Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
chen.elisa
In allegato c’è una versione da tradurre. Qualcuno mi può aiutare PER FAVORE
0
6 feb 2020, 16:18

Antonella0628
1) CHE COSA FACEVA MAZZARò PRIMA DI DIVENTARE IL PROPRIETARIO DI TUTTA QUELLA ROBA?A CHI APPARTENEVA LA ROBA PRIMA CHE MAZZARò SE NE IMPOSSESSASSE?
1
5 feb 2020, 18:19

Antonella0628
Domande su Mazzarò Miglior risposta
1) CHE COSA FACEVA MAZZARò PRIMA DI DIVENTARE IL PROPRIETARIO DI TUTTA QUELLA ROBA?A CHI APPARTENEVA LA ROBA PRIMA CHE MAZZARò SE NE IMPOSSESSASSE?
1
5 feb 2020, 18:19

anonimo2991
mi servirebbe un tema espositivo sulle forme di legalità diffuse nella nostra società... grazie mille se mi aiutate!!
1
5 feb 2020, 15:29

mariaferone20
Ciao per favore, è da poco che sto studiando il testo argomentativo. Potete aiutarmi in questo tema che devo fare? Il tema e sul bullismo e chiede: è viusto denunciare all'insegnante qualsiasi atto di bullismo anche se a compierlo è un nostro amico? La struttura del tema deve essere così: Problema-Tesi-Argomenti a sostegno della tesi-Antitesi-Argomenti a sostegno dell'antitesi-Confutazione degli argomenti dell'antitesi-Conclusione... Me lo fate per favore vi ringrazio tanto se meno fate❤
1
4 feb 2020, 16:35

andrea-10-
Analisi del periodo verremo a trovarti nel momento in cui sarai libero
0
4 feb 2020, 14:34

blood
ragazzi ho saputo adesso ke per domani bisognerebbe sapere " le smanie per la villeggiatura" di Goldoni....qualcuno ha un riassunto o una recensione....vi prego è urgente....grazie a tutti da adesso!!! :cry :cry:cry
4
6 mar 2009, 19:18

Vale 02
Scuola al sabato si o scuola al sabato no?
8
8 giu 2019, 13:15

Mammaomar
Scusate l'ignoranza ma mio figlio deve fare la parafrasi del racconto di epica la grotta qualcuno mi può aiutare non mi ricordo più nulla io. Non ho la più pallida idea
1
3 feb 2020, 16:26

Giuseppeabagnale
Perché i golosi sono definiti ciechi?
1
2 feb 2020, 20:09

Matteinho-
Mi serve aiuto con le frasi di latino, dovrei mettere cum + congiuntivo : 1. quod contra Gallorum exercitum comparaverat 2. Quia oppidum ceperunt, Poeni omnia deleverunt 3. Quia irati sumus, incaute agimus 4. Custodes laudati sunt, quia acrem accurate custodiverant 5. Quia iam nox est, domum discedite. Mi servono per domani, per favore. Grazie in anticipo!
0
2 feb 2020, 12:17

Filippo902
Mi potete tradurre questa versione ,grazie
1
4 feb 2020, 07:33

luca20051
Raga mi serve urgente un riassunto di "sogni" di Raymond Carver
1
30 gen 2020, 13:40

nessuno_
potreste aiutarmi con questa frase: castra unde Caesar egressus et iter facere coeperat,hostes occupant et eius agmen insequi coeperunt. Grazie in anticipo
0
29 gen 2020, 18:09

nessuno_
(266905) Miglior risposta
potreste tradurmi questo: si tamquam inimicum et hostem insectari propositum est,pergite ut coepistis facere.
1
29 gen 2020, 17:46

Nicola_2005
Vorrei che mi aiutaste a risolvere questo problema. Calcola la massa di acido solforico (H2SO4) che si può ottenere da 9,85×10^23 atomi di idrogeno
1
26 gen 2020, 19:21

irenegiacopello
Ciao a tutti, sono una maturanda al liceo linguistico e sto avendo difficoltà nella scelta del corso universitario. Vorrei studiare sia le lingue orientali che l'economia nello stesso corso, ma ho trovato una sola università in tutta Italia che me lo permette, ovvero a Bologna Lingue, mercati e culture dell'Asia. Mi consigliate di studiare in quella, o di frequentare un corso di lingua cercando esami integrativi di economia? P.S. non voglio studiare la letteratura, quindi non vorrei fare ...
6
3 gen 2020, 11:16

Michelle-03
Vi prego aiutatemi Miglior risposta
Dovrei scrivere un sonetto sull'amore per domani qualcuno mi può aiutare grazie.
1
26 gen 2020, 08:41

Chrifri
Vi allego qui il file pls aiutatemi
1
26 gen 2020, 11:00

Ciaosonoio223
Complementi predicativi del soggetto
3
25 gen 2020, 19:12