Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
piccolina_89
salve ragazzi, è possibile trovare questa parafrasi? sarei felicissima se qualcuno mi aiutasse...vi ringrazio anticipatamente... speriamo bene... La vorrei gentilmente dall'inizio::: dal 1° verso che fa: E Patroclo si slanciò sui Troiani meditando rovina... termine::che Peleo diedero i numi, dono stupendo... quindi in versi:: Dal 783 all'867 di nuovo grazie...ciauu:hi
5
27 gen 2008, 14:49

Ale18
Chi mi fa il riassunto (in inglese)di questo testo ?? The American Civil War The conflict between the North and the South arose because the economy of the South was based on agricolture and therefore it was in favour of slavery; the economy of the North, o the country, was based on industry and against slavery. When Abraham Lincoln, a Republican and an apponent of slavery, was elected President of the Union South Carolina seceded from the Union followed by ten other souther states and they ...
1
27 gen 2008, 18:38

peppe u sturiusu
le fatiche di ercole infas cum esset hercules, dracones duos duabusmanibus necavit,quosiuno contraeum miserat. Leonem, quem luna nutrierat in antro Ampirysio , nacavit, cuius pellem pro tegumento secum abstulit. questo e 1 pezzo se volete vio scrivo l' altra meta x favore e urgente aiutatemi.... grazie
1
27 gen 2008, 18:38

m4rix93
allora per favore mi potete tradurre qst frasi dal latino all italiano?? 1 Agesilaus nomine non protestate fuit rex. 2 Iuvenes corpora oleo perunxerunt. 3 Anni principio de canubio patrum et plebis C.Canuleius tribunus plebis rogationem promulgavit. 4 VErgilius , tribunus plebis ,L.Sullam imperatorem in iudicium vocavit . 5 Pausanias venit Atticis auxilio 6 Remus muros transiluitfratris ludibrio 7 Sine ullo morbo Timoleon lumen ocularum amisit. dall ita 1 I generali procurarono ...
1
27 gen 2008, 08:49

tottino
ragazzi io il cellulare lo porto quasi sempre a scuola e anche quasi sempre acceso e nn kapisco ke male c'è........oi lo portate????
55
20 gen 2007, 17:02

beam93
che vuol dire questa frase? Nonnulla inrita oscula dolosae rivi aquae dat, bracchia frustra saepe mergit
2
27 gen 2008, 14:18

tommyna94
raga aiutatemi please .... come posso fare a convicere mia madre a mandarmi al linguistico?? non è nella mia città e lei nn mi vuole fare prendere l'autobus!!! e poi dice che con qst scuola nn avrò 1 fututo ma a me piacciono tantiximo le lingueeeee .................. ps: aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:(
11
21 gen 2008, 16:11

Desmo91RR
Ciao a tutti. mi servirebbe un grandissimo favore.. Qualcuno ha la versione di greco "Il Regno di Crono" di PSeudo Apollodoro? Vi ringrazio anticipatamente.. ciao
2
27 gen 2008, 09:48

federica90GG
STO CERCANDO DISPERATAMENTE LA VERSIONE DI GREC0 DI DIODORO SICULO "MORTE DI PAUSANIA" GARAZIE A TUTTI
4
27 gen 2008, 10:37

chitarrista92
potete tradurmi questa versione perfavore?? si intitola "bellum balearicum" Eodem tempore quo Romani cum Cretensibus bellum gerebant,Baleares insulae incursionibus et latrociniis maria impleverant. Nam incolae harum insularum, praedones feri atque inculti, ratibus rudibus aequora peragrabant et omnes navigantes improviso impetu terrebant. Cum olim classem Romanam ab alto venientem vidissent, praedam putantes, ei occurrerunt et statim lapidum saxorumque nimbo operuerunt. Sed non diu Romanos ...
3
27 gen 2008, 14:02

tommyna94
conoscete la versione di latino : imprese e meriti di augusto? bhe se si allora potete mettere la traduzione???? per favore è x domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
3
27 gen 2008, 13:45

