Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Versione di greco per domani thanks
Miglior risposta
Buon pomeriggio! Qualcuno domani mattina mi potrebbe fare la versione di greco? Pubblico alle 8 il testo. Sono disperata e grazie in anticipo per chi mi aiuta!
So che non si potrebbe scrivere, ma aiuto è urgentissimo
Miglior risposta
Interrogazione domani, Vi prego di farla quanto più letterale possibile o comunque da vocabolario in modo che io possa trovarvi riscontro traducendola anche da me. Se possibile sarebbe una manna dal cielo se poteste rispondere anche alla seconda domanda.
differenza tra identità e persona
Qualcuno mi può fare la versione di latino domani? La foto la metterò dalle 10:05. Ho tempo fino alle 12:05. Sono disperata :(
Grazie in anticipo per chi mi risponde.
Qualcuno mi può fare la versione di latino domani? La foto la metterò dalle 10:05. Ho tempo fino alle 12:05. Sono disperata :(
Grazie in anticipo per chi mi risponde.
Qualcuno mi può fare la versione di latino domani? La foto la metterò dalle 10:05. Ho tempo fino alle 12:05
tra liceo scientifico e liceo artistico quale da più vantaggi per il futuro?
(265415)versione latino
Miglior risposta
Versione latino
Versione Latino per domani pls
Miglior risposta
Qualcuno domani mi può fare la versione di latino? Domani metterò una foto della versione
Ciao mi potete aiutare con questi esercizi
Miglior risposta
Ciao a tutti devo fare il numero 10
Versione greco il topo di campagna e di città
Miglior risposta
Mi potreste aiutare con questa versione
1. Maiorca nostri ita in legibus posuerunt furem dupli condemnari, feneratorem quadrupli.
2. Sevocatus animus a societate et a contagione corporis, tum meminit praeteritorum, praesentia cernit, futura praevidet.
3. Refet ad fundi fructus quemadmodum vicinus in confinio consitum agrum habeat.
4. Non nostra magis quam vestra refert vos non rebellare.
5. Quod permagni interest, pro necessario saepe habetur.
6. Atheniensium plus interfuit firma tecta in domiciliis habere quam Minervae signum ...
Urgente bisogno di traduzione
Miglior risposta
Ho urgente bisogno della traduzione di questa versione, numero 21 pagina 122 del libro “il mio latino” di Tantucci, Laboratorio 1, veloci pls!!!
Aiuto urgente bisogno di traduzione di questa versione
Miglior risposta
Vorrei la traduzione please urgenza. .. Vir vetulus et pavidus pulchrum asellum habebat et magna cum cura eum (=lo) in agro pascebat. Repente viri improbi apparent et asellum petunt. Tum dominus bestiam and fugam vocat, sed asellus tardus et obstinatus quaerit: ''Num novi domini binas clitellas mihi imponent?''. vir negat. Asellus tum neglegenter respondet:'' Si consuetas clitellas geram, novos dominos non timeo''.
REVISION HELP URGENTE HO VERIFICA DI RECUPERO
Miglior risposta
MI POTETE AIUTARE COSì PROVO A VEDERE SE LI FACCIO GIUSTI
SAPETE DOVE POSSO TROVARE SOLUZIONI DI QUESTI ESERCIZI GRAZIE
Help!!
Miglior risposta
Mi servono i campi semantici delle parole :strada, sentimento e albero?!!
Urgente...
Miglior risposta
Buongiorno, in un esercizio mi chiede l'utilizzo in certe frasi di present continuos o simple.
In una frase c'è scritto: Jack......(not come) to the cinema because he Is tired.
Utilizzo la forma continuos(jack Is not coming) o il present simple( jack does not come)
Buondì a tutti..ho in programma domani di farmi fare la prima interrogazione del quadrimestre..e volevo chiedervi giusto se potevate coreggermi questa versione..grazie in anticipo :)
Mario vincitore dei cimbri e dei teutoni
Cum Romani cognovissent Cimbros et Teutones ex finibus Germaniae excesisse et in Galliam atque in Italiam descendisse, magno timore perterriti sunt. Recordabantur enim Germanos olim in Galliam migravisse et Gallos gravissimis cladibus adflictavisse. At senatus animo non ...

Problem:
Find the sum of the series:
\[
\begin{align}
& \sum_{n=0}^\infty \frac{n^4}{n!} \\
& \sum_{n=0}^\infty \frac{(n+1)^2}{n!}\\
& \sum_{n=0}^\infty \frac{(n+1)^3}{n!}\; .
\end{align}
\]
Calcola il volume di soluzione di HCl di 0,25 M che si può ottenere disponendo di 1L di soluzione di HCl 0,20 M e di 1 L di soluzione di 0,40 M.
Aiutatemi please domani ho un interrogazione
Il risultato è 1,33 L