Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
lollycute
Theseus, cum Minotaurum occidisset et nefando tributo patriam solvisset, nec praemia nec munera a civibus poposcit, sed Atticam reliquit et in insulam Scyrum ad regem Lycomedem se contulit. Statuerat enim ibi senectutem degere in praediis a patre relictis. At rex, ut Theseus eo appulit, tanti viri invidia tactus, eum in altum collem perduxit, unde praedia eius cerni possent et in saxa acuta impulit, ubi caput collisum est. Theseus in hac insula sepultus est eiusque nomen ex hominum memoria ...
1
6 set 2010, 08:32

paponga
Ciao!! Mi servirebbe una descrizione di un paesaggio estivo....grazie:) Aggiunto 7 minuti più tardi: La prof non ci ha dato una traccia ha solo detto: descrizione di un paesaggio estivo quindi mi potete dire qualunque cosa :dozingoff
2
3 set 2010, 22:11

simoneviv2008
Vi chiedo di analizzarmi queste frasi..(analisi grammaticale)...xfavore..!! 1)Nonostante i contrasti e le diverse vedute,la nostra amiciziadura da 2 anni.2)ho ritardato a scuola a causa di un guasto all'auto della mamma.3)in mezzo alla confusione avverto un senso di oppressione.4)mio padre e di sopra,te lo chiamo subito.5)se avete intenzione di avvataggiare Mirko durante il gioco,fate in modo che non se ne accorga:potrebbe offendersi..6)in base a quale ragionamento sei giunto a questa ...
2
4 set 2010, 23:30

Giuggy*
CHI HA LETTO X CASO IL LIBRO AMORE14???? DEVO FARE IL RIASSUNTOOOOOOOOOOOO
5
5 gen 2009, 11:50

Margots
Come si fa a creare un articolo di giornale?
1
5 set 2010, 20:22

mariarosariacastellano75
riassunto :le citta nel medioevo
1
4 set 2010, 20:42

Paola!
Kulakuno mi puo scrivere la scheda del libro di ragazzi di camorra oppure di un libro kualsiasi adatto a ragazzi di 13 anni? Aggiunto 19 minuti più tardi: Grazie davvero mm mi protresti scrivere tipo cosi: TITOLO: AUTORE: ANNO DI PUBBLICAZIONE: GENERE: AMBIENTE IN CUI SI SVOLGONO I FATTI: EPOCA/PERIODO STORICO: ARGOMENTO CON TEMA FONDAMENTALE: RIASSUNTO IN BREVE: PROTAGONISTA E PERSONAGGI PRINCIPALI: SE VORREI ESSERE UN PERSONAGGIO IO SAREI: EVENTO PARTICOLARE NEL TESTO DI ...
1
5 set 2010, 17:30

inty
Geografia (51524) Miglior risposta
mi servirebbe un riassunto generale della penisola balcanica
2
5 set 2010, 14:02

Marilyn-
Quanti tipi di avverbi ci sono e quali sono? Help. :) Josie H.
1
5 set 2010, 13:09

BabbiPou
As scientists and politicians debate the complexities of global warming, skiers have simpler concerns about the Earth’s weather – namely where the best snow will be. With the low-latitude resorts being denied loans by the banks and the statistic projections suggesting that winter sports under 2000 m will become a luxury of the past, skiing on the Alaska’s slopes - a few hundred kilometres south of the Artic Circle - makes more than good sense. Mentre gli scienziati e i politici si dibattono ...
5
4 set 2010, 17:23

PaffyVincent
Ragazzi vi prego avrei bisogno dell'analisi morfosintattica di un versione di cesare intitolata "La flotta di Cesare in Britannia" ... Potreste aiutarmi?? grz in anticipo...
1
4 set 2010, 21:21

S@bry90Roma
.ho sentito parlare di corsi di memoria strepitosi...e di lettura veloce!!!volevo sapere che ne pensate voi???che info avete??sn efficaci??...grz vi ringrazio in anticipo=)
3
4 set 2010, 17:01

S@bry90Roma
.ho sentito parlare di corsi di memoria strepitosi...e di lettura veloce!!!volevo sapere che ne pensate voi???che info avete??sn efficaci??...grz vi ringrazio in anticipo=)
1
4 set 2010, 17:02

giuni
vorrei controllare la traduzione della versione che ho fatto per la riparazione. il titolo è: "il profilo di..." un nome che non ricordo più tipo Filippo. Potete aiutarmi? Aggiunto 1 giorni più tardi: grazie!
1
4 set 2010, 15:57

ale:)
quali sono le forme comunicative in musica?
1
4 set 2010, 14:19

strangegirl97
Ciao ragazzi! Sareste così gentili da tradurmi questa frase dall'italiano al francese per favore? Grazie mille! Non bevo molto e so che faccio molto male. Ciao ciao! :hi Grazie mille Paraskeuazo! :)
1
4 set 2010, 09:16

eccomi
dove posso trovare la traduzione della versione della mosca di luciano??
1
3 set 2010, 16:19

rchl
avete per caso questa versione??? è urgentissima mi serve entro domani!!!
1
3 set 2010, 17:37

clau10
testo greco i viandanti e l'orso
1
4 set 2010, 09:45

pekun
aiutami!!! potreste dirmi le fasi dello sviluppo dell'economia italiana?????? e` molto urgenteee...per cortesiaa
1
3 set 2010, 16:15