab antio auxilia accurrunt nostrosque a tergo invadunt et simul ex oppido erumpunt Coriolani. quia praesidium gladiis pilisque frustra castra defendere temptabat, pro vallo, ubi (=dove) iam ...
3
29 set 2014, 18:09

tagliatore
Individua e analizza i composti di "eo", quindi traduci 1.Patres e curia redeuntes per forum transibant. 2.Pauci integri ex eo proelio abierunt. 3.Scio te plurima pericula et labores adisse. 4.Amicum ex Hispania redeuntem benigne exepimus. 5.Multa argunenta in hac oratione praeterita sunt. 6.Cum rem familiarem perdideris,omnia tua venibunt. 7.Consul iussit milites e castris exire atque ardenter proelium inire. 8.Ineunte vere naves ex portibus prodeunt. Grazie.
2
29 set 2014, 12:01

ag172d
GEOPOLIS / VOLUME 1 p 3-4 Se avete questo libro me le potete inviare le prime le pagine 3 e 4
1
28 set 2014, 10:46

Ghepardi^^
Scienza e Pseudoscienza Miglior risposta
Qual è la differenza tra scienza e pseudoscienza? Grazie in anticipo :mannagg :thx :hi
2
29 set 2014, 18:33

giulialba
Ciao!Mi servirebbe un breve testo sul tema "Come i puritani hanno contribuito a cambiare la mentalità inglese?". Ho provato a cercare qualcosa su internet ma non ho trovato nulla su ciò che mi interessava... Voi sapete qualcosa? Sulle religioni che ci sono ora "a causa" loro o cosa hanno portato, feste, ecc... Non serve troppo lungo bastano 200 parole. Grazie in anticipo!
1
29 set 2014, 15:43