Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Mikiiiiiiiii0555555
Buon pomeriggio! Qualcuno domani mattina mi potrebbe fare la versione di greco? Pubblico alle 8 il testo. Sono disperata e grazie in anticipo per chi mi aiuta!
2
1 dic 2019, 12:31

nininini15
Interrogazione domani, Vi prego di farla quanto più letterale possibile o comunque da vocabolario in modo che io possa trovarvi riscontro traducendola anche da me. Se possibile sarebbe una manna dal cielo se poteste rispondere anche alla seconda domanda.
1
29 nov 2019, 15:39

selina1
differenza tra identità e persona
1
27 nov 2019, 12:08

Mikiiiiiiiii0555555
Qualcuno mi può fare la versione di latino domani? La foto la metterò dalle 10:05. Ho tempo fino alle 12:05. Sono disperata :( Grazie in anticipo per chi mi risponde.
3
27 nov 2019, 20:51

Mikiiiiiiiii0555555
Qualcuno mi può fare la versione di latino domani? La foto la metterò dalle 10:05. Ho tempo fino alle 12:05. Sono disperata :( Grazie in anticipo per chi mi risponde.
1
27 nov 2019, 19:34

Mikiiiiiiiii0555555
Qualcuno mi può fare la versione di latino domani? La foto la metterò dalle 10:05. Ho tempo fino alle 12:05
1
27 nov 2019, 19:34

Gatta16_
tra liceo scientifico e liceo artistico quale da più vantaggi per il futuro?
4
24 mar 2017, 15:36

Mikiiiiiiiii0555555
(265415)versione latino Miglior risposta
Versione latino
1
28 nov 2019, 09:16

Mikiiiiiiiii0555555
Qualcuno domani mi può fare la versione di latino? Domani metterò una foto della versione
2
27 nov 2019, 18:17

alinebaraldi05
Ciao a tutti devo fare il numero 10
1
27 nov 2019, 14:27

Antony1610
Mi potreste aiutare con questa versione
1
1 dic 2019, 13:45

zuccaforever
1. Maiorca nostri ita in legibus posuerunt furem dupli condemnari, feneratorem quadrupli. 2. Sevocatus animus a societate et a contagione corporis, tum meminit praeteritorum, praesentia cernit, futura praevidet. 3. Refet ad fundi fructus quemadmodum vicinus in confinio consitum agrum habeat. 4. Non nostra magis quam vestra refert vos non rebellare. 5. Quod permagni interest, pro necessario saepe habetur. 6. Atheniensium plus interfuit firma tecta in domiciliis habere quam Minervae signum ...
2
25 nov 2019, 17:38

Aconacca
Ho urgente bisogno della traduzione di questa versione, numero 21 pagina 122 del libro “il mio latino” di Tantucci, Laboratorio 1, veloci pls!!!
1
26 nov 2019, 13:49

Yfgvrhtjykymubr
Vorrei la traduzione please urgenza. .. Vir vetulus et pavidus pulchrum asellum habebat et magna cum cura eum (=lo) in agro pascebat. Repente viri improbi apparent et asellum petunt. Tum dominus bestiam and fugam vocat, sed asellus tardus et obstinatus quaerit: ''Num novi domini binas clitellas mihi imponent?''. vir negat. Asellus tum neglegenter respondet:'' Si consuetas clitellas geram, novos dominos non timeo''.
1
22 nov 2019, 15:45

CONCZ
MI POTETE AIUTARE COSì PROVO A VEDERE SE LI FACCIO GIUSTI SAPETE DOVE POSSO TROVARE SOLUZIONI DI QUESTI ESERCIZI GRAZIE
2
25 nov 2019, 10:30

eleonoramartina2005
Help!! Miglior risposta
Mi servono i campi semantici delle parole :strada, sentimento e albero?!!
1
24 nov 2019, 19:33

andrea-10-
Urgente... Miglior risposta
Buongiorno, in un esercizio mi chiede l'utilizzo in certe frasi di present continuos o simple. In una frase c'è scritto: Jack......(not come) to the cinema because he Is tired. Utilizzo la forma continuos(jack Is not coming) o il present simple( jack does not come)
1
24 nov 2019, 18:59

daddo--093
Buondì a tutti..ho in programma domani di farmi fare la prima interrogazione del quadrimestre..e volevo chiedervi giusto se potevate coreggermi questa versione..grazie in anticipo :) Mario vincitore dei cimbri e dei teutoni Cum Romani cognovissent Cimbros et Teutones ex finibus Germaniae excesisse et in Galliam atque in Italiam descendisse, magno timore perterriti sunt. Recordabantur enim Germanos olim in Galliam migravisse et Gallos gravissimis cladibus adflictavisse. At senatus animo non ...
2
8 feb 2009, 09:22

gugo82
Problem: Find the sum of the series: \[ \begin{align} & \sum_{n=0}^\infty \frac{n^4}{n!} \\ & \sum_{n=0}^\infty \frac{(n+1)^2}{n!}\\ & \sum_{n=0}^\infty \frac{(n+1)^3}{n!}\; . \end{align} \]
2
26 ott 2019, 03:13

Giova3455
Calcola il volume di soluzione di HCl di 0,25 M che si può ottenere disponendo di 1L di soluzione di HCl 0,20 M e di 1 L di soluzione di 0,40 M. Aiutatemi please domani ho un interrogazione Il risultato è 1,33 L
0
22 nov 2019, 16:18