Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Mi serve il più presto
Miglior risposta
Un centro commerciale ha ampliato il parcheggio clienti di 1500 posti aumentando del 15% la disponibilità dei posti macchina. Inoltre ha portato le ore totali di apertura settimanale da 76 a 95.
Quanti sono i posti macchina dopo l'ampliamento del parcheggio?
Di quanto e aumentato in percentuale l'orario di apertura?
presenta i personaggi principali del brano "canne al vento" . che cosa emerge della loro storia, del loro passato, cosa deduciamo della loro estrazione sociale e della loro educazione e del contesto di cui vivono?
Salve mi servirebbe il riassunto del racconto il bullo del villaggio di Joseph Sheridan Le Fanu.Grazie
mi potete trasformare queste frasi in esplicite in implicite o viceversa:
Volendo raggiungere i nonni in montagna, Diego ha preso il treno alle 7
ANCHE SE è UNA GIORNATA AUTUNNALE, FA ANCORA CALDO
1 nelle vicinanze della cittadina di Riace sono state trovate due famose statue in bronzo:tutti ne riconoscono l'importanza come testimonianza della civiltà della Grecia antica
Viprego è per domani
qual' e' l'importanza della pubblicità' negli USA negli anni dopo la prima guerra mondiale .
Salve sono stato bocciato con 5.71 dopo aver fatto il recupero delle materie che mi avevano dato, non dovrebbe passare a 6? Posso fare qualcosa parlando con la preside (che è dalla parte degli alunni per come ho potuto vedere) oppure ormai niente... C'è mai passato qualcuno e sa come risolvere? Grazie mille per eventuali risposte
Nel corso di questa settimana è già la terza volta che i genitori di Geronimo si scontrano per la "questione motorino"; il padre appoggia come sempre il figlio, mentre la madre lo riprende continuamente, cercando di fargli cambiare idea. Dialogo tra i genitori di Geronimo: Padre: non capisco come non puoi essere d'accordo con la decisione di tuo figlio, dovresti supportarlo sempre, qualunque decisione lui prenda. Madre: io invece resto della mia opinione e non capisco come tu possa essere ...
mi potete trasformare queste frasi in esplicite in implicite o viceversa:
Volendo raggiungere i nonni in montagna, Diego ha preso il treno alle 7
ANCHE SE è UNA GIORNATA AUTUNNALE, FA ANCORA CALDO
1 nelle vicinanze della cittadina di Riace sono state trovate due famose statue in bronzo:tutti ne riconoscono l'importanza come testimonianza della civiltà della Grecia antica
Viprego è per domani
Mii potete risolvere queste frasi in analisi grammaticale (266430)
Miglior risposta
Viprego è per domani
Greco Lingua e Civiltà 2 Pag.11 n.3 (anche formazione del futuro); pag.12 n.4-5 URGENTE PER FAVORE!
Per esprime il Concetto "nulla è reale, tutto è lecito" quale di queste frasi scritte in latino è grammaticalmente corretta? Quod sit realis, quale non lecit, oppure nihil verum est, omnia lecit. Grazie a chi risponderà
Leggete sotto che c'è tutto , velocemente please
Miglior risposta
Devo completare le frasi con il complemento di luogo adatto e poi devo tradurre: rivi (vadum) transiliuntur
Tema sulla scelta del motorino?
Miglior risposta
scrivi un dialogo in cui i genitori si confrontano sulla scelta di acquistare un ciclomotore per il figlio il padre pensa sia giusto concedere al figlio maggiore fiducia e libertà movimento,mentre la madre è preoccupata dei potenziali ruschi.Attraverso il dialogo e una breve introduzione esprimi le due tesi e proponi argomenti a sostegno di ciascun punto di vista.
Eulogos pagina 397 numero 16
Miglior risposta
Mi servirebbero le frasi dalla 2 alla 11 escluse quelle in italiano ,Grazie
Buongiorno mi potreste aiutare con questa versione? È urgentissima mi servo entro mezzanotte o di notte così poi magari la mattina la scrivo.
Ho lasciato il file della versione allegato è la prima e si chiama l'ultimo re di roma
Buongiorno mi potreste aiutare con questa versione? È urgentissima mi servo entro mezzanotte o di notte così poi magari la mattina la scrivo.
Ho lasciato il file della versione allegato è la prima e si chiama l'ultimo re di roma
mi fareste la versione 19 a pagina 79 del libro vestigia?