Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
torino
chi mi puo' dare una mano x questa traduzione grazie x la collaborazione titolo "l'odio verso i cristiani e' figlio dell'ignoranza" autore tertulliano
1
23 ott 2009, 21:18

-selena-
ciao..non ho ben capito Rutherford...cos'è che ha dimostrato? e come ha fatto??
8
24 ott 2009, 08:51

nenena 8
ciao! potreste aiutarmi a tradurre questa frase? Domina magnam amphorum copiam possidet. grazie! :thx
4
24 ott 2009, 12:46

90Gianlu90
Qualcuno ha questa versione tradotta?? purtroppo non posso darvi tante indicazioni, so dirvi che inizia tipo così: Dionigi, essendo uno della moltitudine (uno tra i siracusani)....
1
24 ott 2009, 07:40

shoron
x favore risppppppppp
3
24 ott 2009, 15:12

shoron
X favore k sa qst versione di greco k inizia cosi : IN GRECO : zeus de edoxen
2
24 ott 2009, 15:06

giu92d
Τòν μέν δη ποιέηιν ταυτα. Τῳ δέ Κροισῳ εστεωτι επι της πυρης εσελθειν, καιπερ εν κακῳ εòντì τοσουτῳ, το του Σολωνος, ως οι ειη συν θεῳ ειρημένον, τò " μηδένα ειναι των ζωοντων ολβιον ". Ως δέ αρα μιν προσστηναι τουτο, ανενεικαμενον τέ και αναστενάξαντα εκ πολλης εσουχιης ες τρις ονομάσαι "Σολων".
3
23 ott 2009, 16:35

GPLP
potreste tradurre la versione di greco dal titolo "numa viene eletto re di roma. Libro di testo: OI ellenes" esercizi 1loffredo editore grazie 1000
1
24 ott 2009, 15:09

mary_19_
io a gennaio devo scegliere il liceo e parlando con una mia amika mi ha detto ke ci sn anke "gli istituti" ma nn so se è vero e vorrei sapere se io posso farlo l'hanno prossimo ora sn in 3° media aiutatemi nn lo so proprio!
8
9 ott 2009, 10:23

sephirot1980
Secondo voi qual' è a parte copiare il miglior modo per svolgere un saggio breve? Ovvero come lo strutturate, da dove partite come chiudete?
3
23 ott 2009, 10:40

dolcebimba91
Qlknha il riassunto delle memorie di Adriano in lingua inglese..Grazie ...
3
22 ott 2009, 12:37

rebeica
ciao a tutti ragazzi vi prego aiutatemi ad trovare l'intero testo di "Il dialogo tra la natura e un islandese" di Giacomo Leopardi . Vi prego aiutatemi è per domani . Devo fare il rissunto ma io nn me lo ricordo piu xkè c'è l'ha letto la prof in classe una sett fa !!!!!!!!! vi prego aiutatemi è URGENTISSIMO!!!!!!!!
3
22 ott 2009, 19:20

dolcebimba91
Come mai i vermi si formano nella carne putrefatta?
2
22 ott 2009, 18:25

alessandroass
Salve, l'analisi logica di "Luca, portami la penna" è Luca=Soggetto porta=p.v. a me= c. termine la penna= c. oggetto Ho fatto giusto?? Grazie!!
2
22 ott 2009, 15:06

Camillo
Let $u(x,t) $ be the solution of the problem : $ u_t(x,t) -u_[x x] (x,t) =0 $ for $0<x<1; t>0 $ $u(x,0) = sin pix $ for $0<=x<=1 $ $u(0,t)=2te^(1-t) ; u(1,t) = 1-cos pit $ for $ t> 0 $ $u(x,t)$ is continuous in the half strip $S =[0,1]xx[0,oo) $. a) Prove that $ u(x,t) $ is not negative. b) Find an upper limit for the values $u(1/2,1/8)$ and $ u(1/2,3) $ .
2
29 ago 2008, 17:01

helena_96
Devo fare questo tema: Sei un " un pratico" o un sognatore? Quando pensi al futuro, come lo immaggini? Vi prego aiutatemi nn so cosa scrivere, potete inventare, l'unica cosa ke vi chiedo è di mettere ke sono pratica ma anke un pò sognatrice..poi potete inventare.. Grazie mille a tutti!!:satisfied
7
23 ott 2009, 16:15

matty96_juve
raga mi date delle info su queste 3 cose oppure dei link grz.. -microfossili -ere -orologio del tempo
3
23 ott 2009, 17:03

BlackAngel
Ciao ragà potreste controllare se ho scritto correttamente queste brevi pagine di diario per favore?? Dear Diary, 23/10/09 Today I have arrived to school at 08:00, before Mazzei, who is our Philosophy teacher. She's new this year. Today she has tested Giulia and Raffaella and explained Idealism and Fichte. What a lovely day!! Dear Diary, 22/10/09 Today I have gone to school later, but I succed in arriving to that before Sibilla, ...
3
23 ott 2009, 16:22

-selena-
Ciao..allora premetto che la versione l'ho fatta ed è anche molto scorrevole..ma sono indecisa circa alcuni punti? potete darmi per favore una mano? grazie L. Fabius centurio quique una murum ascenderant, circumventi atque interfecti de muro praecipitabantur. M. Petronius, eiusdem legionis centurio, cum portas excidere conatus esset, a multitudine oppressus ac sibi desperans, multis iam vulneribus acceptis, manipulararibus suis, qui illum valde mirabantur, cohortatus est et eis dixit: ...
2
21 ott 2009, 19:57

ergigio
latino-italiano 1.ab antiquis poetis fabulae virorum deorumque tradebantur. 2.romanorum copiae oppidum oppugnabant, sed barbari strenue obsistebant. 3.pilae ludo pueri virique, discipuli magistrique delectabantur. 4.propter victoriam olympicam athleta ab oppidanis statua celebrabatur. 5.romani, a parthis, fero asiae populo,vincebamini atque signa tradere debebatis. 6.fortuna caeca est: fortunae plagas magno animo tolerare debemus. italiano-latino 1.i romani erano un popolo di ...
1
23 ott 2009, 16:01