Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Antonella4567
Ragazzi ho urgente bisogno della traduzone di queste due versioni,per favore sono urgenti,sono per domani,grazie in anticipo,(scusate se non le ho postate prima,ma non ho avuto un momento libero)vi prego sono urgentiii!! La prima è questa: Οι βασιλείς της Αiγύπτου τούς έτi χαxουργία καταδιnασθέντας και τούς κατά πόλεμον αiχμαλωτισθέντας, ποτέ μέν αύτούς, ποτέ δε χαi μετά πάσης συγγενείας άθροίσαντες,πέμπουσιν είς την του χρυσού μεταλλείαν. Οί δε πεμφθέντες, πολλοi μεν το πλήθος όντες, πάντες ...
1
20 apr 2017, 16:31

pasqualesiciliano23
Buonasera a tutti. Gentilmente potreste aiutarmi a tradurre le frasi dell'esercizio nr 9 in foto? Grazie mille! Le frasi sono tratte dal libro Greco Lingua e Civiltà esercizi 2 pag 116 nr 9
1
20 apr 2017, 15:25

..ScoiattolaMarchese..
Frasi per domani con derivazioni dei verbi grazieee
1
20 apr 2017, 13:20

antonietta.dipaolo
devo fare n testo dove parlo di una mia coincidenza... non me ne viene una aiutatemi se vi serve io gioco a calcio
1
20 apr 2017, 15:35

rossisteff0
Analisi logica aiuto Miglior risposta
Mi serve una mano nell'analisi logica di queste frasi: - Dopo che furono introdotti in Australia, i conigli scorrazzavano per le campagne creando gravi problemi - Troverai sul tavolo le bottiglie di olio, mentre ho portato in cantina quelle di vino. - Per andare in soffitta devi passare da una scala a chiocciola. - Quando esci dalla vasca fai attenzione a non scivolare e a non cadere per terra. - Tornare dalla Sicilia per mare è stata un vera avventura - Abbiamo viaggiato per tutto ...
1
20 apr 2017, 15:39

..ScoiattolaMarchese..
Frasi per domani con derivazioni dei verbi grazieee
1
20 apr 2017, 13:19

KepizzalaSCUOLA
ciao a tt di skuola.net... io sono nuovo e volevo postare la mia prima domanda sperando di ottenere aiuto... potreste scrivermi un testo argomentativo sulla donna(ve lo kiedo perkè dopo domani ho il compito di ita su codesto argomento)?io nn sono molto bravo nel fare i testi ecco perkè vi kiedo una mano...ah,un'ultima cosa:dovreste prima scrivere delle cose in generale e poi sulla donna in un determinato paese(es. l'arabia).grz in anticipoooooo miraccomando aiutatemiii vi pregoooooo.
6
3 feb 2009, 15:07

bimbetta2002
Magister crudelis obiugat discipulos etiam sine causa . Caesaris liberalitas incredibilis et singularis fuit. Propter solum putre loca palustria apta non erant militiae equestri. Exilium puellarum membra ad gravia munera apta non sunt. Adulescentes saepe hominum audacium admirationem habent. Iustitia omnium est domina et regina virtutum Hominibus sapientibus nomen pacis dulce est Tarquinius Priscus rex gravi bello subegit Aequorum gentem et ferocem et hostilem populo Romano
1
20 apr 2017, 10:43

sereariel
qualcuno può risolvere problemi di chimica?
1
19 apr 2017, 20:24

melania.martulli
Seconda legge di mendel Miglior risposta
seconda legge di mendel
1
19 apr 2017, 17:54

bimbetta2002
esercizio di latino
1
19 apr 2017, 08:20

Niccky2206
Trinity grade 5 allora ho ricambiato idea pensavo di fare il topic o su internet o sui social network social network: social nel futuro quanto tempo impiego nei vari social quali sono i miei social preferiti perche i giovani usano i social da quanto sono nel mondo dei social internet : breve storia sino al presente come si evolverà nel futuro quanro tempo i giovani ci stanno perche internet viene usato Dove preferisco stare su internet che ne pensate per favore aiutatemi devo ...
2
18 apr 2017, 16:06

Luisa_Luisa
Perché avete collegato l'universo all'Ucraina?
1
19 apr 2017, 14:43

sofia2000.p
Individua tutte le espressioni riferite al denaro: quale visione della ricchezza materiale emerge in questa novella? In quali luoghi è ambientata la novella? Gli spazi sono descritti accuratamente o sommariamente? Quali ragioni spiegano la tua scelta?
1
19 apr 2017, 10:18

griso.lorenzo.99
"Mi salutò togliendosi il cappello"Proposizione modale o strumentale? "Raggiunse la riva nuotando" Proposizione modale o strumentale? "Corrado suonava la chitarra cantando" Proposizione modale o temporale?
3
16 apr 2017, 18:09

battiniletizia
titolo : perché possiamo paragonare il comportamento degli eroi omerici al comportamento del ragazzo medio ?e le ragazze ?anche alcune di loro seguono comportamenti in passato tipicamente maschili ?le ragazze si distinguono dai ragazzi? avrei bisogno di qualche spunto per poter buttar giù un tema , non saprei come iniziare :giggle
3
15 apr 2017, 10:17

alvertino
Salve mi servirebbe questa versione presa dal libro alfabeta grammata
1
18 apr 2017, 18:28

gio436
ciao a tutti mi servirebbe la traduzione di questa versione grazie mille a chi mi aiuterà
3
17 apr 2017, 18:19

martuccia02
Relazione sul razzismo Miglior risposta
salve a tutti... sto scrivendo una relazione sul razzismo e non so come poter introdurre l'argomento... qualcuno ha dei consigli?
1
18 apr 2017, 17:18

alexiander
articolo di giornale o saggio breve sull'eutanasia
1
18 apr 2017, 15:13