Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
gio436
Ciao a tutti! Mi servirebbe aiuto per la traduzione di questa versione di greco. Grazie mille a chi mi aiuterà.
2
6 set 2017, 23:20

lory.farinon
Ho bisogno di una mano Miglior risposta
salve,sono un ragazzo di prima superiore,potreste darmi lo svolgimento completo di questo esercizio? grazie mille! Si hanno a disposizione 1,28 g di alluminio che reagiscono secondo l'equazione: (bisogna bilanciare) Al+HCl=H2 + AlCl3 . Calcola la massa dei prodotti che si formano e la quantità di acido cloridrico che reagisce.
1
7 set 2017, 18:21

Edward Dobrogeanu
Sto scrivendo un lungo racconto, direi più il mio secondo romanzo, e mi sono ritrovato a voler inserire un "Hey" all'interno di una parte discorsiva. So che "hey" italianizzato è ehi ma al contempo non suona affatto bene. Pensavo che, tutto sommato, dato che è scrittura creativa e non professionale e che mettere una forma straniera piuttosto che quella italianizzata può avere senso se il movente stesso è sensato, potessi scrivere la forma inglese. Voi cosa ne pensate?
4
6 set 2017, 21:38

tosky01
non riesco afare questo testo argomentativo potete darmi un'aiuto? l'argomento è: "il possesso di un'automobileoggi ai giovanisembra indispensabile: perchè?" grazie in anticipo
1
7 set 2017, 16:51

marylacorte666
Ciao potete tradurmi questa versione? Grazie. http://i65.tinypic.com/11bq7uu.jpg
1
4 set 2017, 12:16

sollys19xx
Nơi ở là một thuật ngữ lỗi thời cũ của một ngôi nhà. Có lẽ bạn có một giấc mơ của ngôi nhà của bạn hoặc nhà người khác không? Để giấc mơ của các vấn đề kết nối với gia đình của bạn cho thấy rằng bạn đã mất niềm tin vào cuộc sống. Giấc mơ có nghĩa rằng bạn có thể có những khó khăn phải đối mặt với những người khác trong tương lai. Thông điệp quan trọng là để vui lên. Nếu bạn không có nơi ở trong giấc mơ của bạn và bạn là người vô gia cư thì đây chỉ ra rằng bạn đang có được may mắn trong một ...
5
30 lug 2017, 14:33

Michael02
Qualcuno gentilmente potrebbe tradurmi in francese questo testo che il professore ci ha dato da fare ? Grazie tante a chi lo traduce... Grazie alle lezioni fatte dal professore sono riuscito ad imparare tante cose su questa lingua per me nuova: il francese Anche se quest' ora viene fatta solo due volte a settimana, gli argomenti che si spiegano sono davvero molti. In particolare in questi ultimi due anni abbiamo spiegato i vari tempi dei verbi, l'alfabeto, i numeri, i dittonghi, gli ...
3
4 giu 2017, 15:54

SH02
potreste darmi consigli per migliorare questa tema ed eventualmente correggere. La traccia è: un sogno fantastico. Grazie in anticipo.
2
6 set 2017, 18:17

jessicawencomo2000
Aiutooo (241105) Miglior risposta
Raga mi aiutate ho un compito sul libro il cavaliere inesistente devo trovare espressioni o parole. E il loro significato serio
1
6 set 2017, 19:32

francescadelgau2015
Ragazzi vorrei sapere perché nasce il poema cavalleresco nel 1500 e le sue differenze con il romanzo epico classico l'evoluzione della figura del cavaliere e le differenze e le analogie tra l'orlanda furioso e la Gerusalemme liberata.
3
11 set 2017, 12:34

gio436
Ciao a tutti. Mi servirebbe aiuto con la traduzione di questa versione di latino. Grazie mille a chi mi aiuterà
2
6 set 2017, 23:24

mariapiascavo
Mi servirebbe la traduzione di questa versione poiché ho trovato molte difficoltà durante la mia traduzione in brutta copia La disfatta dei Romani al lago Trasimeno Ex hibernis per Etruriam Carthaginienses, Hannibalis ductu, ad lacum Trasumenum pervenerunt. Inter lacum et colles via angusta est, ultra campus patescit. Ibi Hannibal in loco aperto castra posuit, parvae armaturae milites post montes locavit, equitatum in insidiis collocavit. Etiam Flaminius consul, qui1 tum Romanorum ...
0
7 set 2017, 11:31

gio436
Ciao a tutti :) mi servirebbe aiuto con la traduzione di questa versione di latino. Grazie mille a chi mi aiuterà
0
6 set 2017, 23:39

SH02
mi potreste aiutare con l'analisi grammaticale di questo testo, grazie infinite
2
6 set 2017, 16:49

fabio-ginei
HO BISOGNO DEL TUO AIUTO SE SEI UNO STUDENTE DELLE SUPERIORI! Sto preparando qualcosa di grande e anche il tuo aiuto è FONDAMENTALE. Ti chiedo 5 minuti del tuo prezioso tempo per completare questo breve SONDAGGIO qui sotto, che mi permetterà di comprendere al meglio di cosa hanno reale bisogno gli studenti di oggi. p.s: il sondaggio è completamete GRATUITO. ▼▼ Ti ringrazio e ti abbraccio, Fabio :) https://it.surveymonkey.com/r/FWM7VK3
6
22 ago 2017, 19:01

Nucleare22
Traduzione frase Miglior risposta
Traduzione: quae cum geruntur, Caesar magnis itineribus Vesontionem contendit
1
6 set 2017, 19:48

jessicawencomo2000
Urgente (241036) Miglior risposta
Il cavaliere inesistente: l'autore utilIzzo spesso un tono ironico nei confronti dei personaggi. Individua parole o espressioni ironiche e comiche e trova il loro corrispondente serio e tragico cioè i passaggi in cui l'autore affronta in modo serio i valori del loro tempo
1
5 set 2017, 17:52

marylacorte666
Potete fare questa versione scrivendo i verbi? http://i64.tinypic.com/25ptpmq.jpg
1
3 set 2017, 13:00

marylacorte666
Ciao potete aiutarmi con la traduzione di questa versione? Grazie mille a chi lo farà. http://i66.tinypic.com/2em0b9z.jpg http://i67.tinypic.com/tapl6f.jpg
1
4 set 2017, 12:20

Martinatrix
Paris Veneris donum anteposuit et Venerem pulcherrimam (pulcherrimus, a, um, il più bello; superlativo) indicavit. Sed Helena Menelai, Lacedaemoniorum regis, uxor erat et in urbe Sparta cum viro suo vivebat. Paris igitur Helenam rapuit et trans mare ad urbem Troiam, patriam suam, eam duxit. Postquam magnam iniuriam accepit, Menelaus ad arma contra Troianos Graecorum reges convocavit et bellum adversus Troiam principium habuit. Graeci Agamemnoni, Mycenarum regi et Menelai fratri, summum imperium ...
1
5 set 2017, 21:27