Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
cocci95
ho bisogno di 50 frasi al simple past semplici con questi verbi: became began bent bet bit blew broke brought built burst bought caught chose came cost cut dealt dug did drew drank drove ate fell fed felt fought found flew forbade forgot forgave froze got gave went grew hung had heard hid hit held hurt kept knew laid led left lent let lay lit ALMENO QUALKUNA VI PREGOOOOOOOOO :)
2
9 feb 2011, 16:56

musemery123
una frase : gloriae te avidissimus esse non negabis
1
9 feb 2011, 16:03

luca.vadilonga
quando uso will be e quando will? aiutatemi please :))))
1
9 feb 2011, 15:43

emis
saggio breve ambto sorico politico argomento : origine e sviluppi della cultura giovanile
1
9 feb 2011, 13:55

danykap
k mi da la traduzione di qst versione............grazie
1
9 feb 2011, 15:13

enrico voltan
mi sevirebbe il riassunto di "storia di un piccolo gobbo" autore anonimo da "le mille e una notte" vi prego auitatemi è importante...grazie comunque...
1
9 feb 2011, 15:03

Castora
At ille, temeraria usus ratione, non cessit maiorum natu auctoritati et quo contenderat, pervenit, eodemque ut sequerentur, ad Timotheum et Iphicratem nuntium misit. Grazie milleeee :)
1
9 feb 2011, 14:34

Sara1994
La Frase:Il Invite Ses Amis? Come Si Applica Alla 3 Regola Della Forma Interrogativa? Help My :S Aggiunto 2 ore più tardi: Grazìe
1
9 feb 2011, 14:17

lollobello
dove posso trovare la traduzione della parafasi il rogo di ettore
1
9 feb 2011, 14:27

MySweet_tata
secondo voi è meglio imparare una lingua straniera facendo pratica parlando windows ascoltando e leggendo?? :sherlock :teach :windows
5
15 giu 2010, 12:09

Vendra
Breve riflessione sulla guerra (scrivete i vostri pareri)
1
8 feb 2011, 13:52

J-sesi
una soluzione viene ottenuta sciogliendo 8 g di un composto in 60 g di acido acetico. la temperatura di congelamento della soluzione è 13,2°C. Calcola la massa molare del soluto. Grazie in anticipo!!! :lol
1
8 feb 2011, 16:12

gabryy
mi fate il riassunto con i temi e delle frasi significative di almeno dieci di queste novelle: sole e ombra la levata del sole notizie del mondo con altri occhi quand'ero matto... scialle nero acqua amara va bene volare il viaggio l'uomo solo la trappola la verità la veste lunga la rosa candelora soffio visita la tartaruga non è che non le voglio leggere ma non ho tempo aiutatemi !!!
1
8 feb 2011, 09:15

alex86
parafrasi se vuoi la pace giovanni elba
1
8 feb 2011, 16:03

3007
mi servirebbe la parafrasi di tersite, l'antieroe!!
1
8 feb 2011, 15:39

kiria
Latino-Italiano 1. Ut intellegatis, diligenter attendite. Cic. 2. Milites cursum represserunt(reprimo:freno), ne consumptis (consumptus,a,um:esausto) viribus appropinquarent hostibus. Cs 3. Pelopidae socii cum canibus venaticis Athenis exceserunt (da excedo) vestitu agresti, quo minore suspicione facerent iter.. Italiano-Latino 1. Combatto,affinchè la patria sia libera. 2.Combatterai, perchè la patria sia libera. 3.Combatteva, perchè la patria fosse libera. 4. Aveva combattuto, perchè ...
1
8 feb 2011, 17:07

spigola
come si fanno a stampare gli appunti? grazie
1
8 feb 2011, 16:26

alessio pisani
mi serve il commento di a zacinto x domani!!!x favore!!!!!??
3
8 feb 2011, 16:41

cassandrateam
Vorrei qualche informazione dettagliata su l'io lirico e la natura nell'Alcyone di D'annunzio Grazie in anticipo
1
8 feb 2011, 16:58

iria
mi serve un aiuto per quanto riguarda le analisi del testo dei seguenti sonetti di alfieri, non ho trovato niente: - Solo fra i miei mesti pensieri, in riva - Tacito orror di solitaria selva - Bieca, o Morte, minacci? e in atto orrenda Aiutatemi, vi prego sono disperata, grazie mille
2
7 feb 2011, 16:41