Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
asma13
voglio i commenti di ogni singolo capitolo Stilistico e personale
1
6 dic 2010, 19:17

ciccetto
descrizione e analisi critica del comportamento della folla nel romanzo i promessi sposi?
1
6 dic 2010, 17:55

guess
Eneide (55935) Miglior risposta
vi prego mi serve la parafrasi del I libro dell'eneide dal verso 454 al 534 aiuto e' per domani!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiunto 44 minuti più tardi: e' dal verso 454 al verso 534 Aggiunto 20 minuti più tardi: dal verso 454 al verso 534
1
6 dic 2010, 18:05

Giuliia
Versioncina :D Miglior risposta
:D tribuni c. Licinius et L. Sextius promulgavere leges omnes adversus opes patriciorum et pro commodis plebis: unam de aere alieno, alteram de modo agrorum, ne quis plus quam quingenta iugera agri possiderat; tertiam, ut consulum alter ex plebe crearetur; cuncta ingentia nec sine certamine maximo obtineri potuerunt. Nam hoc discrimen omnium simul rerum, quarum immodica cupido inter mortales est conterruit patres, qui nullum remedium adversus tribunicias rogationes comparaverunt praeter ...
1
5 dic 2010, 15:11

ALESSANDRINA92
esame di stato di francese su mon bureau "tout en un"
2
5 dic 2010, 17:11

mony_mony
Mi aiutate ?? Miglior risposta
:cry :cry x domani devo fare un compito in classe sui personag dei primi 5 capitoli dei promessi sposi devo parlarne nel dettaglio help vi pregooooooooooo :cry :cry
2
6 dic 2010, 14:58

Don Mariano
in libro il giorno della civetta dove interoga bellodi a don mariano
1
6 dic 2010, 14:46

Micha3l
ciao; qualcuno mi dà il riassunto dell'incontro fra priamo e achille??? grazie mille
1
6 dic 2010, 14:01

La_iLa
RAgazzi QUalcuno può passarmi la versione "L'importanza dell'istruzione" che si trova Nel libro "Greco: Esercizi 1" Campanini-Scaglietti??? La versione comincia così... Ὁ γραμματιστὴς τοὺς νεαυίαν... Mi serve urgentemente oggi!!! Aggiunto 5 ore 51 minuti più tardi: Fa niente ho già risolto :)
1
6 dic 2010, 14:59

moreno95
lettera sulla cameretta in inglese
4
5 dic 2010, 15:24

maiaidaaa
che cos'è per blake l'immaginazione
1
5 dic 2010, 17:57

piccola anna
tema:la morte del fratello giovanni è da considerarsi una vicenda personale opure per gli altri uomini?esponi le tue considerazioni rispondete in tanti gr in anticipo al migliore
2
3 dic 2010, 16:54

I am
I canto riassunto
3
3 dic 2010, 17:14

Kulwy
Primo Levi qual'è il messaggio che ci vuole lasciare attraverso il libro se questo è un uomo? Please help me.
4
4 dic 2010, 13:39

topina <3
relazione Marise Ferro La ragazza in giardino, 1976
2
3 dic 2010, 15:58

niko99
ciao mi chiamo niko,devo fare un tema su una giornata piacevole in classe,qualcuno lo ha già fatto? aiuto grazie
2
6 dic 2010, 10:34

susitta
saggio breve sul lavoro?!?!?
5
5 dic 2010, 14:35

ieia...
stechiometria
1
6 dic 2010, 12:32

lady.fly
cum Zenobia regina Aureliani captiva facta est , in imperatoris conspectum adducta , sic fortiter locuta est : "Recte imperator unus a me haberis , quia victor exstas : ceteros principes minime existimo!" . Ducta est igitur per triumphum , ea specie ut nihil pompabilius a populo Romano iudicari posset. Nam mulier gemmis tam ingentibus ornata est , ut ornamentorum onere laboraret. Praeterea reginae manus et pedes catenis aureis vincti erant , nec collo aureum vinculum deerat . Propter ...
1
6 dic 2010, 10:33