stellinahouse90
Ragazzi mi serve la traduzione del VIII libro dell'Odissea vv 320 - 346 !! Vi supllico ragazzi datemi 1 mano se no qll mi boccia !! grazie a tt .. baci ..
2
27 gen 2008, 11:03

alessandro1414
salve a tutti mi servirebbe per domani la traduzione in italiano di "Batter my heart" di john donne.per favore aiutami al piu presto possibile.grazie 1000 ciao a tt!!!!!!!!!!!
3
24 gen 2008, 15:20

cicciothemad
Dionysius prior et manu fortis et belli peritus fuit et, id quod in tyranno non facile reperitur, minime libidinosus , non luxuriosus, non avarus, nullius denique rei cupidus nisi singularis perpetuique imperii ob eamque rem crudelis; nam dum id studuit munire, nullius pepercit vitae quem eius insidiatorem putaret. Hic, cum virtute tyrannidem sibi peperisset, magna retinuit felicitate; maior enim annos sexaginta natus decessit, florente regno.Neque in tam multis annis cuiusquam ex sua stirpe ...
1
27 gen 2008, 08:43

MARTINA90
:hi qualcuno sa fare topografia? perchè domani ho la verifica sulle intersezioni sul disegno di hansen. nell'intersezione con photenot multipla bisogna fare 3 cercgi o ne bastano due. risp grazie!
2
24 gen 2008, 19:53

Camillo
Look here http://www.sec.gov/xbrl and select [size=150]Executive compensation [/size] Make proper selection and you will find Total Revenues of top manager divided in : Salary Bonus Stock award Option award etc etc Comments ?
2
2 gen 2008, 14:36

Donyted
:cry:crymi potete tradurre questa versione ke si intitola de romanorum exercitu e inizia con peditatus et equitatus in romanorum exercitu dissimilia erant officia. finisce invece hastatis principes succedebant et novo impetum proelium redintegrabant .
4
26 gen 2008, 16:47

tauch92
ciao...mi servirebbe un pezzeto di una versione che nn posso tradurre... aiutatemi per favore...eccola...grazie mille per l'aiuto: Romanorum imperium a romulo exordium habebat.Romulus Reae Silviae et martis(di MARTE),bellorum dei,filius erat.Romulus geminum habebat,Remum .Romulus post Troiae excidium Romam condebat et finitimos(us a um)in civitatem(acc sing da civitas)recipiebat. :thx:hi
3
26 gen 2008, 16:48

kikka91
ciao ragazzi...il prof ci ha dato qst domande, ma nn ho capito nulla11 :'( mi potete aiutare?? 1)quale fu la "rivoluzione filosofica"di cui furono protagonisti i sofisti e anche socrate? 2)a contraddistinguere i sofisti non fu solo il loro modo di intendere la cultura ma anche altri aspetti.quali? 3)perchè la posizione di protagora puo essere definita come una forma di umanismo? 4)perchè gorgia esalta la retorica? 5)cosa sono le tecniche, e qual è la piu importante per i sofisti? vi ...
5
24 gen 2008, 10:35

Zaky7891
Paraskeuazo ho provato a tradurre la versione che mi avevi dato... Potresti correggermela cortesemente se ho sbagliato da qualche parte? :) [greek]Εν Δελφοις ιερόν ἐστιν Απόλλωνος ἀρχαῖον, και χρηστηριον μάλα τìμιον παρὰ τοῖς Ελλησιν. Πορεύονται δ' ἐκεῖσε ἐκ τῆς Ἐλλαδος ἄνθρωποι δῶρα φέροντες και μαντευονται. Άποκρινεται ὁ θεòς τοῖς ανθρωποις διά τῆς Πυθιας. Αφθονια δ' ἐστιν αναθημάτων εν τῷ ιερῷ, ανδριαντες καλοι καì κρατηρες χρυσοῖ kαì ὅπλα λαμπρά. Πολλοì ἔρχονται εἰς Δελφούς και ...
3
25 gen 2008, 22:18