Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
37_ciao
PARAFRASI ILLIADE LIBRO I VERSI 225-245
3
6 set 2010, 16:24

inty
Settori produttivi Miglior risposta
mi servirebbe perfavore un breve riassunto sugli ogm (organismi geneticamente modificati) e su tutte le loro principali applicazioni (agricoltura..).
1
6 set 2010, 18:28

37_ciao
mi serve la parafrasi dell'iiliade libro primo versi 225-245 grazie! Aggiunto 3 minuti più tardi: mi serve la parafrasi del primo libro dell'illiade dal vesro 225 al 245 ciao! e garzie
1
6 set 2010, 16:31

rely
s o s mi serve l analisi grammaticale di questa frase:volete che vi spieghi cosa stanno dicendo?il padre lo guardò stupito, come vuoi sapere cosa dicono i passeri, forse sei un indovino? no! il maestro mi ha insegnato il linguaggio di tutti gli animali Aggiunto 1 ore 29 minuti più tardi: grazie mi stato di grande aiuto
1
6 set 2010, 17:21

Xx_bubba_stewart_95_xX
scrivi una lettera ad un tuo amico descrivendo il luogo delle tue vacanze
2
6 set 2010, 16:56

giovy95
alecto, Megaera et Tisiphone tre Furiae erant, severissimae deae et divinae ultionis ministrae. Mors atque Terror earum comites erant. Acherontis et noctis filiae, Furiae vel Erinyes scelera et maleficia vindicabant et homines noxios visis foedis, verberibus viperinis et taedis ardentibus puniebant. Horrida facie feminae, pro comis angues contortos habebant. Furiae hominibus valde invisae erant,qui, ut sibi eas conciliarent, iis mitissima ex omnibus animalibus immolabant, sicut oves, turtures, ...
1
6 set 2010, 17:33

giovy95
Frase (51575) Miglior risposta
nave pulcherrima,quam Argus,Minervae consilio,aedificaverat,in ColchidemIason contendit. Rga aiutoooo!!! Aggiunto 14 minuti più tardi: nn ti preocc ti perdono sei la mia salvezza figurati se ti posso dire qls!!! nn ti preocc ciaooooooooo victorinox
1
6 set 2010, 17:22

giovy95
Versioneeeeeee (51567) Miglior risposta
raga mi potete aiutare?? mi servirebbe la traduzione della versione di latino."la leggendaria impresa degli argonauti" asp una risp grz Aggiunto 14 minuti più tardi: In Colchide, Asiae regione , arietis vellus aureum, quem iuvenis quidam Marti immolaverat, e quercu pendebat: tauri, naribus ignem afflantes, et draco immanis advigilabant ne quis accederet. Eo tempore in Thessalia Pelias regnabat, cuius frater Aeson Iasonem filium habebat, iuvenem inter omnes aequales corporis viribus et ...
1
6 set 2010, 16:51

Talf
Mi potreste aiutare per favore a fare i riassunti di "Gulliver's travels"? Edizione Black Cat B1.2 (Livello)
2
3 set 2010, 19:56

Akira*
Fraseee! Miglior risposta
U R G E N T E ! Mi serve una frase che deve avere come soggetto [b]"il soggeto"[/b] ;))
1
6 set 2010, 15:10

visko10
Latino (51555) Miglior risposta
mi servirebbe un altro aiuto..una traduzione di latino..il titolo è coriolano,la madre,la moglie..il libro è per gradus corso di lingua e civiltà latina (libro verde) x il primo sc..pag72 n 74..inizia con coriolanus maximi animi vir e finisce con occisum esse constat..grz mille x l'aiutoke mi darete..
1
6 set 2010, 14:02

erick the best !!!
MI POTETE FARE UN RIASSUNTO DEL LIBRO "ZANNA BIANCA" XFAVORE NE HO UN BISOGNOOOO PLEASE BACIONI IN ANTICIPO....X OGNI KAPITOLO GRAXIEEE JIJIJIJUJUHIHIHAHAHAH =) =) =) =) =) =) Aggiunto 7 minuti più tardi: GRXIE 6 MITIKUUUUUUUUU JEJEEJJIJIJIJHIHIHIHIHAHAHAHAUHHUHUHHEHEHEHEHEJEJEJEJEJJAJAJAJAJAJUJUJOJOJOJJO BACIONI (NN SN GAY) ..... =)
1
6 set 2010, 14:36

