Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
erica98
tema sul terremoto d'abruzzo
2
7 mar 2010, 13:27

girl
:hi mi serve l'analisi del testo e la parafrasi di queste poesie: sudate, o fochi, a preparar metalli di achillini così rimproverai la precoce viola di shakespeare
1
7 mar 2010, 16:50

clabasic
traccia. sottolinea i diversi tipi umani. questo e il tema che nn riesco a svolgere
1
7 mar 2010, 18:07

Ghostgirl
La mia prof. ci ha dato da fare un tema sul tempo libero mi date qualche bozza...qualche spunto...xfavore....grz mille kiss kiss
1
7 mar 2010, 18:52

luca91
mi potreste scrivere (inventare) una poesia sull'infanzia? x favore grazie mille
1
7 mar 2010, 20:04

giubagino
ciao mi serve la parafrasi di polifemo x doma altrimenti sono mortooooooooooooooooooooooooooooo..... grz 1000
2
7 mar 2010, 17:52

ciro93
descrivimi il personaggio di Mirandolina nell'opera la Locandiera?
2
7 mar 2010, 17:20

giuli96
aiutatemi!!!devo fare un tema per domani...su: non è possibile creare un lavoro se prima di tutto non si è sinceri con se stessi e con le persone che ci circondano;cio significa avere fiducia negli altri e fare in modo che gli altri l'abbiano di te. Vi prego aiutatemi....!!! è x domani... :thx :thx :thx :thx
1
7 mar 2010, 20:51

eliyorapp
franco fortini parafrasi l'animale nn riesco a trovarla pls healp?!?!?!?! Aggiunto 3 minuti più tardi: pls nn risponde nessuno domani prendo 2 grazie mille Aggiunto 26 secondi più tardi: franco fortini parafrasi l'animale nn riesco a trovarla pls healp?!?!?!?!
1
7 mar 2010, 22:27

lucacambon
grazia deledda - cosima riassunto riuscite a farmi un bel riassunto grazie a tutti
1
7 mar 2010, 22:30

payyy
galli ex alta turri tela mittebant in nostros milites
1
8 mar 2010, 11:48

esco96
chi scrisse i promessi sposi?
6
7 mar 2010, 10:00

taghetto
cosa e' la cellulosa?
1
7 mar 2010, 20:45

Gino.o
Aiuto (42427) Miglior risposta
ki mi sarebbe elencare le nuove invenzioni?
1
7 mar 2010, 19:05

rapa-vietnamita
per favore fatemi sapere che in italiano ci sono la frase esclamativa e la frase imperativa o no? potete defenire e darmi gli esempi? grazie tante.^^. Aggiunto 15 ore 49 minuti più tardi: grz ...ma che complesso !(e` vero ?) :!!!
3
7 mar 2010, 17:55

Nikii
Dum Althaea ex Oeneo Meleagrum parit, in regia titio (=tizzone, nom. m. sing.)accensus apparuit. Huc Parcae venerunt et Meleagro fata cecinerunt: "Meleager tamdiu vivet quamdiu titio integer erit". Tum Althaea in arca eum diligenter servavit. Multis annis post Diana irata (nam Oeneus sacra annua non fecerat), in Aetoliam aprum vastum horridumque misit. Aper agros vastabat e miseros incolas vel occidebat vel fugabat; tunc Meleager, strenuus adulescentulus, cum paucis amicis contra saevam beluam ...
1
7 mar 2010, 17:46

Gino.o
chi mi direbbe un sito dove parlano di pascoli 10 pnt al primo che mi risponde aiutandomi Aggiunto 13 minuti più tardi: grz x aver risp subito Aggiunto 24 secondi più tardi: grz x aver risp subito
1
7 mar 2010, 19:21

Gino.o
1 guerra mond. Miglior risposta
l'italia come si è comportata?
1
7 mar 2010, 19:07

barbystar
i greci e noi pag.159 n. 31 frasi 9-15
1
7 mar 2010, 17:28

Gino.o
Grammatica (42394) Miglior risposta
Chi mi fa l'analisi logica di questa frase!!!?? Luigisembra un ragazzo intelligente
1
7 mar 2010, 15:01