Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Bonfire night (214874)
Miglior risposta
avrei bisogno di un testo su bonfire night sono in terza media dovrebbe essere tipo 150 parole
URGENTEEEE!!! (214905)
Miglior risposta
Mi servono queste frasi tradotte in italiano !! Per favore!!!
1 Miserrimi sunt qui divitiis voluptatibusque serviunt.
2 Magister coram omnibus discipulis laudet illos, qui libenter studio incumbunt.
3 Quae speciem utilitatis habent , saepe perniciosissima erunt .
4 Si sperneres quae ignoras , stultus esses .
5 Proconsul asperis verbi armatos vituperavit , quos centurio in hiberna reduxerat .
6 Omnibus civibus gratissima sit memoria eorum , qui in pugna vitam amniserunt .
Per favore entrate !!
Miglior risposta
2 Magister coram omnibus discipulis laudet illos, qui libenter studio incumbunt.
5 Proconsul asperis verbi armatos vituperavit , quos centurio in hiberna reduxerat .
6 Omnibus civibus gratissima sit memoria eorum , qui in pugna vitam amniserunt .

Potreste aiutarmi con l' Analisi logica della versione " un ritratto idillico di Roma antica" per favore? Grazie!
Help me!!!!
Miglior risposta
Grazie mille!!!!
Ho un'altra domanda... Perchè le mura delle città micenee erano chiamate mura ciclopiche???
Storia (214900)
Miglior risposta
Grazie mille!!!!
Ho un'altra domanda... Perchè le mura delle città micenee erano chiamate mura ciclopiche???
Help!!
Miglior risposta
Ciao a tutti!!!! Vi devo fare una domanda.... Chi ha costruito la porta dei leoni che consentiva di entrare a Micene???

Frasi di latino ? (214866)
Miglior risposta
Traduci le seguenti frasi.
1 ) Maiestatis absoluti sunt permulti. ( Cic. )
2 ) Utriusque nostrum magni interesse puto ut te videam. ( Cic. )
3 ) Quid illius interest, quoniam in senatum non venis, ubi sis ? ( Cic. )
4 ) Quis est hodie, cuius intersit istam legem manere ? ( Cic. )
5 ) Te intellegere scio quanti rei publicae intersit omnes copias in unum locum convenire. ( Cic. )
6 ) Magno ubique pretio virtus aestimatur. ( Val. Max. )
7 ) Non potest gratis constare libertas : hanc si ...
Ho necessità della traduzione del cap. XXIV di Familia Romana
Mi aiutate per l'analisi del periodo
Miglior risposta
Mi potete fare lanalisi del periodo di questa fease: non sappiamo se torneremo a casa prima di lunedì
CONSEGUENZE RIVOLUZIONI ATLANTICHE (INDUSTRIALE, FRANCESE)
Miglior risposta
lucabellons Una domanda, qualcuno puo' descrivere le conseguenze socio-economica e politica delle rivoluzioni atlantiche (francese e industriale) che hanno trasformato l'Europa pre-restaurazione? Grazie

Il neoplatonismo e aristotelismo.

Ragazzi e ragazze, buongiorno. Avrei bisogno del vostro aiuto su l'esercizio che vedete nell'allegato.
So che il pronome on si traduce con si o con noi e vorrei capire cm inserirlo in qst frasi e come cambia il verbo.
Vi ringrazio in anticipo

Riassunti libro only Connect 3
Miglior risposta
Vorrei che qualcuno mi aiutasse,mi servono disperatamente gli appunti o riassunti del libro only Connect 3

Ciao raggazzi/e,
Frequento il liceo artistico .Di recente i rappresentanti d'istituto del mio liceo hanno tentato di occupare la scuola, e siccome alla fine non sono riusciti ad occupare, hanno deciso di stipulare un patto con la presidenza. Secondo tale concordato gli alunni entreranno a scuola per fare la prima ora di lezione e poi dovranno scendere in cortile e aderire a vari corsi organizzati appunto dal comitato studentesco. Ora, a me non interessa nessun dei corsi e quindi non mi sono ...
ci sono delle open university in Italia ? E.Campus può essere considerata tale?grazie per i suggerimenti sono una matricola che difficile ricominciare a frequentare l'Università a 52 ANNI lavorando e essendo disabile ma ci proveremo tanto il lavoretto di portiere al momento lo ho ancora...vedremo nel 2016 ci sono stati tanti cambiamenti nel mio Ente ma questo è un altro discorso

Le proprie abilità - tema
Miglior risposta
Ragazzi, mi aiutate con un breve tema sulle vostre abilità? mi serve solo uno spunto.
Grazie mille in anticipo

passive:
filii a parentibis amantur
mercurius a mercatoribus invocatur
templa tempore delebuntur
castra palis muniuntur
discipuli magistre monebantur

Chi crederà che forze accoglier possa 37ª ottava
animetta sì picciola cotante?
e celar tra le vene e dentro l'ossa
tanta dolcezza un atomo sonante?
O ch'altro sia che da liev'aura mossa