Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ragazzi avrei urgentemente bisogno di una versione di greco di ARRIANO intitolata ALESSANDRO SI FIDA DEGLI AMICI!!! per favore vi scongiuro!! il fatto è ke non riesco a tradurla!! mi mancano dei pezzi e manca di senso!! aiutatemi pe favoreee!! grazie in anticipooo!!

chi mi aiutaaaa???
GRAZIE!!!
mi servirebbe un saggio breve ...argomento la scuola oggi! per domaniiiii aiutooooo sono in crisi...
spunto per fare un tema di attualità in inglese collegandolo a qualcosa del 17th century....

per favore è urgente grazie in anticipo!!!

Ciao a tutti, volevo chiedere se sapete darmi delle informazioni sulla condizione femminile dal passato ai nostri giorni. In pratica dovrei fare un compito in classe sul saggio breve con i documenti della nostra ricerca sulla condizione femminile. Il fatto è che ho fatto ricerche ma non trovato quello che mi soddisfa, perché i documenti riguardano un solo tema, invece io vorrei parlare su tutti i temi, come le donne siano ambientate in politica, nella famiglia, nel lavoro ecc... Spero che mi ...
Ragazzi qualcuno puo aiutarmi?? Mi serve un tema argomentativo su uno degli aspetti del medioevo per domqani (ad esempio su allegoria medievale o epica medievale, ecc)....
per favore mi aiutate a svolgere queste domande ?? Grazie
1)chi sono i precursori dell'illuminismo?
2)dove nacque e che cos'è l'illuminismo?
3)parla della libertà, uguaglianza, fraternità e cosmopolitismo.
4)i pensieri degli illuministi sulla ragione religione istruzione
5)preghiera a dio.
6)perche beccaria era contro la pena di morte?
mi potreste scrivere 2 dialoghi al telefono in francese molto semplici per esempio: buongiorno sono luca,posso parlare con marco? e la madre risponde no non c'è tornerà per le 7.30.
uno dando del tu l'altro dando del lei
Salve potreste darmi una mano perfavore?
ho una mappa dove parla del medioevo e del rinascimento:
sul Medioevo dice che prevale l'attività agricola e che dipende dall'andamento climatico, l'uomo dipende dalla natura chye nn può essere compresa ne controllata, l'uomo può solo pregare per sperare di controllare la natura, e alla fine porta fatalismo.
sul rinascimento dice: le nuove attività economiche sono indipendenti dalla natura, che dipendono dalla capacità dell'individuo e richiedono ...
devo fare una produzione ma nn ho la minima idea di cosa scrivere... chi mi aiuta? anche a dire cosa posso scrivere.. qualche idea?
v prego mi mette 4 se nn la consegnooo!
an einer spàteren Stelle des Romans schreibt Peter Hàrtling: "Seit dieser stummen Kur kann ich den Satz 'Er schweigt ihn tot' nicht meh lesen, ohne dass es mich schaudert. "wie erklàren Sie sich diese Wirkung der Strafe? haben sie selbst einmal eine àhnliche Erfahrung gemacht und eine Strafe erhalten, die Sie nur schwer ...
devo fare un tema il titolo è l'amicizia e un dono prezioso ma spesso viene confuso con l'opportunismo parlane
Ciaoo! Mi potreste aiutare a tradurre questi verbi in latino ? Grazie in anticipo **
Tu eri ritenuto
Egli riterrebbe
Che voi siate difesi
Io avevo difeso
Che tu fossi desiderato
Noi avremo desiderato
Essi sono stati presi
Noi siamo andati
Che essi ritengano
Io fui ritenuto
Essi difendevano
Egli vorrebbe
Egli sarà stato desiderato
Voi avete visto
Essi porteranno
Che essi siano stati

esegui le opportune modifiche grafiche e indica se si tratta di elisione (E) o di troncamento (T)_
1. la aurice
2. lo esperto
3. quello risultato
4. nella ispezione
5. una attività
6. uno attimo
7. questo ordine
8. questa armonia
9. quella assemblea
10. quello signore
11. Santo Marco
12. bello sorriso
13. grande egoista
14. della asta
15. bello luogo
16. bella occasione
Grz in anticipooooooo_

Non ho mai sentito parlare di geografia in 2 superiore..mah!
Va beh..cmq io la faccio..e dovrei rispondere a due domande x dmn:
1)Come risulta distribuita sul territorio la popolazione italiana?
2)Quali sono le principali caratteristiche culturali della popolazione italiana?
:O_o
chi mia aiuta a tradurre quste frasi??
latino-italiano
1.nuntii aegyptiorum pretiosa dona praebent romanis
2.pulchrae aegypt humum nili aquae fecundam reddunt
3.domino semper parent et servi et ancille
4.mali pirique poma grata sunt sedulo agricole
5.summum imperium a multis saepe desideratur
6.bella non amatur saepe tamen saevo animo geruntur.
quali sono le analogie e le differenze tra la Pentecoste e il Cinque Maggio??
il significato della similitudine iniziale e quale aspetti vengono,tramite questa,riassunti...
mi aiutate a fare un dialogo in 5 righe in cui la moglie spiega al marito quanto siano cambiati i suoi sentimenti verso di lui e questi le risponde.devo fare attenzione all'uso dei tempi verbali.l'inizio puo essere :"io avevo creduto ke tu fossi un uomo diverso quando...." continua
vi prego è urgente praticamente devo concludere una storia tra due sposi . inizialmente la donna odiava il marito in quanto nn era una scelta sua ma dei suoi genitori ma con il passare del tempo se ne innamora e ha ...
un divertimento caro ai cuccioli era la scalata degli alberi :) :) :) :)
Vir vafer,cum in periculum venit,effigium petit dolo et aliorum damno.
Vulpecula in puteum ceciderat neque poterat e loco obscuro evadere,quia puteus altus erat et ipsa parum valida erat.Dum Saepe salit magna cu, pertinacia et frustra in altum ascendere temptat,hircus,acquae avidus,ad puteum accedit.Ubi vulpeculam in profondo videt,hircus quaerit:.
Tunc dolum et insidias parat callida vulpecula et subdolis verbis hirco respondet:
.Dolum improbae vulpeculae non intelligit stultus hircus et in ...