Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
SimoneLoGiudice
Ciao raga, io sto all'alberghiero indirizzo cucina, e la vorrei basare sul fast food, un argomento molto attuale e che tutti ne usufriamo quasi anche quotidianamente, in inglese voglio portare il fast food restaurants and aspects negative of fast food, di alimentazione e diritto ed economia cosa mi consigliate? di alimentazione vorrei portare tipo l'obesità e le malattie, dato che il fast food contiene molti zuccheri, di diritto ed economia non ne ho proprio idea, cosa mi consigliate?
0
22 mar 2017, 11:17

Antonio-P
Buongiorno a tutti! Da un po di tempo sto ragionando sulla filosofia Cartesiana alla ricerca di risposte sulla vita,ma diciamo che sono incappato in non pochi dubbi estremi angoscianti! Ad ogni modo vorrei sapere cosa ne pensate su questa mia questione : Cartesio afferma che possiamo dubitare di tutto ma non del fatto che dubitiamo, da ciò ricaviamo l'espressione 'Cogito ergo sum'. Avrei una domanda a questo punto : e se il dubitare fosse generato dal genio maligno che quindi controlla egli ...
1
22 mar 2017, 08:42

giulio.gobbato
Come posso tradurre la frase "Theytoldhim that they werw poposponing the meeting" ? a) Gli diddero che stavano rimandnao l'incontro " oppure B) Gli dissero che lincontro stava per essere rimandato" Grazie e datemi dei ragguagli grammaticali in merito
2
21 mar 2017, 17:56

gattina2003
Per domaniii Miglior risposta
Potete aiutarmi? anche a fare un solo esempio!RISCRIVI I SEGUENTI PERIODI, TRASFORMANDO I COMPLEMENTI DI LUOGO IN PROPOSIZIONI SUBORDINATE LOCATIVE 1) Nella casa della nonna ci sono tanti libri. 2)La porta è in fondo al corridoio. 3)Intorno alla sorgente c'era un piccolo gruppo di abeti. 4) Non si era salvato nulla nel luogo dell'incendio. 5) Correva a tutta velocità ignaro del pericolo che lo attendeva dietro la curva della strada. 6) Nel mio condominio abbiamo a disposizione tre piscine ...
1
21 mar 2017, 16:53

MelaniaD99
Cerco appunti di Petrarca facili da ripetere ma con tante info... Qualcuno può aiutarmi?
1
21 mar 2017, 19:30

mauro.esposito
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un vostro aiuto! Potreste aiutarmi con questi esercizi sui diagrammi di flusso?? 1. Dato un numero X>0 (inserito dall’utente) calcolare e stampare i suoi N (inserito dall’utente) multipli pari. 2. Dato un numero X>0 (inserito dall’utente) calcolare e stampare i suoi divisori. Per ogni divisore calcolare e stampare i suoi multipli fino a X (incluso). 3. Dato un numero X>0 (inserito dall’utente) calcolare e stampare i suoi divisori. Per ogni ...
2
20 mar 2017, 15:17

Ele.97
Questa è la consegna! Fai delle riflessioni sulla guerra.Per te è solo un evento che leggi sui libri di storia ?Quando guardi il telegiornale ti interessi a ciò che sta accadendo all'Africa mediterranea o cambi canale? Ti sei mai fermato a riflettere veramente su cosa può provare un ragazzo della tua età in un paese in stato di guerra(costretto anche ad andare via)?
6
26 apr 2011, 16:12

Czr1003
URGENTISSIMO, MAX PUNTI Miglior risposta
VI PREGO AIUTATEMI. la traccia dice: il dialogo tra achille e priamo verte sul tema del dolore e del destino dell'uomo e trasmette una visione precisa dell'esistenza, concetto rafforzato dall'esempio dei due vasi di Zeus. esprimi il tuo parere che prenda spunto spunto da quanto si afferma nel passo citato (Zeus) e che manifesti la tua personale visione della vita. FACCIO UNA STATUA A CHI ME LO FA PER DOMANI POMERIGGIO :cry :love
1
21 mar 2017, 16:10

tatty1993
mba viene considerato tanto dalle aziende? se aveste la possibilità lo fareste? avete esperienze a riguardo?
1
19 mar 2017, 18:07

Carolina.camil
Poesiaaa analizzataaa Miglior risposta
Traduzione e analisi logica di questa poesia di catullo. Insieme ai paradigmi dei verbi e individuare costrutti e perifrastica attiva e passiva. Vi prego è urgente. Grazie a chi lo farà
1
21 mar 2017, 08:33

Annina 98
Riassunti sul fascismo Miglior risposta
Vorrei dei riassunti sul fascismo
1
21 mar 2017, 12:17

francescalombardo
Ciao a tutti, per questa sera devo fare un saggio breve ricavato da un articolo del corriere della sera, ma non so da dove cominciare e cosa scrivere :( non ne capisco niente. Cerco aiuto :( grazie in anticipo
6
21 mar 2017, 08:13

mmichiii
Ciao ragazzi, vi contatto in quanto devo realizzare un ppt power point, ma purtroppo alcune parti sono in inglese, mi aiutereste?
6
19 mar 2017, 09:14

kailyn.hood90
Versione per domani
1
20 mar 2017, 20:31

Ancelo
Mi servirebbe la traduzione delle frasi; N 9 (5) N 10(1-3-5-8-9) Grazie mille in anticipo!
1
20 mar 2017, 15:38

..ScoiattolaMarchese..
Versione per domani
1
20 mar 2017, 14:39

memambra
mi serve una riflessione in francese di di questo verso: Dal momento che dobbiamo morire alla fine, Lascia che ci sia il giusto palcoscenico Cantando Se la mia donna è triste Che i miei figli la sostengano Cantando Quando andrò a trovare mio padre Che m'attende a braccia aperte Cantando Spero che sulla terra Tutti i miei buoni amici mi seppelliscano Cantando!!!! GRAZIE MILLE IN ANTICIPOO
1
20 mar 2017, 20:15

sarastirbu
Scrivere una giornata in francese al presente e al passè composè. Le giornate devono essere diverse. 1) mi sveglio alle 7:00, vado in bagno, mi vesto e faccio colazione......
1
20 mar 2017, 14:45

alexiander
chi mi puo aiutare nel fare un topic sul cibo in inglese per favore è per domani aiutatemi
2
19 mar 2017, 17:18

Aliceclassico
Salve a tutti! Mi servirebbe urgentemente una versione di greco, "che cosa bisogna chiedere agli dei" del libro Ellenisti 2 pag.47 n10. Grazie mille a chi mi saprà aiutare. È urgente grazie
1
19 mar 2017, 19:14