Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
eli14
a chi vorresti assomigliare di famoso?ti accetti come sei di carattere e di fisico?
1
2 nov 2011, 17:54

serghi
temi personali!!
2
2 nov 2011, 17:30

terex
tema critico prima guerra mondiale
1
3 nov 2011, 08:47

Currarone Gennaro
Versioni greco
1
2 nov 2011, 21:38

alice.contino
mi aiutate a tradurre questa versione Divitiae non causa vitae beatae sunt, sed contra saepe curas et multas aerumnas (aerumna, ae = fatica, pena) secum (= con sé, complemento di compagnia) portant, quia (= poiché) causa invidiae, avaritiae, discordiarum sunt. Saepe divitias non industria et perseverantia et patientia parant, sed fortuna. Nos (= noi, nominativo plur.) fortunam feminam appellamus, quia caeca at varia est. Fortuna iustitiam ignorat, misericordiam non curat, nunc secunda nunc ...
1
2 nov 2011, 16:22

Help Skuola D:
Domani ho un interrogazione importantissima e mi serve l'analisi della versione''Gli ordini vanno rispettati''. Tutto cio che si trova nella versione: ablativi assoluti, congiuntivi, infinitive, le varie funzioni di cum + altro, ecc ecc.. possibilmente anche i paradigmi dei verbi e il tempo verbale.. Please è urgentissimo D: Questo è il testo: Bello Latino, T. Manliu Torquatus consul milites admonuerat ne proelium cum hostibus committerent. Forte T. Manlius, consulis filius, inter ...
1
2 nov 2011, 13:57

jacklyn
chi si puo autarmi
1
2 nov 2011, 16:48

totosmart
Ragazzi mi sapreste dire in questa frase che si parla di tag questions qual'è errore?: I'll get you a drink, won't I?
2
2 nov 2011, 17:44

bilel96
Ciao a tutti, questa è la traccia: Il malumore e la rabbia di Renza al ritorno da Lecco. tema: Ero appena uscito dallo studio del dottor e sentivo dentro me una rabbia repressa che cominciava a fuori uscire sempre più, gli arti mi si contraevano a causa dell’odio dentro di me e il volto diventava a poco a poco rosso, spinto da quella rabbia immensa. I pensieri cominciavano a vagare qua e la in cerca di un colpevole di tutto ciò che dovetti subire e il sentimento di vendetta cominciava a ...
1
2 nov 2011, 19:40

celo8
Frasi greco (73080) Miglior risposta
mi potete tradurre queste frasiiii???     Aggiunto 40 secondi più tardi: cavoli nn riesco a usare la tastiera greca!!!! Aggiunto 23 minuti più tardi: Οἱ τῶν Ἀθηνῶν πολìται τὴν ἐλευοθερὶαν αἰ εì στὲργουσιν, οἱ δέ Περσαι τοὺς σατράπας δεοπòτας ἔχουσιν τούς κριτάς καì τούς τῶν τεχνῶν εὑρετάς ...
1
2 nov 2011, 17:58

susannaxhafaj
Ragazzi mi serve urgentemente un riassunto di "Il mio cuore cessò di battere" di khaled Hosseini .. Domani ho l'interrogazione e non so come spiegarlo .. Vi ringrazio in anticipo :)
1
2 nov 2011, 17:37

_francì_
Potete tradurmi questo testo della mia casa in spagnolo? (Non usate google traduttore...vi prego :3) La mia casa sta in via... è circondata da un grande giardino è di grandezza madia. All'entrata c'è un soggiorno Poi c'è la camera di mio fratello non è molto grande come camera e di fronte alla portà d'entrata c'è la mia camera, non è ne grande ne piccola non mi posso lamentare A sinistra c'è un piccolo corridoio dove ci sono la camera dei miei genitori ed il bagno. Scendendo le scale ...
1
2 nov 2011, 17:18

floricik
perchè manzoni è un romantico?
1
2 nov 2011, 15:04

ridi
saggio breve sul fascismo ??
2
2 nov 2011, 13:56

palmiero anna
voglio un testo narrativo cn la situazione iniziale,l'esordio,sviluppo,spennung,situazione finale
1
2 nov 2011, 13:09

SOSOLELLA
dove faccio l'nalisi grammaticale gratis online?? non riesco a trovare un sito online non a pagamento! aiuto! Aggiunto 1 minuti più tardi: rispindete adessooo
2
1 nov 2011, 20:25

mary_balestra
Compito italiano aiuto Miglior risposta
Immagina di essere salita sulla macchina del tempo e di trovarti in un epoca diversa dalla tua
1
2 nov 2011, 14:54

Marichuy
ciao a tutti ho da fare tre temi per domani mi potete aiutare? queste sono le tracce: 1) RACCONTARE UN RACCONTO DI FANTASCIENZA. 2) LETTERA AD UN AMICO PER I PROGETTI AL FUTURO. 3) RACCONTA UNA GITA D'ISTRUZIONE DEI ANNI PASSATI. PER FAVORE MI POTETE AIUTARE?
1
2 nov 2011, 13:49

Pariss994
cosa accadde in europa nella seconda metà del 500 alla prima metà del 600
1
2 nov 2011, 10:48

Patatina-fritta98
Salve Ragazzi... mi servirebbe una relazione sulla storia della libia e sul regime di gheddafi.... rispondete numerosi e anche molto presto... hem... è per domaniiiii Grazieeeee
1
2 nov 2011, 11:06