Come salvaguardare l'ambiente
Voi come cercate di salvaguardare l'ambiente e di limitare gli sprechi di acqua ecc.ecc.
Io cerco di non inquinare troppo magari evitando di buttare per terra carte di caramelle magari se devo fare 500 metri evito di farmi portare in macchina e mi faccio un bel giro in bici ecc.ecc.ecc. Invece per non sprecare acqua metto un secchio in mezzo al giardino e raccolgo l'acqua piovana per annafiare le piante ecc.ecc.
Io cerco di non inquinare troppo magari evitando di buttare per terra carte di caramelle magari se devo fare 500 metri evito di farmi portare in macchina e mi faccio un bel giro in bici ecc.ecc.ecc. Invece per non sprecare acqua metto un secchio in mezzo al giardino e raccolgo l'acqua piovana per annafiare le piante ecc.ecc.
Risposte
io faccio la raccolta differenzaiata, visto che dova abito io l'acqua é potabile dal rubinetto non la compro in bottiglia, non butto cartaccie in giro e uso i mezzi pubblici o vado a piedi
io cerco di usare la macchina il meno possibile anche se dove abito io i mezzi pubblici sono piuttosto carenti...
le regole che seguo sono le più comuni:
raccolta differenziata
evito sprechi di acqua inutile
uso materiali, buste per la spesa e altro da riciclo...
raccolta differenziata
evito sprechi di acqua inutile
uso materiali, buste per la spesa e altro da riciclo...