Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Francesca1478
Chi può tradurmi questa versione, per favore?
4
12 feb 2016, 15:34

deido
Dato che c'è una legge che vieta di fumare all'interno degli istituti scolastici (aree esterne pertinenti al perimetro scolastico(cortili)compresi). alcuni professori della mia scuola per aggirare questa legge hanno deciso che durante l'intervallo dell 11 del mattino si recano al di fuori del cancello dell'istituto, per potersi fumare la loro sigaretta senza che nessuno gli dica niente... a questo punto io mi domando... dato che un maggiorenne frequentante la scuola non può uscire dal cancello ...
4
2 feb 2016, 15:51

Francesca1478
qualcuno che può tradurmi questa versione?? Per favore
1
12 feb 2016, 15:26

idasciotto
potreste aiutarmi a fare una semplice descrizione un po' più articolata sul quadro di VAN GOGH intitolato NOTTE STELLATA grazie mille, vi lascio il link della foto :woot http://www.francescomorante.it/images/305a4.JPG
2
11 feb 2016, 14:11

franciii99
Medioevo ellenico Miglior risposta
:con :gelato :gelato :gh :madno :cuore :workinprogress ho bisogno di sapere qualcosa sul medioevo ellenico
1
12 feb 2016, 16:06

idasciotto
Descrizione (215973) Miglior risposta
Ciao, potreste darmi uno spunto per fare queste descrizioni, ci ho provato ma mi vengono testi piuttosto malconci. grazie. :woot
1
12 feb 2016, 14:22

acriscuolo57
Urgentee!!! Miglior risposta
Qualcuno potrebbe aiutarmi sul passivo in inglese? Grazie
1
12 feb 2016, 13:51

jacoporizzetto
testo in inglese sulla mia camera e su come ci passo le ore in essa
1
11 feb 2016, 20:52

cxazzoimpero
Chiedo se gentilmente qualcuno mi potrebbe aiutare con un riassunto di questo argomento:La Riforma Protestante Contesto,Cause e Conseguenze ringrazio moltissimo chi mi può aiutare
3
11 feb 2016, 17:43

ioyomarco
CIAO Come vi trovate nella vostra scuola? Avete tanti amici? In prima avete subito fatto amicizie?
1
9 feb 2016, 22:33

RIGHE01
mi servono queste frasi: 1) Προ των κινδυνων δει τας παρασκευας ποιεισθαι. 2) Θαρσαλεους πρεπει ειναι τους στρατιωτας προς τους πολεμιους. 3) Προ του πολεμου τας πολεμικας επρεπε μελετας ασκεισθαι. 4) Δικαιον εστι την εκκλησιαν την αληθειαν γιγνωσκειν. 5) Ου πειναν τους πολιτας χρη. 6) Ευ φερειν χρη συμφορας τον φρονιμον. 7) Δικαιον εστι τα τεκνα παιδευεσθαι. 8 ) Της στρατειας ηγεισθαι δει τους Λακεδαιμονιους.
1
11 feb 2016, 18:26

antonio2000181
mi potreste tradurre queste frasi di greco;grazie in anticipo
1
11 feb 2016, 17:56

Juria
Buon pomeriggio,ho bisogno di aiuto ad eseguire gli esercizi n.6-7 di pag 181 del libro "Atena Esercizi 1". In allegato potete trovare la foto dei due esercizi. Se possibile entro stasera,per favore. Grazie mille.
1
11 feb 2016, 15:52

manurosanero28
Ciao ragazzi mi servirebbe la traduzione della versione di greco Teseo e dedalo della foto allegata solamente la parte B del n5
1
11 feb 2016, 15:45

manurosanero28
Ciao ragazzi mi servirebbe la traduzione della versione di greco Teseo e dedalo della foto allegata solamente la parte B del n5
1
11 feb 2016, 15:41

Juria
Buon pomeriggio,ho bisogno di aiuto a tradurre e completare le frasi dell'esercizio n.36 di pag 175 del libro "Atena Esercizi 1". In allegato potete trovare la foto dell'esercizio. Se possibile entro stasera,per favore. Grazie mille.
1
11 feb 2016, 13:26

idasciotto
Descrizione (215931) Miglior risposta
potreste aiutarmi a fare una descrizione dei personaggi allegati, facendo anche una descrizione dell'ambiente che risulti adeguata a ciascuno di essi. grazie mille :woot
1
11 feb 2016, 14:25

bambicerbiattina
Ciao a tutti ragazzi! Per domani mi servirebbe un aiuto con la recensione del libro "cuore di cane" di Michail Bulgakov!qualcuno di voi lo ha letto o magari lo ha recensito? Non vorrei copiare da internet..
1
11 feb 2016, 14:32

Leo870
Libro (215930) Miglior risposta
Salve mi servirebbe sapere le tematiche principali della vicenda e uno spunto di confronto per confrontare il libro IL RITRATTO DI DORIAN GRAY,Oscar wilde con un altro libro ....grazie mille in anticipo!
1
11 feb 2016, 14:22

zzz_00
Mi serve una mano per svolgere questi 2 esercizi di elettronica: 1) Dimensionare un circuito stabilizzatore a diodo zener, per l'alimentazione di un carico avente una resistenza da 75 ohm, alla tensione di 9V. Disegnare l'alimentatore completo a partire dalla tensione di 230V in c.a., fino all'uscita in c.c. e dimensionare quanto richiesto. 2) Voglio azionare un motorino in c.c. mediante un segnale ad onda rettangolare del valore 0-3V; i dati a disposizione sono i seguenti: M (motorino ...
0
11 feb 2016, 15:58