alfonsogiannullo98
riassunto :la citta nel basso medioevo Aggiunto 1 giorni più tardi: :sherlock maria rosa è mia madre pensava che io non mi potessi iscriversi
2
5 set 2010, 11:32

simoneviv2008
GRAMMATICA (51528) Miglior risposta
XFAVORE MI POTRESTE AIUTARE IN ANALISI GRAMMATICALE..NE O TANTISSIME DA SVOLGERE...NON SOLO QUELLE KE O SCRITTO..1)Tra le grandi città etrusche,alcune come Volterra sono tuttota fiorenti,altre come Cere e Tarquinia sono piccoli centri,mentre rimangono le loro necropoli,cioè i luoghi in cui si seppellivano e veneravano i defunti.2)Dalle necropoli proviene la maggior parte delle informazioni oggi in nostro possesso sugli Etruschi e sula loro civiltà:la storia.l'architettura,la lingua,gli ...
3
5 set 2010, 17:13

althea12
:dozingoff devo tradurre in discorso diretto a quello indiretto questa frase....Vuole bere birra o brodo? chiese la tigre pigra
1
6 set 2010, 11:49

trap94
teseo non sa fare a meno di elena e la rapisce - isocrate la versione è a pag. 321-322 n. 6 del libro greco nuova edizione - volume 2 inizia con kai protov mev.... finisce con tes attikes kateteto.... grazie millleeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! :blowkiss viva frodo!!! :victory
1
6 set 2010, 10:48

visko10
versioni di fetonte latino..inizio:phaethon,solis filius,solis currum a patre...fine:et trincensimum tribuniciae potestatis..per favore!! grz mille x l'aiuto che mi darete ;).. Aggiunto 42 minuti più tardi: il libro è il libro verde di per gradus corso di lingua e civiltà latina..pagina 66 numero 63..il titolo della versione è fetonte.. Aggiunto 28 minuti più tardi: no grz cmq..la fine èin electrum sunt duratae.
1
6 set 2010, 12:44

Ell;
Ciao ragazzi. Purtroppo per le vacanze estive ho avuto 25 versioni di greco. Io ne ho fatte 15, ma se qualcuno di voi fosse così gentile da farmi tre di queste versioni ve ne sarei grata. La prima si trova a pagina 99 ed è la n. 84 (La flotta persiana nelle Cicladi da Erodoto) Questa versione continua anche a pagina 100 La seconda si trova a pagina 100 ed è la n 85 (Protesta dei Platesi Da Tucidide) La terza invece non è una versione ma un esercizio che si trova a pagina 92 n 3. Se ...
0
6 set 2010, 12:16

scanina
riassunto di le dodici domande??? è urgente rispondete per piacere...Grazie In Anticipo
5
3 set 2010, 13:51

erik.ag
ciao! per favore mi servirebbe la traduzione della seconda parte della versione "primi provvedimenti di numa pompilio" n°36 del libro "esercizi greci 2", se è possibile prima di martedì. grazie :hi [greek]τοῖς δέ Ρωμαìοις πυθομένοις ταῦτα παρά τῶν πρεσβευτῶν, πρìν ὄψει τòν ἂνδρα ἰδεῖν πολῦς αὑτοῦ παρέστη πòθος, ἱκανòν ἡγουμένοις τεκμήριον εἶναι τῆς σοφìας,εἰ τῶν ἂλλων ὑπέρ τò ἐκτετιμηκòτων βασιλεìαν καì τòν εὐδαìμονα βìον ἐν ταύτῃ τιθεμένων μòνος ἐκεῖνος ὡς φαύλου τινòς καì οὐκ ἀξìου σπουδής ...
2
5 set 2010, 14:58