Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Naty e Domy
WHO-11 ragazzi tra 15 e 17 anni WHAT- fanno un buco nella lastra del distributore di merendine WHERE-roma WHEN- 4 novembre WHY- per rubare il contenuto HOW- con la fiamma di una bomboletta a gas e un'accendino Aggiunto 1 giorni più tardi: grazie ma dovrei riempire una pagina e mezza di quaderno!!!
2
2 gen 2011, 10:26

lucignano
aiuto!! mi serve un breve testo narrativo con 5 subordinate concessive...
1
2 gen 2011, 17:18

semm
quale angustia intellettuale tormenta il povero simplicio per tutto il brano "per il mondo sensibile contro il mondo di carta"?
1
2 gen 2011, 16:04

tony5
borghesia definizione Aggiunto 3 minuti più tardi: Qualcuno sa darmi un'indicaziozne per trovare su internet una definizione abbastanza esauriente della parola borghesia? Grazie. Tony
2
2 gen 2011, 19:34

giuly123
COMPLETA IL DIALOGO AL POSTO DEI PUNTINI SIMON: ....................... EDGAR: OUI,DANS NOTRE MAISON DE CAMPAGNE; .................. SIMON:DE QUELLE RACE IL EST? EDGAR:................. SIMON: ET IL MONTE LA GARE? edgar:oui,oui. il aboie quand il voit un incunnu. simon: tu jouer avec lui? edgar: ......................... simon: ...................... edgar: il s'apelle RANTANPLAN. SIMON: JE T' INVITE DANS LA MAISON à LA CAMPAGNE. TU VIENS? EDGAR: ................ Aggiunto 1 ore 32 ...
1
3 gen 2011, 09:54

sgnokkola94
..Ciao a tutti,mi servirebbe un tema argomentativo..il titolo è : Può esistere vera amicizia tra sessi diversi??..secondo me si..grazie in anticipo a chi mi aiutaaaaaaaa..
2
3 gen 2011, 10:07

Sarèèè
Perché, secondo Manzoni; la gloria terrena è priva di importanza?
1
2 gen 2011, 13:14

karou nitza
quando si usa il verbo impersonale al modo singolare e quando al modo plurale
2
2 gen 2011, 17:33

faracepalma
analisi di parole
1
3 gen 2011, 08:46

laura98
io sinceramente mai ma penso sia comodo.......
11
13 dic 2010, 15:12

:X:X:X
Cosa segliere liceo o istituto? questa e la mai domanda. io sono molto brava nelle materie scentifice ma nn so cosa segliere. mi potreste dare voi x favore un informazione/ un grz anticipato. Aggiunto 13 minuti più tardi: Matematica molto bene grammatica cosi cosi.
4
2 gen 2011, 16:57

giuly123
DOVETE DIRMI TRA I 2 VERBI QUALE DEVO USARE.... 1 he WAS BURNING/BURNT his hand when he was watching in the kitchen 2 sandra was walking along the street when she WAS SEEING/SAW THE ACCIDENT. 3 THEY ARRIVED WHEN I WAS COOKING/COOKED dinner. 4 the rescuers WERE FINDING /FOUND a boy four days after the eartquache. 5 I WAS LIKING/LIKED Brad PItt'S new film. 6 Paul WAS WORKING/WORKED in Ialy when he meet Donatella. GRAZIE A TUTTI ... COMQ DOVETE SOLO SCRIVERE IL VERBO CORRETTO PER OGNI ...
1
3 gen 2011, 08:25

giuly123
DOVETE SOLO GUARDARE I VERBI TRA PARENTESI E SCRIVERLI NELLA FORMA PAST SIMPLE 1 Paul and is friends ......(walk) to school. 2 I ..........(phone)my friends. 3 You ........(have) your dinner. 4 Kate .....(eat) he breckfast. 5 we ......(play) football in the park. 6 mrs west ...(drive) home atr five o' clock 7 i ..........(work) last night. 8 helen and paul ....(do) their homework 9 you ...(wear) those clothes yesterday GRAZIE A TUTTI
1
3 gen 2011, 08:49

Stiwy10
Devo fare una pagina di diario scrivendo cosa ho visto per le strade camminando come fare !? Vi scongiuro aiutatemi. !!!
2
2 gen 2011, 14:42

xxfiumexx
recensione libro Vorrei che fossi tu
1
2 gen 2011, 18:07

giuly123
aiuto inglese completa con il past continuous o il past simple 1 they ..........(stand)outside the cinema when i ..........(arrive) 2 who .......... (you/speak) to when. I .........(see) you yesterday? 3 we ........(not/play) tennis because it .............(rain) 4 Fred ....... (leave) the classroom when the teacher .....(not/look) 5 mum ......... (watch) tv when she ...........(feel) the earthquake. 6 i ......... (like) the dress she ........ (wear) grz a tutti
1
2 gen 2011, 19:41

giuly123
trasformate questi verbi al passato e inseriteli conrettamente nelle frasi: do/play/work/wear/rain/search 1 the weather was fine. it .................. 2 my mum was angry because i ...... my homework. i was watching tv. 3 dad ...... at the univercity when he met my mum. 4 our team lost because our beast player ...... 5 she ......... a white dress. it was red. 6 the firefighters ..... for survivors any more because it was too dark.
1
2 gen 2011, 19:03

pipina83
Come si traduce in latino "non bisogna mai smettere di sognare, nessuno può impedirci di farlo"? Grazie dell'aiuto
1
2 gen 2011, 13:32

jeje995
come si dice in latino "tentare di"?? ad esempio tentare di non piangere???
1
2 gen 2011, 16:44

thiesi
si dice: i sbadigli o gli sbadigli
5
28 dic 2010, 22:35