Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
antonio2000181
mi serve SOLO la traduzione di queste 8 frasi,grazie:)
1
17 feb 2016, 16:14

antonio2000181
mi serve la traduzione di queste 6 frasi ,grazie in anticipo
1
17 feb 2016, 16:17

antonio2000181
mi serve SOLO la taduzione di queste 10 frasi,grazie in anticipo
2
17 feb 2016, 16:20

Yayamilla01
versione greco il folle volo di icaro alfa beta grammata pag 131 numero 17 è urgentissimo
1
17 feb 2016, 16:19

Yayamilla01
versione greco il folle volo di icaro alfa beta grammata pag 131 numero 17 è urgentissimo
1
17 feb 2016, 16:20

futuregames218
versione di latino urgente vi pregooo!!! me la traducetee!! domicilium poliphemi erat ampla spelunca. unus oculus frontem ornabat. ignorabat bonas indoles spernebat leges divinas humanasque hospitii et numen deorum. multas oves et capras habebat et greges pascebat mira sollecitudine. lac ovium et caprarum poliphemo alimentum praebebat. olim Ulixes in spelunca poliphemi venit,sed cyclops leges hospitii violat et Ulixis socios devorat. tum ulixes ob iram vindicat inumanitatem ...
1
17 feb 2016, 16:31

veronicacorsini29
parafrasi del proemio dell'iliade versi 1-52
1
17 feb 2016, 15:34

calows158
Help, urgente Miglior risposta
Quali sono le cause della rivoluzione francese? tipologia delle classi sociali? i principi fondamentali di cui si basa? cosa sono gli stati generali? qual é il clima? qual'è il fatto che scatena la rivoluzione? quali sono i diritti feudali? Che cosa sono i diritti feudali? che cosa è una monarchia assoluta? che cosa è una monarchia costituzinale? perché viene ucciso Luighi XVI? che cos'è il giuramento della pallacorda? come fu ucciso robespierre?
1
17 feb 2016, 15:35

asile000
ciao mi servirebbe un'aiutino.... domani ho la verifica di inglese su questo libro... qualcuno ha le soluzioni del libro ho ha un riassunto sia in italiano ed in inglese? grazie in anticipo
0
17 feb 2016, 15:22

AnnLeopard
Modali Miglior risposta
Scegli la risposta corretta : I got a low mark in my Physics test again. I really have to / must study harder! When I was younger I can / could run through the park in forty minutes. Any laws passed in parliament must / have to be obeyed by the public. My parents said I can / must come to the party on Saturday but I don't have to / must be back before midnight. Just when we thought we were about to leave, the pilot said we had to / could get off the plane because there was an engine ...
1
17 feb 2016, 14:53

Leo870
L'episodio che fece scoppiare la guerra tra Roma e Taranto Quando Lucio Valerio era capo della flotta e voleva approdare con le triremi a Taranto, in quanto riteneva amica la regione, i Tarantini si lanciarono con ira contro Valerio, e piombando su di lui che non li considerava un nemico, affondarono quello e molti altri: uccisero anche i prigionieri. Dunque, informati di queste cose i Romani si adirarono, inviarono tuttavia ambasciatori per rimproverarli e chiedere giustizia. Ma i Tarantini ...
0
17 feb 2016, 10:30

noemi<3
i fiumi e i laghi a budapest, quali sono?
2
16 feb 2016, 17:38

biancaatenei
Salve, potreste dirmi da dove derivano e qual è il significato di questo verbi in -μι- perché non riesco a trovarli sul dizionario. δύνασαι αγασθαι επίστασθε Grazie mille
2
16 feb 2016, 16:22

ioyomarco
CIAO A TUTTI, cosa sono le ONLUS? Sono private o pubbliche? grazie per le risposte che mi darete :)
2
16 feb 2016, 18:13

RIGHE01
Frasi greco (216141) Miglior risposta
frasi greco
1
16 feb 2016, 19:31

IsabellaMM
Ciao a tutti!! Qualcuno mi puó spiegare come si fa un bilancio con dati a scelta? Anche con degli esercizi svolti :) grazie mille in anticipo
1
16 feb 2016, 16:30

flaviofiaccavento
Machiavelli 10 pt Miglior risposta
cella Machiavelli, Il Principe: "I principati nuovi che si acquistano con le armi altrui e con la fortuna" 1. individua nel brano le affermazioni di carattere generale formulate in tono di sentenza e spiega a quali aspetti dell'esperienza umana fanno riferimento. 2. ricerca nel brano le osservazioni di tipo psicologico. 3. analizza il brano dal punto di vista lessicale e indica i termini che appartengono al registro alto.
1
16 feb 2016, 16:32

ioyomarco
Qualcuno mi può dare la definizione molto semplice di autonomia patrimoniale perfetta?? grazie mille per chi risponderà :)
3
15 feb 2016, 16:40

villarebecca01
sto facendo l'eneide ma non mi ricordo chi è Enea?????????? qualcuno saprebbe dirmelo....... :(
3
16 feb 2016, 16:35

ivan_98_
Salve a tutti mi potete aiutare con il saggio breve su ''siamo soli''? Grazie a tutti!
2
16 feb 2016, 14:37