Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
whaly
potete trovarmi gli attributi su questa frase per favore? La bambina si trovava ora in una sala bassa e lunga, illuminata da una fila di lampade che pendevano dal soffitto. grazie
2
22 ott 2011, 15:28

angelo mi manchi
qual'è il modo del verbo che prevale nel sonetto?sapresti spiegare il motivo di questa scelta? la rima unisce i tre sostantivi incantamento,impedimento,talento. quale stretta relazione puoi riscontrare tra questi tre sostantivi,importanti per la comprensione del testo?
1
22 ott 2011, 17:14

pam(:
le arti liberali nell'alto medioevo? Intendo quelle che si dividono in trivio e quadrivio. Me le potete spiegare? Cioè, ho capito un po'..ma ad esempio la matematica o l'astronomia che valori hanno a quel tempo? grazieee!
1
23 ott 2011, 09:13

Daniela Anastasia
Testo al migliore 1o pt Miglior risposta
Svolgi il seguente testo:raccontta di quella volta in cui si è stati costretti a subire delle prepotenze p sei stato tu il prepotennte Aggiunto 5 ore 10 minuti più tardi: NO PUOI SCEGLIERE
2
22 ott 2011, 14:02

_Elena_G
Mi serve una ricerca dell'esorcismo nel mondo. Magari di una facciata. Grazie :)
1
22 ott 2011, 14:42

roby68
qualcuno ha una ricerca ho appunti sulle malattie della pelle
1
20 ott 2011, 19:48

elene107
come hanno la pelle i serpenti?
1
22 ott 2011, 15:08

strangegirl97
Ciao ragazzi! Frequento il primo anno del linguistico e come terza lingua studio lo spagnolo. Ho dovuto scrivere questo breve testo in cui descrivo mia scuola ma ho la sensazione che ci siano mooooolti errori! XD Del resto sono alle prime armi e su alcune cose mi sono letteralmente buttata! XD Me lo potreste correggere spiegandomi il motivo delle correzioni per favore? Grazie mille! :) Mí escuela tiene dos pisos. Después el entrada hay cuatro pasillos, dos a la izquierda y dos a la derecha. ...
2
21 ott 2011, 21:05

supermagghi
immaginazione Aggiunto 20 minuti più tardi: appunti per fare il tema, ho poca fantasia grazie
1
22 ott 2011, 13:41

64442
Frasi (72618) Miglior risposta
Mi potete tradurre queste frasi dal latino all'italiano. 1.Curas ira excitat. 2.Silvam in via Claudia spectat 3.Dominae irae causam etiam ancillae nesciunt.
1
22 ott 2011, 13:06

**lumy**
Persae incolis insidiam parabant. Mi servirebbe la traduzione perché non riesco a farla. Parabant, così a occhio, visto che sul vocabolario non l'ho trovato, mi sembra che voglia dire preparavano. Potrebbe essere "Gli abitanti della Persia preparavano un agguato" ? Grazie :blowkiss
2
22 ott 2011, 10:30

lugiu
titolo:generosità di scipione l'africano minore autore:valerio massimo "africani minoris humanitas speciose lateque patuit..." vi pregooo!!!
2
2 gen 2007, 15:37

ciao ciao ciao ciao
versione urgentissima elenisti seconda edizione pagina 36 esercizion 5.3
1
21 ott 2011, 15:29

undefined
Che ruolo fanno le donne nella civiltà etrusca ??
1
21 ott 2011, 19:50

Tshaba
chi mi sa tradurre qst pezzo di versione : Cum Britannis quoque feliciter bellum gessit et etiam Germanos, trans Rhenum incolentes,ingentibus proeliis vicit. Tum autem initium habuit bellum civile, exsecrandum et lacrimabile. Nam cum Cesare alterum consolatum petivit, senatus, Pompei hortatu, petitioni obstitit. Tum Caesar, spe deiectus, cum exercitu Rubiconem flumen traiecit et Romam contendit. Ad nuntium Caesaris adventus consules Brundisium confugerunt cum Pompeio, cum senatu et universa ...
1
21 ott 2011, 13:29

mirk95
Biologia (72595) Miglior risposta
qualcuno mi può spiegare gentilmente la diffusione e l'osmosi in biologia? é un pò di difficile e tra non molto ho la verifica... Mi potete anche dire dei siti dove posso trovare dei test e delle domande di biologia su questi argomenti? Grazie in anticipo
1
21 ott 2011, 16:49

simotalo
mi servirebbero degli appunti sulla rivoluzione russa! aiuto!! Aggiunto 15 minuti più tardi: GRAZIE MILLE!!!
1
21 ott 2011, 17:14

adriwhiplash
Ciao... potreste tradurmi questa frase di greco? αι αθηναι πατριϛ αυδρων, ρητορων και στρατηγων ην
1
21 ott 2011, 16:00

MikeleRuggeri
Troppa Violenza! Miglior risposta
mi potete fare un testo ragazzi...vi prego....La traccia è : scrivi una pagina di diario per esprimere le tue riflessioni sui gravi fatti di violenza accaduti a Roma. Grazie a tutti . Vi voglio Bene :) Aggiunto 2 giorni più tardi: Altri Grazie.... Aggiunto 19 ore 50 minuti più tardi: ALTRI :(
3
18 ott 2011, 18:19

Carola95
chi è pitagora?
2
20 ott 2011, 09:57