Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiutino con questa versione, ci ho provato ma è difficilissima!! AIUTATEMIIII
Miglior risposta
Theseus, cum Minotaurum occidisset et nefando tributo patriam solvisset, nec praemia nec munera a civibus poposcit, sed Atticam reliquit et in insulam Scyrum ad regem Lycomedem se contulit. Statuerat enim ibi senectutem degere in praediis a patre relictis. At rex, ut Theseus eo appulit, tanti viri invidia tactus, eum in altum collem perduxit, unde praedia eius cerni possent et in saxa acuta impulit, ubi caput collisum est. Theseus in hac insula sepultus est eiusque nomen ex hominum memoria ...
Ciao!! Mi servirebbe una descrizione di un paesaggio estivo....grazie:)
Aggiunto 7 minuti più tardi:
La prof non ci ha dato una traccia ha solo detto: descrizione di un paesaggio estivo quindi mi potete dire qualunque cosa :dozingoff
Vi chiedo di analizzarmi queste frasi..(analisi grammaticale)...xfavore..!! 1)Nonostante i contrasti e le diverse vedute,la nostra amiciziadura da 2 anni.2)ho ritardato a scuola a causa di un guasto all'auto della mamma.3)in mezzo alla confusione avverto un senso di oppressione.4)mio padre e di sopra,te lo chiamo subito.5)se avete intenzione di avvataggiare Mirko durante il gioco,fate in modo che non se ne accorga:potrebbe offendersi..6)in base a quale ragionamento sei giunto a questa ...
CHI HA LETTO X CASO IL LIBRO AMORE14???? DEVO FARE IL RIASSUNTOOOOOOOOOOOO
Come si fa a creare un articolo di giornale?

riassunto :le citta nel medioevo
Kulakuno mi puo scrivere la scheda del libro di ragazzi di camorra oppure di un libro kualsiasi adatto a ragazzi di 13 anni?
Aggiunto 19 minuti più tardi:
Grazie davvero mm mi protresti scrivere tipo cosi:
TITOLO:
AUTORE:
ANNO DI PUBBLICAZIONE:
GENERE:
AMBIENTE IN CUI SI SVOLGONO I FATTI:
EPOCA/PERIODO STORICO:
ARGOMENTO CON TEMA FONDAMENTALE:
RIASSUNTO IN BREVE:
PROTAGONISTA E PERSONAGGI PRINCIPALI:
SE VORREI ESSERE UN PERSONAGGIO IO SAREI:
EVENTO PARTICOLARE NEL TESTO DI ...
Geografia (51524)
Miglior risposta
mi servirebbe un riassunto generale della penisola balcanica

Quanti tipi di avverbi ci sono e quali sono? Help. :)
Josie H.
As scientists and politicians debate the complexities of global warming, skiers have simpler concerns about the Earth’s weather – namely where the best snow will be. With the low-latitude resorts being denied loans by the banks and the statistic projections suggesting that winter sports under 2000 m will become a luxury of the past, skiing on the Alaska’s slopes - a few hundred kilometres south of the Artic Circle - makes more than good sense.
Mentre gli scienziati e i politici si dibattono ...
Ragazzi vi prego avrei bisogno dell'analisi morfosintattica di un versione di cesare intitolata "La flotta di Cesare in Britannia" ... Potreste aiutarmi?? grz in anticipo...
.ho sentito parlare di corsi di memoria strepitosi...e di lettura veloce!!!volevo sapere che ne pensate voi???che info avete??sn efficaci??...grz vi ringrazio in anticipo=)
.ho sentito parlare di corsi di memoria strepitosi...e di lettura veloce!!!volevo sapere che ne pensate voi???che info avete??sn efficaci??...grz vi ringrazio in anticipo=)
vorrei controllare la traduzione della versione che ho fatto per la riparazione. il titolo è: "il profilo di..." un nome che non ricordo più tipo Filippo. Potete aiutarmi?
Aggiunto 1 giorni più tardi:
grazie!
quali sono le forme comunicative in musica?

Traduzione di una frase dall'italiano al francese
Miglior risposta
Ciao ragazzi!
Sareste così gentili da tradurmi questa frase dall'italiano al francese per favore? Grazie mille!
Non bevo molto e so che faccio molto male.
Ciao ciao! :hi
Grazie mille Paraskeuazo! :)
avete per caso questa versione??? è urgentissima mi serve entro domani!!!
testo greco i viandanti e l'orso
aiutami!!! potreste dirmi le fasi dello sviluppo dell'economia italiana?????? e` molto urgenteee...per cortesiaa