Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
luca91
mi potreste fare questo eserczio di inglese? x favore grazie mille SCRIVI FRASI COMPLETE UTILIZZANDO LE PAROLE DATE E WILL.POI SCRIVI LE DOMANDE. ESEMPIO: 1 I/sure/technology/trasform schools. I'm sure technology will trasform schools. will technology trasform schools? 2 I/not think/people/work in offices. .................................... ....................................? 3 we/wear/small computers like ...
6
2 mar 2009, 22:54

pandabearmonster
:con eh si devo fare un tema su moda u.u ehemmm... voglio parlare dei ragazzi di oggi, che la moda ha tante sfumature come i goth,emo,punk,hiphop ecc...ma nn voglio scrivere un tema "informativa"... cosa posso fare ? ho gia provato a prendere dei appunti su questi stili ma facendolo come un tema mi viene come un testo che spiega che cosa sono U_U qualche aiuto? G R A Z I E! :blush
3
3 mar 2009, 16:50

meme95
avrei bisogno che qualcuno mi correggesse questa versione, perché domani ho la verifica e non sono sicura che vada benissimo... io ho provato a farla, ma ci sono state alcune parti che non ho capito... ecco la mia traduzione: L'ESERCITO DI DARIO Quinto Curzio Rufo, uno scrittore di vicende romano, nel libro delle storie di Alessandro Magno descrive l'esercito di Dario, re dei Persiani. [questa frase non sapevo come tradurla]. Era preferito il fuoco che era chiamato dai Persiani sacro ed ...
2
2 mar 2009, 19:28

fry...ncesco
Raga mi potreste aiutare a fare questo piccolo tema sulla religione sul nostro paese. Grazie veramente mille!!!
1
3 mar 2009, 14:33

Nellik12
Salve mi servirebbe l' analisi del personaggio di Gertrude, ovviamente parlo dei Promessi Sposi grazie anticipate
2
3 mar 2009, 15:22

HDMI
salve a tutti: potreste spiegarmi perfavore come si fa un articolo di giornale? domani ho compito vi prego
2
2 mar 2009, 19:29

ansel1tata
vi prego.. aiutatemi con queste frasi.. grazie.. 1. num horum senectus miserabilis fuit, qui se agri cultione oblectabant? 2. Asiae rex Priamus nonne et Helenum filium et Cassandram filiam divinantes habebat? 3. num quis vestrum ad vim,ad facinus, ad caedem accomodatus est? 4. Capuaene te putabas cansulem esse an Romae? 5. utrum vos magnitudo beluarum an multitudo hostium terret? 6. Corinthiis bellum indicamus an non? vi prego :thx:thx:thx:thx:thx
3
3 mar 2009, 13:05

sonoio 96
1.chi furono i primi abitanti di:Spagna,Portogallo e Francia? 2.chi sono i diversi personaggi della storia della francia? fai una breve biografia di giovanna d'arco. 3.trova notizie sulla compagnia delle indie orientali e su quella delle indie occidentali. 4.riferisci quali paesi esercitavano il commercio e quali prodotti importavano ed esportavano. 5.riporta notizie dell' irlanda. per favore entro giorno 5 marzo! grazie
2
27 feb 2009, 21:03

piccolavril
Mi serve urgentissimamente la versione "storie di biblioteche antiche" nn so di ki sia ma al 99% è delle Historiae di Tacito...so purtoppo solo questo e forse inizia cn la parola "Caligola"....cm posso fare x cercarla??vi prego aiutatemi!!!
1
3 mar 2009, 14:02

luckssj
Mi potreste tradurre queste frasi? Se non tutte almeno una parte Grazie! 1)Consul dicit hostes perventuros esse. 2)Consul dixit hostes perventuros esse 3)COnstat hostes perventuros esse 4)Constabat hostes perventuros esse 5)Spero fratrem tuum sincerum futurum esse 6)Spero sororem tuam sinceram futuram esse 7)Dicunt discipulos sedulos futuros esse 8)Sperabam consilia mea utilia futura esse 9)Multi adfirmant amicam tuam Romae mansuram esse 10)Fama est copia victuras ...
1
3 mar 2009, 14:10

Moon96
ragà, io nn trovo in qsto sito nulla di simile e in questi gg ho pokissimo tempo, mi serve il reassunto e la parafrasi della selva oscura, fino al versetto 27...vi prego aiutatemi!!
3
3 mar 2009, 13:45

AnGy93
ciao! mi sevirebbe perfavore la traduzione di queste frasi: 1-si id quanti aestimabat tanti vendidit, desino quaerere cur emeris (cic) 2-..nec ulla magis vis obsessos quam fames expugnavit 3-damnare me noverca parricidii potuit; parricidam facere ne damnando quidem potuit (sen R) 4-expecto vim edicti, severitatem praetoris: cupio octupli damnari Apronium 5- caesar, composita sedituione civili, cornelium Dolabellam, consularem et triumphalem virum, repetundarum ...
1
2 mar 2009, 19:41

workent95
Ciao a tutti! :hi Mi sapete fare, per favore, delle considerazioni sulle epidemie ( di malattie) del passato?? grazie mille...:D :hi
1
2 mar 2009, 15:23

mnemi92
salve a tutti!!! frequento il 4 anno del liceo ma sto cercando info sulle facoltà universitarie.. x caso qualcuno può darmi info sulla facoltà di lingue e culture moderne...?? test di ammissione e magari ..una curiosità in particolare : la letteratura delle varie lingue sono nella lingua stessa o in italiano??? XD XD XD ...
1
1 mar 2009, 18:27

•°¤*(¯`•.ღ[.BimBa.
1) Videor mihi hanc urbem videre subito uno incendio concidetem 2)ipse sibi visus est per quietem interdum super nubes volitare 3)ti mihi videris Epicharmi sententiam sequi. 6)vitae miserae mors finis esse videtur 7) mihi es visus esse constans
2
2 mar 2009, 21:21

Mexico City
1) Hostes locum egregie et natura et opere munitum domestici belli causa, ut videbantur, iam ante praeparaverant. 2) Imitamur eos, quos cuique visum est imitari. 3) Ego, si videbitur recte fieri posse, ad te veniam brevi. 4) Ut mihi videris, non recte iudicas de Catone. (da tradurre alla lettera) grazie in anticipo.
1
2 mar 2009, 19:31

donapuzzo1
ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensate di quei ragazzi che non passando gli esami all'università, fanno i corsi a pagamento come quelli di universitalia???voi se non riusciste a passare un esame, ci pensereste?
2
2 mar 2009, 14:45

luca91
mi potreste tradurre queste frasi di greco? x favore grazie mille
2
2 mar 2009, 15:54

Rob82
lequel=? laquelle=? quel=? quelle=? celui-ci=? celui-là=? celle-ci=? celle-là=? mi servirebbero(possibilmente) per domani
5
2 mar 2009, 14:06