Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Mi servirebbe la parafrasi possibilmente giusta e completa della morte di ettore entro domenica.

Aiuto...troppa analisi logica
Miglior risposta
Salve,chi è cosi gentile da aiutarmi a svolgere l'analisi logica del testo nella foto ? Mi vanno bene anche un pezzo ciascuno,se rispondete in tanti.

Saggio breve "Il dono"
Miglior risposta
Un saggio breve fatto bene e abbastanza lungo ( almeno un protocollo )

Scheda di lettura "La ragazza di Bube"
Miglior risposta
Ciao! :) Ho fatto la scheda-libro del libro "La ragazza di Bube"... Se qualcosa non va bene, potete correggere? Grazie mille!! ;)
PRESENTAZIONE DEL ROMANZO
La ragazza di Bube è un romanzo di Carlo Cassola pubblicato nel 1960 da Einaudi.
TRAMA
Mara è una ragazza di sedici anni che vive a Monteguidi. Qui conosce Arturo Cappellini, detto Bube. Il giovane, amico e compagno di Sante, il fratellastro di Mara morto durante la Resistenza, si era recato nel paese dell'amico per conoscere la ...

aiutatemi!!! vi prego ho bisogno della traduzione di queste frasi:
1) Caesar desertores damnaturus erat, sed, cum venum cognovisset, veniam eis dedit.
2) Nemo nostrum suscepturus est curam ignavos defendendi.
3) tandem nautae in portum ex diuturna navigatione venturi erant.
4) qui rei bublicae profecturi sunt, civium utilitatem defendant maxima cum cura, nihil commoda sua extimantes.
5)nuntio vobis me librum, de bello quad Romanus populus contra Poenos duxit, scripturum esse.
6)constat ...

per la maturità di quest'anno "dovrei" parlare e imparare l'articolo 42 della costituzione italiana.. dove parla della proprietà... potete darmi una spiegazione di questo articolo? con qualche informazione più dettagliata? anche con qualche commento personale che potrei aggiungerci? grazie mille.. in anticipo :D

E' presa da "Esperienze di traduzione" pag 370 n3. Vi prego almeno con questa mi aiutate? Mi serve entro oggi!
Plinio torna a suola (di Plinio il Giovane)

Ragazzi vi preeego potete aiutarmi con questa versione di Cicerone? Vi allego sotto il file è urgente io non riesco a farla :thx :worry
"Impudenza di Antonio" è il titolo

Potreste tradurmi queste due versioni,letteralmente entro stasera?
vi prego di non riportarmi la traduzione degli altri siti we,in quanto parzialmente errata. Grazie sempre,10 punti al migliore

Frasi di latino per domani (201219)
Miglior risposta
Liberos amisi,illo luctus toleravi fortius.
Harum gentium atque regionum rex antiquissimus Aeetas fuit.
Omnium istarum civitatium vestigia quoque tempus eradet.
Quell'uomo e questa donna non vivono per sé ma per i figli.
Per questo Catilina e Cicerone furono acerrimi nemici:quello lottava per la tirannide,questo difendeva la Repubblica.
Gli ambasciatori di quei popoli sono giunti nella nostra città e hanno donato questo ai consoli.
Codesta vostra superbia ci è davvero intollerabile!
Se ...
Potete tradurmi queste frasi per piacere?
Miglior risposta
qualcuno mi può aiutare a tradurre delle frase dal italiano al latino mi servono urgentemente per domani.grazie
1.La filosofia ci ammonisce a sopportare (usa fero)le avversità
2.Il comandante ordino di prendere le armi(=che le armi venissero prese) .
3.Badate di star bene(usa valeo,ere)
4.Il console dispose presidi perché difendessero l'accampamento.
5.Andiamo a scuola per imparare la lingua latina.
6.Il console ordino ai soldati di levare il campo.
7.L'ho persuaso a non uscire.
8.Dai ...

Versione le colpe di verre
Miglior risposta
urgente!
Qualcuno può tradurmi questa versione il prima possibile?
Condemnant Verrem poenae civium Romanorum, quos partim securi percussit, partim in vinculis necavit, partim implorantes iura libertatis et civilitatis in crucem sustulit. Rapiunt eum ad supplicium di patrii, quod iste e complexu parentum filos abripuit atque ad nacem duxit, et parentes pretium pro sepultura liberum solvere voluit. Ista pecunia iste violavit, simulacraque deorum, quibus templa spoliavit et nunc iacent in ...

La travagliata vicenda di Atalanta e Ippomene VERSIONE URGENTE
Miglior risposta
Schoenro, regi Boeotiae, erat filia virgo formosa; virtute sua cursu illa viros superabat. Virginitatem puella servare cupiente, pater, quia filia a multis viris in coniugium petebatur, constituit certamen: qui (coloro che) uxorem Atalanta ducturi erunt, illi cum illa contendent in certamine cursus: termino constituto, vir inermis fugiet et puella cum telo illum sequetur (inseguirà); si intra finem termini virum comprehenderit, illum interciciet et lacerato corpore proci caput in stadio figet. ...

She's in London.
The students in her are all from Germany.
It's a very big class.
Becky and James are both students.
The student bars are cheap.
Danka's happy in Brighton.
Write the questions about Danka's emaail.
1)Where's Danka from? Poland
2)_______________? Japan, Brazil, switzerland, Germany, and Italy.
3)_______________? Simon.
4)_______________? They are brother and siste.
They live with Danka.
5)_______________? James is 25 and Becky's ...

Traduzione Versione (201252)
Miglior risposta
Mi potete tradurre gli ultimi due righi

Versione latino per domani con attività
Miglior risposta
Ciao a tutti! Potreste aiutarmi a tradurre questa versione e gli es delle attività? Non riesco a farla e ho veramente troppo da fare.. Grazie in anticipo!

Traduzione Brano (201242)
Miglior risposta
Ragazzi ho bisogno della traduzione di questa versione grazie mille

Versione latino! Mi serve per domani, per favore! grazie :)
Miglior risposta
Aesculapius, Apollinis («di Apollo», gen.) filius, semideus est. Centaurus Chiron (nom.) semideum medicinam docet (+ 2 accusativi) et igitur Aesculapius Glauco Minois («di Minasse », gen.) filio, fulmine percusso («colpito da un fulmine»), vitam reddit. Idcirco (avv.) in Graecia ut («come») medicinae deus colitur. Inter («Tra», + acc.) Aesculapii filios sunt Panacea, Gratiarum mater (nom.), Aegle (nom.) et Machaon (nom.), Graecorum medicus Troiae. Aesculapii cultus (nom.) est Epidauri, in ...

Ho bisogno di tre versioni!!! Sono queste

Canzone d amore +commento al testo?
Miglior risposta
mi serve per scuola un testo di una canzone d amore anche rap (meglio) e il commento del testo grazie