Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
ericaguzza92
Vorrei sapere le regole e le particolarità del congiuntivo in francese
4
11 ott 2010, 18:33

Giuly<3
ma ci sono degli appunti sul buco nello zono??
4
14 ott 2010, 16:10

Costantino95
Ciao amici, c'è una versione di greco che, nonostante mi sia messo ore e ore a cercare di risorverla, non ci sono riuscito: mi dareste una mano? Per favore!!! Questa è la versione: Aristaioj hn uioj Apollwnos kai Kurhnhj ths Ipsewj qugatroj tou Phneiou; peri de thj genesewj autou muqologousi tinej outwoj. Apollwna peri de to Phlion trefomenhj korhn onoma Kurhnhj diaferoushj kallei, erasqhnai thj parqenou, kai metenegkein authn thj Libuhj eij tauthn thn cwran, en V kta touj usteron cronouj ...
1
16 ott 2010, 13:52

Lorak
per favore potreste aiutarmi a trovare la parafrasi del brano "donna dè paradiso"?
1
16 ott 2010, 14:53

scollo
analisi grammaticale di . al . Aggiunto 19 minuti più tardi: grazzie tanttooooooooooooooooooooo ciaooooo
1
16 ott 2010, 14:10

Stefystef
Salve...ho iniziato da poco a studiare queste cose e non so muovermi bene con il linguaggio C. Cmq il mio esercizio dice: "Utilizzando il diagramma di flusso realizzare l’algoritmo per determinare se un numero è primo e poi implementare in C: l’utente inserisce un intero N da tastiera e il programma determina se primo o no rispondendo a video ".Ho realizzato il diagramma di flusso(seguendo l'istruzione IF/ELSE)...ma il mio problema nasce con l'implementazione in C che sbaglio. Ho scritto così ...
1
15 ott 2010, 18:48

superlenza
Riassunto e Analisi di a man of realities?? help! massimo 10 righe per ogni risposta.. è per la terza prova, grazie
1
16 ott 2010, 11:28

donatek
massa e peso
2
14 ott 2010, 17:06

sillabica
come si dividono le parole in latino? Aggiunto 1 minuti più tardi: thesaurus
1
15 ott 2010, 20:42

Andrea Rachmaninov.
Salve ragazzi. Potreste aiutarmi nel cercare qualche verisone di Latino per esercitarmi per il compito di domani? Ho già fatto tutto quelo che c'è sul libro ç_ç Abbiamo fatto la prima e la seconda declinazione, il verbo essere, e dei verbi abbiamo fatto solo l'indicativo presente attivo e passivo. Vi ringrazio in anticipo :D
1
15 ott 2010, 16:30

xory
ragazzi ho bisogno urgentissimo del vostro aiuto: potete darmi una mappa o un breve riassunto dell'ellenismo? delle conquiste di Alessandro Magno e dell'impero Macedone in generale?? per favoree :(
3
15 ott 2010, 17:25

asroma 1927
parafrasi vv. 8/52 iliade libro uno la peste
2
15 ott 2010, 19:19

flyon
qualcuno ha mai scritto un saggio breve su manzoni?
3
15 ott 2010, 17:20

milux226@virgilio.it
mi potete aiutare ad analizzare parola per parola il testo carpe diem
2
15 ott 2010, 18:01

Mattew94
quali sono i provenzalismi e i latinismi in questa poesia?
2
15 ott 2010, 17:07

freaaaa
.................................................................................................................................................
2
15 ott 2010, 16:24

ValeSLB
Urgente es di francese Miglior risposta
ciao a tutti, Consegna :Rispondi affermativamente. 1) Tu es content ? 2)ils sont à la maison ? 3)Elles sont à la plage ? 4)Tu es de retour ? 5)Elle est satisfaite ? 6)Vous êtes anglaise, Madame ? 7)Vous êtes tous prèsents ? Grz mille
3
15 ott 2010, 15:09

Roxane
Just remember...if the world didn't suck, we'd all fall off Ho trovato questa frase su un sito ma non saprei come tradurla, mi potete dare una mano? Grazie mille!
5
10 ott 2010, 20:49

ninnananna
mi fai il riassunto della rivoluzione francese??
2
11 ott 2010, 14:31