Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
a chi vorresti assomigliare di famoso?ti accetti come sei di carattere e di fisico?
tema critico prima guerra mondiale
mi aiutate a tradurre questa versione
Divitiae non causa vitae beatae sunt, sed contra saepe curas et multas aerumnas (aerumna, ae = fatica, pena) secum (= con sé, complemento di compagnia) portant, quia (= poiché) causa invidiae, avaritiae, discordiarum sunt. Saepe divitias non industria et perseverantia et patientia parant, sed fortuna. Nos (= noi, nominativo plur.) fortunam feminam appellamus, quia caeca at varia est. Fortuna iustitiam ignorat, misericordiam non curat, nunc secunda nunc ...

Domani ho un interrogazione importantissima e mi serve l'analisi della versione''Gli ordini vanno rispettati''. Tutto cio che si trova nella versione: ablativi assoluti, congiuntivi, infinitive, le varie funzioni di cum + altro, ecc ecc.. possibilmente anche i paradigmi dei verbi e il tempo verbale.. Please è urgentissimo D:
Questo è il testo:
Bello Latino, T. Manliu Torquatus consul milites admonuerat ne proelium cum hostibus committerent. Forte T. Manlius, consulis filius, inter ...
Ragazzi mi sapreste dire in questa frase che si parla di tag questions qual'è errore?: I'll get you a drink, won't I?
Correzione tema sui promessi sposi?
Miglior risposta
Ciao a tutti, questa è la traccia:
Il malumore e la rabbia di Renza al ritorno da Lecco.
tema:
Ero appena uscito dallo studio del dottor e sentivo dentro me una rabbia repressa che cominciava a fuori uscire sempre più, gli arti mi si contraevano a causa dell’odio dentro di me e il volto diventava a poco a poco rosso, spinto da quella rabbia immensa. I pensieri cominciavano a vagare qua e la in cerca di un colpevole di tutto ciò che dovetti subire e il sentimento di vendetta cominciava a ...

Frasi greco (73080)
Miglior risposta
mi potete tradurre queste frasiiii???
Aggiunto 40 secondi più tardi:
cavoli nn riesco a usare la tastiera greca!!!!
Aggiunto 23 minuti più tardi:
Οἱ τῶν Ἀθηνῶν πολìται τὴν ἐλευοθερὶαν αἰ εì στὲργουσιν, οἱ δέ Περσαι τοὺς σατράπας δεοπòτας ἔχουσιν
τούς κριτάς καì τούς τῶν τεχνῶν εὑρετάς ...

Ragazzi mi serve urgentemente un riassunto di "Il mio cuore cessò di battere" di khaled Hosseini .. Domani ho l'interrogazione e non so come spiegarlo .. Vi ringrazio in anticipo :)

Potete tradurmi questo testo della mia casa in spagnolo?
Miglior risposta
Potete tradurmi questo testo della mia casa in spagnolo?
(Non usate google traduttore...vi prego :3)
La mia casa sta in via... è circondata da un grande giardino è di grandezza madia.
All'entrata c'è un soggiorno Poi c'è la camera di mio fratello non è molto grande come camera
e di fronte alla portà d'entrata c'è la mia camera, non è ne grande ne piccola non mi posso lamentare
A sinistra c'è un piccolo corridoio dove ci sono la camera dei miei genitori ed il bagno.
Scendendo le scale ...
voglio un testo narrativo cn la situazione iniziale,l'esordio,sviluppo,spennung,situazione finale

dove faccio l'nalisi grammaticale gratis online?? non riesco a trovare un sito online non a pagamento! aiuto!
Aggiunto 1 minuti più tardi:
rispindete adessooo
Compito italiano aiuto
Miglior risposta
Immagina di essere salita sulla macchina del tempo e di trovarti in un epoca diversa dalla tua
ciao a tutti ho da fare tre temi per domani mi potete aiutare? queste sono le tracce:
1) RACCONTARE UN RACCONTO DI FANTASCIENZA.
2) LETTERA AD UN AMICO PER I PROGETTI AL FUTURO.
3) RACCONTA UNA GITA D'ISTRUZIONE DEI ANNI PASSATI.
PER FAVORE MI POTETE AIUTARE?

cosa accadde in europa nella seconda metà del 500 alla prima metà del 600
Reggime di Gheddafi ... dal 1969 alla sua morte
Miglior risposta
Salve Ragazzi... mi servirebbe una relazione sulla storia della libia e sul regime di gheddafi.... rispondete numerosi e anche molto presto... hem... è per domaniiiii Grazieeeee