Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
chi96
SALVE! MI SERVIREBBE URGENTEMENTE VERSIONE GRECO "INGRATITUDINE". GRAZIE
0
17 gen 2011, 21:23

samycecca
1) Chi pose fine alla pace italica, nel 1494? con quali conseguenza per la città? 2)Quali ncarichi svolgeva un seretario della cancelleria? per quanti anni Machiavelli mantenne questo ruolo 3) machiavelli accumula esperienze moderne di viaggio e contatti plurimi: elenca le missioni più importanti, le località, i personaggi da lui frequentati 4) quale programma ambiziosi progettava di realizzare Cesare Borgia? perchè e quando fallì? perchè machiavelli si recò presso di lui in missione per ...
2
16 gen 2011, 12:00

recente
chi parla qual è il soggetto
1
17 gen 2011, 19:10

Principessa54
Tema sull'amicizia Miglior risposta
devo fare un tema sull'amicizia ma nn so da dove partire chi mi puo aiutare???? Aggiunto 21 minuti più tardi: ok grazie
1
17 gen 2011, 18:55

antonio97
scusate domani devo portare una relazione breve su Francesco Hayez...chi mi aiuta???
2
17 gen 2011, 16:44

dennix
verbi intransitivi
1
17 gen 2011, 17:31

Ricciola=)
Ciao A Tutti!!! Mi serve un racconto d'avventura per domani!!!! Grazie Mille!!
2
17 gen 2011, 17:17

ticotico
what the dinasty reigned in the 18 century? why ? what did happened during this period ? mi servirebbe urgente Aggiunto 29 minuti più tardi: grazie millee
2
17 gen 2011, 09:20

faro14
qualcuno mi può aiutare: non so x quale motivo la nascita del nazismo e quindi la seconda guerra mondiale dipenda in gran parte dalla crisi del 29, non avrebbe dovuto avvantaggiare la germania visto ke gli stati uniti erano stati suoi rivali?
1
17 gen 2011, 15:41

alan 12
recensione comandante ad auswitz rudolf hoss
1
17 gen 2011, 14:26

Roby.
Perchè il romanzo "I promessi sposi"è stato inserito e realizzato nel contesto storico del 600?? Aggiunto 24 minuti più tardi: Grazie mille.. :) :) Aggiunto 1 minuti più tardi: Grazie mille :D :D
1
17 gen 2011, 16:33

bennycuoricino
cosè la scapigliatura e che cosa centra con Verga? aiutoo :lol :lol mi serve in fretta
1
17 gen 2011, 16:13

kokkolino
descrizione soggettiva delle forbici
1
16 gen 2011, 08:45

Andark
Ragazzi mi potete fare la parafrasi del libro sesto dell'eneide ? "la discesa di enea agli inferi" grazie a tutti x l'aiuto !!! :)
1
16 gen 2011, 10:02

Franci. : )
Progresso a misura d'uomo Per domani devo fare un tema argomentativo sulla seguente affermazione: La scienza in sè non è nè buona nè cattiva, ma l'applicazione delle conoscenza scientifiche può risultare molto pericolosa se si perde di vista l'obbiettivo primario e cioè il progresso dell'umanità nel rispetto del mondo naturale di cui l'uomo fa intimamente parte. Sono di 3 MEDiA. Non deve essere nè TROPPO LUNGO, nè TROPPO CORTO. Devo fare SOLO LA TESI Devo, cioè, ARGOMENTARE QUESTA ...
1
16 gen 2011, 11:28

Marco23
Mi servirebbe il riassunto de "Ladro" di Robley Wilson. help!! Aggiunto 1 giorni più tardi: Grazie mille cmq ;)
1
16 gen 2011, 18:58

jessikaina
mi servirebbe un tema su internet !!! è urgenteeeee vi prego aiutatemiiiiii
2
16 gen 2011, 23:36

Dari Dipendente
3 e 4 capitolo dei promessi sposi azzecca garbugli e renzo..come si svolge la vicenda??
2
17 gen 2011, 10:58

annademeo
parafrasi del sesto canto inferno
2
17 gen 2011, 14:30

ciavito
social network , internet , new media . mi serve svolto grazie
1
17 gen 2011, 14:48