Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
In che cosa consiste la pena dei dannati di questo canto
Ci siamo conosciuti alle elementari io e questo mio compagno anche se all'inizio non ci parlavamo molto , verso la quarta elementare siamo stati vicini di banco e abbiamo iniziato a parlare di cose in comune come la "passione" per i videogiochi, lui era una persona perspicace e amava dare le sue opinioni rispetto ad alcuni argomenti e questo pregio o difetto dipende da come le persone la pensano ci accomuna molto , fino ad'adesso il suo carattere mi è sempre piaciuto; passammo parecchio tempo ...
CONSIGLI ITALIANO
Miglior risposta
Ci siamo conosciuti alle elementari io e questo mio compagno anche se all'inizio non ci parlavamo molto , verso la quarta elementare siamo stati vicini di banco e abbiamo iniziato a parlare di cose in comune come la "passione" per i videogiochi, lui era una persona perspicace e amava dare le sue opinioni rispetto ad alcuni argomenti e questo pregio o difetto dipende da come le persone la pensano ci accomuna molto , fino ad'adesso il suo carattere mi è sempre piaciuto; passammo parecchio tempo ...
Versione urgente... con paradigmi GRAZIE MILLE
Annibale e Scipione
Miglior risposta
Libro Καιρός pagina 485 versione 347 (“Annibale e Scipione” di Polibio).
Grazie mille.
FRASI DI GRECO URGENTI (75020)
Miglior risposta
ecco le frasi(sono altre frasi, rispetto la scorsa domanda):

7 persone affittano un appartamento, 2 per 25 giorni e 5 per 35 giorni.
Alla fine devono dividere 300 euro di spese in proporzione ai giorni e al numero delle persone
Mi aiutate per favore?
Help me please. NECESSITO AIUTO URGENTE
Miglior risposta
mi servirebbero queste frasi tradotte, perchè non riesco proprio a farcela:
1. Metus est opinio impendentis mali.
2. Magister educaturus pueros eorum mores cognoscĕre debet.
3. Catilinae animus patiens erat omnium laborum.
4. Darīus, Persarum rex, Cyri filiam uxōrem duxit, regnum firmaturus.
5. Caret irā sapiens.
6. Ariovistus, videns navicŭlam ad ripam deligatam, eā profūgit.
7. Timotheus a patre acceptam gloriam multis auxit virtutĭbus.
8. Vos semper appetentes gloriae ...
VERSIONE nozze !!!!
Miglior risposta
Universa familia hodie agit: nam lycia Marco nubit(Licia sposa Marco) . Puella crepundia et praetextam reponit, signa pueritiae,nuptiarumque albam tunicam induit, et flammeum( il flammeo). Amicae et ancillae sponsae comam rosis, stolam fibulis exornant. Venusta puella cum casta pronuba ad aram accedit. Lycia pie sancteque caelicolas invocat ; amicae quoque deorum dearumque benevolentiam implorant et novae muptae laetitiam divitiasque exoptant. Tum pronuba sponsi et sponsae dexteras coniungit, ...
Qulcuno mi può aiutare a tradurre
Miglior risposta
Graeci et Romani Neptunum pie sancteque colebant ; pelagi deo templa atque aras aedificabant plerumque in promunturiis et in oris maritimis,statuas autem praecipue in stadio et in circo ponebant, ubi rapidi equi certabant; in sacrificiis denique praesertim robustos tauros Neptuno immolabant
Dubbio analisi del periodo
Miglior risposta
Mi servirebbe l’analisi del periodo della frase:dopo aver detto di non volere il secondo Luca ha sorris e ha chiesto il bis del primo ma non lo ha finito.Grazie in anticipo
Non ho idee su come fare un testo del genere se qualcuno potrebbe aiutarmi e fare un testo anche sul suo amico o va bene pure un testo inventato su un amico che non hai ne sarei molto grato , bisogna solo raccontare il primo episodio per il resto lo vedrete sul file che vi ho allegato grazie ancora :-) ho cercato degli appunti ma non sono serviti
Super mega ultra urgente!!
Miglior risposta
Cerco soluzioni del libro “Key for schools TRAINER six practice tests without answers 2” chi riesce a mandarmeli GRAZIE
Traduzione testo in inglese. Apprezzerei una correzione, grazie.
Miglior risposta
https://mega.nz/#!in4yRC4R!amx9GTGKYqJ6IEUQAIX46SHLwH7yB3hknogDXYWmMmA
https://mega.nz/#!auwiHYyK!7JyVe5_jR_OY3x7tvxwNL2jqLWlXO4uRH8jJDZKXJp8
Promessi Sposi (257711)
Miglior risposta
potreste farmi una relazione tra il palazzotto di don rodrigo e le vicende che vi accadono all'interno
Ciao, qualcuno ha già fatto questo esame e ha domande dei vecchi appelli? grazie mille
CERCO RIASSUNTO DETTAGLIATO DEL LIBRO CIO' CHE L'INFERNO NON E'DI ALESSANDRO D'AVENIA
FRASI DI LATINO URGENTI (75015)
Miglior risposta
ecco le frasi:

Aiutatemi! Riassunto "Un amore grandissimo" di V. Cerami
Miglior risposta
Ciao ragazzi.
Vorrei chiedere un aiuto: potreste farmi il riassunto di questo testo? Grazie :)
Testo:
Faceva caldo. Un’estate così spossante Poldo non l’aveva mai passata. In quattro e quattr’otto chiamò Teresa e la convinse a uscire. Presero la macchina, una vecchia e spiritosa carcassa, e puntarono verso il mare.
Per le strade non c’era nessuno, erano più o meno le tre del pomeriggio. Tutti e due si lasciavano schiaffeggiare dal vento, gli occhi mezzi chiusi per paura dei moscerini che ...

Ciao, frequento il terzo anno del liceo classico. I miei genitori hanno avuto la brillante idea di organizzare un week-end in montagna dal 3 al 6 gennaio. siccome sono i giorni più importanti per studiare che io non ho minimamente voglia di perdere, come non ho voglia di farmi le corse a fine dicembre per ripetere, come faccio a convincerli a non partire? Assegneranno un mucchio di roba e ho bisogno fino all'ultimo giorno! aiuto!