Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
biby97
scusate, qualcuno di voi saprebbe dirmi come imparare più velocemente in 2 giorni i paradicmi di inglese
4
21 feb 2012, 20:31

Leila.1998
Commento della poesia: apritemi sono io di Nazin Hicmet
2
24 feb 2012, 22:32

DavideLRS
mi potete fare il riassunto del cap. 2 del vangelo di luca e del cap. 2 del vangelo di matteo,insomma dei vangeli dell'infanzia di gesù!!urgente Aggiunto 15 minuti più tardi: entro oggi!!!
2
24 feb 2012, 17:54

osvaldo62
riassunto cap 14 15 l'smico ritovato grazie
1
25 feb 2012, 07:06

El ouahhaby
qualcuno me scrivi una tema sullo stage? io era un comune nel'ufficcio di raggeneria ho passato delle belle giorne 10 giorni vi prego aiutati me non lo so che cosa devo scrivere
6
23 feb 2012, 20:53

ZIP98
Urgentissimo (78065) Miglior risposta
commento in morte del fratello giovanni di foscolo
3
24 feb 2012, 19:47

ZIP98
bisogno di un tema motorino si o no aiutoooo
3
24 feb 2012, 14:29

MikeleRuggeri
I COMPITI PER CASA- Sviluppa un testo argomentativo Ecco la scaletta del testo argomentativo:http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=scaletta+del+testo+argomentativo&source=web&cd=1&ved=0CCYQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.atuttascuola.it%2Ftemi%2Ftema_argomentativo.htm&ei=Gy1FT4-rKqGg4gTJh9mEAw&usg=AFQjCNHcpH6Nb0ZJgLhbkf_tS2xcNnQoqw
3
22 feb 2012, 18:10

lina96
Aiutoo!! (78068) Miglior risposta
osservando, ad esempio, il paesaggio dalla finestra della tua camera, che cosa ti limita, ti impedisce la vista? che cosa immagini al di là di qst ostacolo? quali sensazioni, emozioni scaturiscono dalla tua immaginazione?­
1
24 feb 2012, 20:53

calabresel
Aiutoo (77992) Miglior risposta
mi servirebbe le traduzione di qst riassunto+qll di alcune frasi. Cher journal, Aujourd'hui,papa nous a annoncé qu'à la fin du mois nous allons acheté Nous avons une nouvelle habitation.Mes parents ont fera un appartement,au troisième étage d'un immeuble remis à neuf récemment.Nous avons loin dans le onzième arrondissement.Ce n'est pas très extraordinaire de chez nous et je ne devrai pas changer de lycée.Ce qui est installons,c'est que Dorian et moi,nous aurons une chambre chacun.Un ...
9
23 feb 2012, 14:56

calabresel
mi servirebbero delle frasi qst è il comando: x ciascuna delle seguenti espressioni scrivi due frasi:a)una in cui essa svolga la funzione dicomplemento di materia;b)una in cui svolga la funzione di complemento di specificazione.qst sn le parole:di coccodrillo,di pane,di cemento,di plastica. grz in anticipo
2
24 feb 2012, 19:19

siamesita96
Ciao. Ragazzi mi aiutate a tradurre queste due frasi? Allora... 1. Equites acutis calcaribus equos incitabant.( di questa non riesco a capire dove mettere il:" calcaribus" 2. Interdum templorum lacunaria ac altaria aurata erant. ( di questa invece non ne capisco proprio il senso.) Grazie in anticipo per l'aiuto. :):):D
4
24 feb 2012, 19:06

calabresel
mi servirebbe l'analisi logica delle seguenti frasi: 1.Gli hai raccontato le ultime novità sulla nuova scuola di Paolo? 2.Queste informazioni sulla Gran Bretagna sono state riportate da te in modo confuso. 3.La lezione della professoressa sull'antico Egitto è stata giudicata interessante dagli studenti. 4.Abbiamo discusso animatamente con l'insegnante dell'ultimo con George Clooney. 5.Vorrei conoscere la tua opinione riguardo all'insegnante di francese. 6.Matteo ha trovato interessante il ...
3
24 feb 2012, 13:22

kiakia_97
Eccovi qui, appena usciti dal vostro primo giorno di scuola! su forza raccontatemi com'è andata?? voglio sapere tutto! prime impressioni, i nuovi prof., i nuovi compagni... Insomma avete cpt, no? Com' è andato il primo giorno di scuola??
2
11 set 2011, 23:48

clarissa1997
Hannibal,ne vitam suam alieno arbitrio committeret,venenum sumpsit.2)Pompeius contra piratas pugnavit,ut Romanis navigatio per maria omnia tuta esset.3)Veritatem apud iudices dicam,ut filium ab accusatione proditionis defendam.4)Cicero filium adulescentem Athenas miserat,ut Cratippum philosophum audiret.5)Magnam frumenti copiam agricolae in horreis deponunt,ne sibi et familiaribus omnibus victus per hiemem desit.6)Consul milites in agros passim ducebat,ne hostes Romanorum arma possent ...
2
24 feb 2012, 13:51

clarissa1997
Cicerone inviò ad Atene il figlio di marco presso Cratippo perchè imparasse la filosofia.2)In quel tempo Annibale e scipione erano venuti presso Siface a chiedere l'amicizia del monarca.3)Ulisse per non partecipare alla guerra contro troia,simulò la pazzia. da tradurre in latino grazie
4
24 feb 2012, 13:57

lindamorettina
secondo voi è possibile ricevere ripetizioni d?inglese on-line???
10
23 feb 2012, 20:11

roby68
mi aiutate a fare, nel senso vero della parola, un test di grammatica, dove ci sono complemento d'agente, vantaggio, causa, fine o scopo, partitivo e apposizione. Aiutoooooo, grazie
3
24 feb 2012, 16:20

madaii
parafrasi dei versi33-64 la pioggia nel pineto
4
24 feb 2012, 10:01

webb97
Potreste per favore aiutarmi? grazie mille in anticipo
1
24 feb 2012, 14:56