Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
lory.cerasa99
Mi servirebbe la traduzione di questa versione che non trovo da nessuna parte per domani!
3
3 mar 2016, 20:29

siciliana56
sto preparando la tesi su Gabriele D'Annunzio e avrei bisogno in particolare la reggenza del Quarnaro. Qualcuno può aiutarmi?
1
4 mar 2016, 08:14

Francy2.0
Saggio breve (216752) Miglior risposta
Qualcuno può spiegarmi in modo molto semplice come si fa un saggio breve? Grazie in anticipo :bounce
1
4 mar 2016, 15:47

marylacorte666
Potete tradurmi questa versione? Grazie mille http://i68.tinypic.com/bdv8ev.jpg http://i64.tinypic.com/309uc7n.jpg http://i63.tinypic.com/30ry06x.jpg
1
4 mar 2016, 14:17

matildelamalfa
Ho bisogno di capire come utilizzare i pronomi indefiniti (einer-eine-eines;welcher-welche-welches;keiner-keine-keines)per poi svolgere gli esercizi per domani perchè la professoressa non li ha spiegati e sul libro la teoria viene spiegata in due righe....Grazie
1
4 mar 2016, 15:05

ponte magno
Ciao a tutti devo fare un esercizio di chimica ma dopo il bilanciamento... mi sono bloccato. Mi potete aiutare? 1) Fe2(CO3)3 + HCl  --> FeCl3 + H2O + CO2 a – Bilancia la reazione. b – Facendo reagire 20 mL di acido cloridrico 0,2 M, quanti grammi di cloruro ferrico si ottengono? c – Facendo reagire 0,8 g di carbonato ferrico con 0,5 g di acido cloridrico, quanti grammi di cloruro ferrico si ottengono? Grazie e Ciao
1
1 mar 2016, 17:59

mariateresa.99
buonasera avrei bisogno di un aiuto!!!!!!!!!!Un riassunto sulle proprietà colligative?!?!?!?!
3
2 mar 2016, 17:39

Dan2000
Compito per domani Miglior risposta
salve, come si forma il composto Na2Cr2O7?
1
3 mar 2016, 18:52

sfarina2003
che cos?è il reticolo cristallino? Allora parto col dire che per domani dovrei scrivere per casa di scienze 5 righe sul reticolo cristallino... Il punto è che non trovo molte spiegazioni, e, quelle che trovo, sono molto complesse. Se riuscite, potete magari scrivere 4-5 righe su che cosa sia, mandarmi un link un po' più semplice? Grazie Silvia. ps:mi serve entro 1 h massimo :(
2
3 mar 2016, 19:23

ForzaVamos
Come viene descritta la selva nell'Orlando Furioso(letto da calvino)
1
3 mar 2016, 20:05

jaklin2001
aiuto con la versione
2
3 mar 2016, 18:19

Ouijdan
Versione di Diodoro Siculo
1
3 mar 2016, 16:23

Kumamiki
Una parata militare Miglior risposta
Buon pomeriggio, ho bisogno di aiuto a tradurre la versione n.28 di pag 196 del libro "Atena Esercizi 1". In allegato potete trovare la foto della versione. Se possibile entro stasera,per favore. Grazie mille.
1
3 mar 2016, 14:06

flavio20ago
Tema sull amore di oggi e sull amore del 1300 Aggiunto 33 secondi più tardi: Presto Aggiunto 32 minuti più tardi: Non fa niente
1
3 mar 2016, 16:54

pepes99
Mi servirebbe una spiegazione dettagliata sulla divina provvidenza ne i promessi sposi
2
3 mar 2016, 17:16

biancaatenei
Buon pomeriggio a tutti. Siccome non ho molto tempo, potreste farmi 4 frasi in inglese alla forma negativa con il verbo modale Can, in funzione di abilità? Grazie mille a tutti
3
3 mar 2016, 13:55

piccola stella93
gentilmente chiedo un aiuto per un tema: confrontare la poesia di Cavalcanti " voi che per li occhi mi passaste'l core" con le opere di Dante,con il suo pensiero e il 1° canto dell'inferno.GRAZIE MILLE. P.S. mi servirebbe entro martedì.piccola stella93.
5
21 nov 2009, 20:08

matty717
devo fare una ricerca sul labirinto secondo Umberto Eco mi potete aiutare?
1
3 mar 2016, 15:03

manzino
Sistema solare in inglese Cerco un breve testo in inglese riguardo al sistema solare. per domani . Grazie molte.
1
3 mar 2016, 14:09

Gin-
Mi servirebbe una tradizione abbastanza letterale.. E' per domani.. Grazie in anticipo
1
3 mar 2016, 11:53