Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
_ANDREA_
tema sul rispetto verso i propri compagni
1
26 feb 2012, 17:37

excellent
6 canto inferno (78122) Miglior risposta
perchè è importante il 6 canto dell'inferno della divina commedia? :mad
2
26 feb 2012, 15:45

AnninaBelieber
Urgente storia di avv Miglior risposta
Qualcuno mi può inventare una STORIA D'AVVENTURA?! Seguendo questo schema: ;Un protagonista, buono, coraggioso e leale. ;Un antagonista con caratteristiche negative, ;Altri aiutanti che affiancano l'eroe e l'antieroe. Vi prego, è urgentissimoooooo! Per domani.
1
26 feb 2012, 16:28

adelmo1
figure retoriche nella cavalla storna
2
26 feb 2012, 11:52

El ouahhaby
me scrivi una tema sullo stage? io era un comune nel'ufficcio di raggeneria ho passato delle belle giorne 10 giorni vi prego aiutati me non lo so che cosa devo scrivere sono stato in raggioneria, ho legato subito con due tutore, mi hanno fatto imparare regestrare le fatture sul pc, archeviare fatture del 2011 mi hanno trattato bene come si fosse suo figlio. non parlo con loro fino a quando loro mi parlano alla fine mi hanno datto 100 su 100 basta la tema mi serve per lunedi
2
25 feb 2012, 22:18

orazia
L'apocalisse quanto è stata scritta??? per fare cpt ai cristiani cosa ????
1
26 feb 2012, 11:29

k121
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse acqua, i' l'annegherei; s'i fosse Dio, mandereil' en profondo; s'i fosse papa, allor serei giocondo, ché tutti cristiani imbrigarei; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. S'i fosse morte, andarei a mi' padre; s'i fosse vita, non starei con lui; similemente faria da mi' madre. Si fosse Cecco com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei ...
3
25 feb 2012, 18:28

santina00
Scrivi qui la tua domanda...
4
25 feb 2012, 11:10

siamesita96
Nome del predicato!:) Miglior risposta
Qualcuno saprebbe dirmi cos'è il nome del predicato??? GRazie. Bacio xD:D:)
5
25 feb 2012, 16:42

BUBBYY
Temaaaaaaaa italiano Miglior risposta
temaaa come ho passato le giornate quando nevicava descrivendo cosa ho fatto ed altre cosee per favoree
1
25 feb 2012, 15:33

fabrina
critica di walter binni su goldoni
1
26 feb 2012, 07:44

lulinodolcino
Mi serve un tema Miglior risposta
dove potri trovare un tema così:momenti che vorrei rivivere e momenti che vorrei dimenticare
1
22 feb 2012, 16:02

kiakia_97
Volevo chiedervi se per favore mi potreste fare una descrizione del regno unito cn i primcipali luoghi e monumenti, in inglese e per favore non scordatevi la traduzione! Cmq vi raccomando, nn mi postate il solito copia e incolla chilometrico preso da wikipedia e poi tradotto su google traduttore. xk quello mi fido ank io, ma nn serve a nessuno... grazie a tutti!! :hi
10
25 feb 2012, 16:52

elecocco24
colonialismo inglese in india per storia
1
9 giu 2011, 18:43

lina96
scusate qualcuno mi può scrivere un brevissimo riassunto per l'interrogazione su "dopo guerra e su fascismo" per favore!! grazie!!!
4
22 feb 2012, 19:59

gioppyxxx97
Ragazzi devo fare un tema per domani,chi mi può fornire un tema sulla democrazia e il diritto di voto dai tempi di Atene ad oggi?Grazie
4
22 feb 2012, 20:28

alex DP
quando fu fondata l' anarchia?
3
23 feb 2012, 17:52

pegasus
Frasi di latino (78086) Miglior risposta
Salve ragazzi :) potreste essere così gentili da tradurmi queste frasi? 1) Fabius legiones Romanas auxilio nostris militibus misit quia Hannibal oppidum obsidebat. 2) Non divitiae sed bona fama ab honestis viris optabuntur. 3) Postquam orator auditus erit a iudicibus, Coelius repetundarum absolvetur ac uxori suae dies [,nom. m. sg.]festus erit. 4) Populo ludorum magnificentia voluptati est, itaque imperators plebis favoris causa ludos semper ediderunt. 5) Romanae coloniae legio ...
1
25 feb 2012, 14:56

BUBBYY
dovrei fare un tema sulla neve raccontando un pò di tutto come sensazione ed altre cose
4
25 feb 2012, 14:21

martinas96
Analisi dell'amicizia di Gibran Kahlil. metafore, analisi del signifacato e significante.
2
25 feb 2012, 11:55