Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao raga, io sto all'alberghiero indirizzo cucina, e la vorrei basare sul fast food, un argomento molto attuale e che tutti ne usufriamo quasi anche quotidianamente, in inglese voglio portare il fast food restaurants and aspects negative of fast food, di alimentazione e diritto ed economia cosa mi consigliate? di alimentazione vorrei portare tipo l'obesità e le malattie, dato che il fast food contiene molti zuccheri, di diritto ed economia non ne ho proprio idea, cosa mi consigliate?

Domanda sul cogito Cartesiano
Miglior risposta
Buongiorno a tutti!
Da un po di tempo sto ragionando sulla filosofia Cartesiana alla ricerca di risposte sulla vita,ma diciamo che sono incappato in non pochi dubbi estremi angoscianti! Ad ogni modo vorrei sapere cosa ne pensate su questa mia questione : Cartesio afferma che possiamo dubitare di tutto ma non del fatto che dubitiamo, da ciò ricaviamo l'espressione 'Cogito ergo sum'. Avrei una domanda a questo punto : e se il dubitare fosse generato dal genio maligno che quindi controlla egli ...

Come posso tradurre la frase "Theytoldhim that they werw poposponing the meeting" ?
a) Gli diddero che stavano rimandnao l'incontro "
oppure B) Gli dissero che lincontro stava per essere rimandato"
Grazie e datemi dei ragguagli grammaticali in merito
Per domaniii
Miglior risposta
Potete aiutarmi? anche a fare un solo esempio!RISCRIVI I SEGUENTI PERIODI, TRASFORMANDO I COMPLEMENTI DI LUOGO IN PROPOSIZIONI SUBORDINATE LOCATIVE 1) Nella casa della nonna ci sono tanti libri. 2)La porta è in fondo al corridoio. 3)Intorno alla sorgente c'era un piccolo gruppo di abeti. 4) Non si era salvato nulla nel luogo dell'incendio. 5) Correva a tutta velocità ignaro del pericolo che lo attendeva dietro la curva della strada. 6) Nel mio condominio abbiamo a disposizione tre piscine ...
FRANCESCO PETRARCA (232444)
Miglior risposta
Cerco appunti di Petrarca facili da ripetere ma con tante info... Qualcuno può aiutarmi?
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un vostro aiuto! Potreste aiutarmi con questi esercizi sui diagrammi di flusso??
1. Dato un numero X>0 (inserito dall’utente) calcolare e stampare i suoi N (inserito dall’utente) multipli
pari.
2. Dato un numero X>0 (inserito dall’utente) calcolare e stampare i suoi divisori. Per ogni divisore
calcolare e stampare i suoi multipli fino a X (incluso).
3. Dato un numero X>0 (inserito dall’utente) calcolare e stampare i suoi divisori. Per ogni ...

Questa è la consegna!
Fai delle riflessioni sulla guerra.Per te è solo un evento che leggi sui libri di storia ?Quando guardi il telegiornale ti interessi a ciò che sta accadendo all'Africa mediterranea o cambi canale? Ti sei mai fermato a riflettere veramente su cosa può provare un ragazzo della tua età in un paese in stato di guerra(costretto anche ad andare via)?

URGENTISSIMO, MAX PUNTI
Miglior risposta
VI PREGO AIUTATEMI. la traccia dice:
il dialogo tra achille e priamo verte sul tema del dolore e del destino dell'uomo e trasmette una visione precisa dell'esistenza, concetto rafforzato dall'esempio dei due vasi di Zeus. esprimi il tuo parere che prenda spunto spunto da quanto si afferma nel passo citato (Zeus) e che manifesti la tua personale visione della vita.
FACCIO UNA STATUA A CHI ME LO FA PER DOMANI POMERIGGIO
:cry :love
mba viene considerato tanto dalle aziende? se aveste la possibilità lo fareste? avete esperienze a riguardo?
Poesiaaa analizzataaa
Miglior risposta
Traduzione e analisi logica di questa poesia di catullo. Insieme ai paradigmi dei verbi e individuare costrutti e perifrastica attiva e passiva. Vi prego è urgente. Grazie a chi lo farà

Riassunti sul fascismo
Miglior risposta
Vorrei dei riassunti sul fascismo

Ciao a tutti, per questa sera devo fare un saggio breve ricavato da un articolo del corriere della sera, ma non so da dove cominciare e cosa scrivere :( non ne capisco niente. Cerco aiuto :( grazie in anticipo

Ciao ragazzi, vi contatto in quanto devo realizzare un ppt power point, ma purtroppo alcune parti sono in inglese, mi aiutereste?
Versione per domani (232396)
Miglior risposta
Versione per domani
6 frasi greco per domani...
Miglior risposta
Mi servirebbe la traduzione delle frasi;
N 9 (5)
N 10(1-3-5-8-9)
Grazie mille in anticipo!
Mosse degli abitanti di chio
Miglior risposta
Versione per domani
MI SERVE UN PICCOLO TESTO DI QUALCHE RIGA IN FRANCESE
Miglior risposta
mi serve una riflessione in francese di di questo verso:
Dal momento che dobbiamo morire alla fine,
Lascia che ci sia il giusto palcoscenico
Cantando
Se la mia donna è triste
Che i miei figli la sostengano
Cantando
Quando andrò a trovare mio padre
Che m'attende a braccia aperte
Cantando
Spero che sulla terra
Tutti i miei buoni amici mi seppelliscano Cantando!!!! GRAZIE MILLE IN ANTICIPOO
Scrivere una giornata in francese
Miglior risposta
Scrivere una giornata in francese al presente e al passè composè.
Le giornate devono essere diverse.
1) mi sveglio alle 7:00, vado in bagno, mi vesto e faccio colazione......
chi mi puo aiutare nel fare un topic sul cibo in inglese per favore è per domani aiutatemi
Salve a tutti! Mi servirebbe urgentemente una versione di greco, "che cosa bisogna chiedere agli dei" del libro Ellenisti 2 pag.47 n10. Grazie mille a chi mi saprà aiutare. È urgente grazie