Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ragazzi domani mattina ho bisogno di aiuto riguardo ad una versione di Inglese! (234082)
Miglior risposta
Ragazzi, domani mattina ho un compito di recupero in cui ci sarà una versione da tradurre in Inglese. Chi potrebbe aiutarmi a svolgerla? Se qualcuno è disposto per favore mi contatti anche in chat. Vi prego aiutatemi perché sono al quinto e sono messo un po malocchio con l'inglese :/
Grazie in anticipoo
Ciaoo

Curiosità inglese doulingo + titolo di una canzone
Miglior risposta
ciao a tutti
da circa un mesetto sto facendo esercizi di inglese su Doulingo
alla fine di doulingo secondo voi il mio inglese è accettabile o e meglio integrare con altro chi di vuoi la usa o l'ha usata cosa mi consiglia?
io mi trovo circa a metà percorso faccio tutto tramite sito perchè la app offre pochi esercizi
cosa dite voi?
scusate off-topic sto cercando disperatamente la canzone inserità a metà di questo video cantata da una donna con shazan non rieco a trovarla
il video ...
Traduzione versione di latino (234043) (234046)
Miglior risposta
Per domani ho ben tre versioni da svolgere,vorrei un piccolo aiuto per una di queste.
Ecco il file con la foto della versione,ringrazio in anticipo chi a quest'ora aiuta una povera ragazza a finire i suoi compiti,ahahaha.
Giornata più corta del decameron
Miglior risposta
Quale è la giornata più corta del decameron ?Da leggere ovviamente
aiuto mi serve la parafrasi di polifemo dal verso 391 a 394 " come un fabbro una gran scure o un'ascia/ nell'acqua fredda immerge, con sibilo acuto,/ temperandola: e questa è appunto la forza del ferro;/ così strideva l'occhio del mostro intornio al palo d'olivo "
Buonasera ragazzi, volevo chiedere una cosa... ma se io dopo la scuola devo assistere mia nonna costantemente e avendo lei invalidità al 100 x 100, passerebbe come credito extrascolastico o no?

quale personaggio storico è il vostro preferito?
Aggiunto 35 secondi più tardi:
ne esiste veramente uno?
Aggiunto 1 minuto più tardi:
ed il vostro personaggio contemporaneo?
Salve ho 14 anni e sto frequentando l'itis nel settore informatico... É ancora presto,però io già mi sto facendo un idea su cosa voglio fare in futuro. Inizialmente pensavo di specializzarmi nel settore videogiochi,però col tempo la mia idea sta cambiando. Girando per forum e quindi discussioni,domande e molto altro,ho letto che in Italia per quanto riguarda il settore videogiochi non vi é quasi nulla,e sinceramente non so neanche se é gestito bene.. Quindi non so più che fare.. Sono ...
Esercizi di ripasso su Aoristo e Futuro passivo debole e forte
Miglior risposta
Salve, domani ho una verifica sui verbi in greco incentrata su Aoristo passivo (debole e forte) e Futuro passivo (debole e forte) e vorrei trovare degli esercizi per il ripasso.
Qualcuno sa consigliarmi dei siti dove è possibile trovare esercizi su questi Argomenti?
:hi
vi ringrazio in anticipo
Da tradurre: numero 29 solo dalla frase 1 alla frase 5.
Versione di Greco
Miglior risposta
Ciao ragazzi,scusate ancoa,ho bisogno della traduzione di questa versione,ho molta difficoltà,è molto urgente,è per domani,per favore.Grazie in anticipo....
Τη τρίτη ημέρα συνηλθον ές τό αύτό πεδίον μαχούμενοι, έπειρώντο δε οι μεν βάρβαροι κυκλώσασθαι τούς Ρωμαιους καί σαγηνευσαι. οι δε Ρωμαίοι άεi το κυκλούμενον ένεπόδιζον. Πλήθος δε τοσούτον άνδρών τε και κτηνών έφονευtθη άοτε πάν πληρωθήναι το πεδίον μεγίστους τε σωρούς πτωμάτων ές ύψος άρθήναι, καi μάλιστα τών καμηλών επ' αλλήλων ...
Analisi il cavallo e il cinghiale
Miglior risposta
Equus cotidie per silvas agrosque superbus currere solebat;deinde ad rivum veniebat ac limpidam aquam bibebat avide.Olim,ubi laetus in fecundis agris erbam edit,procul ignotam feram apud rivi ripas cernit.Ad vadum igitur appropinquat:niger aper se(si) in undis volutabat atque ungulis suis aquam turbabat.Ira propter damnum ardet exclamatque:>.Aper autem equi verba neglegebat.Tum equus iratus auxilium contra ferum aprum petit a viro qui(che)in villa proxima habitabatagrosque colebat.Vir statim ...
Pag 246 num 8 e 10
Miglior risposta
esercizi vestigia pag 246 numero 8 e 10

perfavore potete darmi una mano a fare una descrizione personale in tedesco? diciamo che io non vado molto bene in nquesta materia e vorrei un piccolo aiutino. mi traducete questo piccolo testo?*_*
io mi chiamo caterina, ho 15 anni e sono alta 1,70m.
ho i capelli lunghi e rossi.ho gli occhi verdi e la pelle chiara.
ho il naso piccolo e la bocca carnosa. sono magra. oggi indosso una malgietta a maniche corte verde e una felpa nera.dei jeans scuri/neri e le scarpe da ginnastica nere.
porto ...

Mi servirebbe la traduzione di questo testo fatto da me. Dovrà diventare una lettera e la devo consegnare domani!!!
ciao laura! come stai?
spero bene .. Siamo a maggio! è quasi giugno ..
gli esami! aiuto !
questi tre anni di scuola media sono stati belli per certi versi ..
di questi tre anni mi è piaciuto fare nuove amicizie , le gite ..
La scuola,in sè, è bella ! il primo anno tutti i professori erano nuovi .. che paura !
La professoressa di italiano mi sembrava molto severa invece ...
L'ombra del vento
Miglior risposta
Mi servirebbe il riassunto capitolo per capitolo del l'ombra del vento molto urgentemente. Grazie

Mi serve una mano nell'analisi logica di queste frasi:
- Dopo che furono introdotti in Australia, i conigli scorrazzavano per le campagne creando gravi problemi.
- Troverai sul tavolo le bottiglie di olio, mentre ho portato in cantina quelle di vino.
- Per andare in soffitta devi passare da una scala a chiocciola.
- Quando esci dalla vasca fai attenzione a non scivolare e a non cadere per terra.
- Tornare dalla Sicilia per mare è stata un vera avventura
- Abbiamo viaggiato per tutto il ...

No taxation without representation
Miglior risposta
spiegare il significato della formula "no taxation without representation" che i coloni americani rivolgevano contro la Madrepatria
Inno ad Artemide, Callimaco
Miglior risposta
Inno ad Artemide, Callimaco.
Ciao, avrei bisogno del testo originale in greco dell'inno di Artemide di Callimaco... è davvero urgente, qualcuno può aiutarmi? Grazie!
Urgente versione di grecoooo!!!!!!!
Miglior risposta
Ragazzi è urgente,questa versione è per domani,ne ho bisogno,grazie in anticipo.