Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Che ruolo fanno le donne nella civiltà etrusca
??
chi mi sa tradurre qst pezzo di versione : Cum Britannis quoque feliciter bellum gessit et etiam Germanos, trans Rhenum incolentes,ingentibus proeliis vicit. Tum autem initium habuit bellum civile, exsecrandum et lacrimabile. Nam cum Cesare alterum consolatum petivit, senatus, Pompei hortatu, petitioni obstitit. Tum Caesar, spe deiectus, cum exercitu Rubiconem flumen traiecit et Romam contendit. Ad nuntium Caesaris adventus consules Brundisium confugerunt cum Pompeio, cum senatu et universa ...
Biologia (72595)
Miglior risposta
qualcuno mi può spiegare gentilmente la diffusione e l'osmosi in biologia?
é un pò di difficile e tra non molto ho la verifica...
Mi potete anche dire dei siti dove posso trovare dei test e delle domande di biologia su questi argomenti?
Grazie in anticipo
mi servirebbero degli appunti sulla rivoluzione russa! aiuto!!
Aggiunto 15 minuti più tardi:
GRAZIE MILLE!!!
Ciao... potreste tradurmi questa frase di greco?
αι αθηναι πατριϛ αυδρων, ρητορων και στρατηγων ην
Troppa Violenza!
Miglior risposta
mi potete fare un testo ragazzi...vi prego....La traccia è : scrivi una pagina di diario per esprimere le tue riflessioni sui gravi fatti di violenza accaduti a Roma. Grazie a tutti . Vi voglio Bene :)
Aggiunto 2 giorni più tardi:
Altri Grazie....
Aggiunto 19 ore 50 minuti più tardi:
ALTRI :(
Ciao utenti mi servirebbe un tema che parli di un racconto autobiografico oppure completamente inventato su un occasione che ho avuto paura... è per domani...
URGENTISSIMO!!! In che modo è presentata nel testo di Galileo Galilei "la favola del suono" la relazione tra conoscenza e presunzione?
domani devo fare un tema sul manzoni e vorrei trovare un riassunto sulla sua vita ke si soffermi sui promessi sposi e il 5 maggio
La quiete dopo la tempesta (Leopardi) e Correspondences ( Baudelaire), Quali diverse rappresentazioni della natura emergono dalle 2 liriche?
testo su cio ke è accaduto a roma scrivendo leproprie riflessioni...per favoreeeeeeee
Nella prima parte del racconto il viaggio spiega perchè ha scelto di percorrere tragitto da Bombay a Madras anzichè preferire l'aereo.-Di quali motivi si tratta? _Perchè definisce il su viaggio incongruo?
Riassunto L'ira di achille Illiade 1, vv 188-246
potete consigliarmi una versione che contenga la grammatica fino ai verbi che reggono l'accusativo? grazie mille :)