Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
SH02
Annibale non si arrende Miglior risposta
annibale non si arrende. avrei bisogno di aiuto con questa versione, grazie in anticipo
1
10 set 2017, 12:42

andreaxx
Salve a tutti! Mi servirebbe un aiuto per questa versione di Tucidide 'gli effetti della peste'. È abbastanza urgente, spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo.
1
8 set 2017, 20:11

SH02
Versione (241084) Miglior risposta
mi potete aiutare con questa versione, per favore
1
6 set 2017, 14:59

francescadelgau2015
Qualcuno mi può fare la parafrasi e la spiegazione dei seguenti poemi Orlando furioso : " la pazzia di orando " Gerusalemme liberata : " la morte di Clorinda " (solo le prime quattro strofe di ogni una )
1
10 set 2017, 11:13

Hello_Sweetie
Buona sera, avrei bisogno d'aiuto con questa versione di latino. Grazie in anticipo!
1
8 set 2017, 20:04

Gioexx
Ciao a tutti. Mi servirebbe aiuto con la traduzione di questa versione di greco. Grazie mille a chi mi aiuterà μείναντες δὲ ταύτην τὴν ἡμέραν τῇ ἄλλῃ ἐπορεύοντο πρῳαίτερον ἀναστάντες· χαράδραν γὰρ ἔδει αὐτοὺς διαβῆναι ἐφ᾽ ᾗ ἐφοβοῦντο μὴ ἐπιθοῖντο αὐτοῖς διαβαίνουσιν οἱ πολέμιοι. διαβεβηκόσι δὲ αὐτοῖς πάλιν φαίνεται Μιθραδάτης, ἔχων ἱππέας χιλίους, τοξότας δὲ καὶ σφενδονήτας εἰς τετρακισχιλίους· τοσούτους γὰρ ᾔτησε Τισσαφέρνην, καὶ ἔλαβεν ὑποσχόμενος, ἂν τούτους λάβῃ, παραδώσειν αὐτῷ τοὺς ...
1
9 set 2017, 16:50

Gioexx
Ciao a tutti. Mi servirebbe aiuto con la traduzione di questa versione di greco. Grazie mille a chi mi aiuterà Kατ᾽ αὐτὸν δὲ Κροῖσον τάδε ἐγίνετο. ἦν οἱ παῖς, τοῦ καὶ πρότερον ἐπεμνήσθην, τὰ μὲν ἄλλα ἐπιεικής, ἄφωνος δέ. ἐν τῇ ὦν παρελθούσῃ εὐεστοῖ ὁ Κροῖσος τὸ πᾶν ἐς αὐτὸν ἐπεποιήκεε, ἄλλα τε ἐπιφραζόμενος, καὶ δὴ καὶ ἐς Δελφοὺς περὶ αὐτοῦ ἐπεπόμφεε χρησομένους. ἡ δὲ Πυθίη οἱ εἶπε τάδε. Λυδὲ γένος, πολλῶν βασιλεῦ, μέγα νήπιε Κροῖσε, μὴ βούλου πολύευκτον ἰὴν ἀνὰ δώματ᾽ ἀκούειν παιδὸς ...
2
9 set 2017, 13:16

giuliapolizzi
Buongiorno, sapete dove posso trovare gli esercizi già fatti del libro the canterville ghost edizione Hoepli? Urgente. Grazie mille
1
9 set 2017, 11:01

libralato
ciao! qualcuno potrebbe inviarmi degli appunti sulla descrizione della città di Belfast?( non copiati da Wikipedia grazieee)
3
12 mag 2017, 17:40

davidsky
Ciao, sto cercando un riassunto e la descrizione dei personaggi di Udilla di Mino Milani. Grazie a tutti! Ciao D.
1
9 set 2017, 08:54

SH02
Tema (241231) Miglior risposta
potreste aiutarmi con questo tema, magari correggendolo e aggiungendoci qualcosa per migliorarlo. Grazie in anticipo a tutti. La traccia è :io e i miei amici tra 10 anni. tra dieci anni non so come perché la vita è imprevedibile e non sempre le cose vanno come noi vorremmo e poi voglio che sia una sorpresa. Però la cosa di cui sono certa è che tra dieci anni non vivrò più in italia ma sarò all'estero, più precisamente andrò a vivere in America. Questa cosa è stata programmata da molto ...
1
9 set 2017, 04:35

siemmariani
Ciao ragazzi, sto per iscrivermi allo IAAD di Torino/Bologna ma vorrei essere sicura di aver fatto la scelta giusta per quanto riguarda la scuola e l'indirizzo. Non riesco a trovare molte informazioni sulla reputazione. Altrimenti voi sapreste indirizzarmi verso una scuola di interior design che offra borse di studio? Grazie mille ragazzi!
1
6 set 2017, 10:46

LinoLucch
Salve sto cercando le soluzioni degli esercizi del libro The canterbury tales edito da Black cat
2
6 set 2017, 17:37

marylacorte666
Ciao, potete aiutarmi con questa versione facendo la traduzione e scrivendo solo il presente indicativo 1ps dei verbi? Grazie! ???? http://i63.tinypic.com/awrt4n.jpg
1
8 set 2017, 14:49

gio436
Ciao a tutti. Mi servirebbe aiuto con la traduzione di questa versione di greco. Grazie mille a chi mi aiuterà :)
2
6 set 2017, 23:41

Anehta111
Regno vegetale Miglior risposta
Qualcuno sa approfondirmi l'argomento del regno vegetale? L'abbiamo studiato l'anno scorso ma visto che eravamo indietro col programma si è fatto giusto un riassunto ma mi interesserebbe saperne qualcosa di più.
1
7 set 2017, 22:15

gio436
Ciao a tutti. Mi servirebbe aiuto con la traduzione di questa versione di greco. Il prof. ci ha assegnato ben 43 versioni e me ne mancano solo 5, ma dato che ho ancora altri compiti da fare chiedo il vostro aiuto. Grazie mille a chi mi aiuterà
2
6 set 2017, 23:28

CiabattaLetale
potreste farmi un riassunto di ogni capitolo sul libro di Alberto Angela una giornata nell'antica Roma
1
8 set 2017, 11:16

Michela2702
ruolo delle immagini nel terrorismo
1
8 set 2017, 10:51

Bolla1
(241180) Miglior risposta
Raga ho bisogno della traduzione di queste frasi: Senatui hoc visum est de Catilina. Ciceroni utile videbatur Catilinam ex urbe expellere. Senatui et populo urbs visa est magnum periculum vitavisse. Hoc mihi visum est tam indignum quod non possim ferre.
1
8 set 2017, 10:25