Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
scusate, qualcuno di voi saprebbe dirmi come imparare più velocemente in 2 giorni i paradicmi di inglese
Commento della poesia: apritemi sono io di Nazin Hicmet

mi potete fare il riassunto del cap. 2 del vangelo di luca e del cap. 2 del vangelo di matteo,insomma dei vangeli dell'infanzia di gesù!!urgente
Aggiunto 15 minuti più tardi:
entro oggi!!!
Riassunto cap l'amico ritrovato
Miglior risposta
riassunto cap 14 15 l'smico ritovato
grazie
qualcuno me scrivi una tema sullo stage?
io era un comune nel'ufficcio di raggeneria ho passato delle belle giorne 10 giorni
vi prego aiutati me non lo so che cosa devo scrivere
Urgentissimo (78065)
Miglior risposta
commento in morte del fratello giovanni di foscolo
bisogno di un tema motorino si o no aiutoooo

I COMPITI PER CASA- Sviluppa un testo argomentativo Ecco la scaletta del testo argomentativo:http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=scaletta+del+testo+argomentativo&source=web&cd=1&ved=0CCYQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.atuttascuola.it%2Ftemi%2Ftema_argomentativo.htm&ei=Gy1FT4-rKqGg4gTJh9mEAw&usg=AFQjCNHcpH6Nb0ZJgLhbkf_tS2xcNnQoqw
Aiutoo!! (78068)
Miglior risposta
osservando, ad esempio, il paesaggio dalla finestra della tua camera, che cosa ti limita, ti impedisce la vista? che cosa immagini al di là di qst ostacolo? quali sensazioni, emozioni scaturiscono dalla tua immaginazione?
Aiutoo (77992)
Miglior risposta
mi servirebbe le traduzione di qst riassunto+qll di alcune frasi.
Cher journal,
Aujourd'hui,papa nous a annoncé qu'à la fin du mois nous allons acheté Nous avons une nouvelle habitation.Mes parents ont fera un appartement,au troisième étage d'un immeuble remis à neuf récemment.Nous avons loin dans le onzième arrondissement.Ce n'est pas très extraordinaire de chez nous et je ne devrai pas changer de lycée.Ce qui est installons,c'est que Dorian et moi,nous aurons une chambre chacun.Un ...
mi servirebbero delle frasi qst è il comando:
x ciascuna delle seguenti espressioni scrivi due frasi:a)una in cui essa svolga la funzione dicomplemento di materia;b)una in cui svolga la funzione di complemento di specificazione.qst sn le parole:di coccodrillo,di pane,di cemento,di plastica.
grz in anticipo
Ciao. Ragazzi mi aiutate a tradurre queste due frasi?
Allora...
1. Equites acutis calcaribus equos incitabant.( di questa non riesco a capire dove mettere il:" calcaribus"
2. Interdum templorum lacunaria ac altaria aurata erant. ( di questa invece non ne capisco proprio il senso.)
Grazie in anticipo per l'aiuto. :):):D
mi servirebbe l'analisi logica delle seguenti frasi:
1.Gli hai raccontato le ultime novità sulla nuova scuola di Paolo?
2.Queste informazioni sulla Gran Bretagna sono state riportate da te in modo confuso.
3.La lezione della professoressa sull'antico Egitto è stata giudicata interessante dagli studenti.
4.Abbiamo discusso animatamente con l'insegnante dell'ultimo con George Clooney.
5.Vorrei conoscere la tua opinione riguardo all'insegnante di francese.
6.Matteo ha trovato interessante il ...

Eccovi qui, appena usciti dal vostro primo giorno di scuola!
su forza raccontatemi com'è andata??
voglio sapere tutto!
prime impressioni, i nuovi prof., i nuovi
compagni...
Insomma avete cpt, no?
Com' è andato il primo giorno di scuola??

Hannibal,ne vitam suam alieno arbitrio committeret,venenum sumpsit.2)Pompeius contra piratas pugnavit,ut Romanis navigatio per maria omnia tuta esset.3)Veritatem apud iudices dicam,ut filium ab accusatione proditionis defendam.4)Cicero filium adulescentem Athenas miserat,ut Cratippum philosophum audiret.5)Magnam frumenti copiam agricolae in horreis deponunt,ne sibi et familiaribus omnibus victus per hiemem desit.6)Consul milites in agros passim ducebat,ne hostes Romanorum arma possent ...

Cicerone inviò ad Atene il figlio di marco presso Cratippo perchè imparasse la filosofia.2)In quel tempo Annibale e scipione erano venuti presso Siface a chiedere l'amicizia del monarca.3)Ulisse per non partecipare alla guerra contro troia,simulò la pazzia. da tradurre in latino grazie
Ho bisogno di aiuto in ingleseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :(
Miglior risposta
secondo voi è possibile ricevere ripetizioni d?inglese on-line???

Grammatica italiana (78044)
Miglior risposta
mi aiutate a fare, nel senso vero della parola, un test di grammatica, dove ci sono complemento d'agente, vantaggio, causa, fine o scopo, partitivo e apposizione. Aiutoooooo, grazie

10 punti al più veloce frasi greco
Miglior risposta
Potreste per favore aiutarmi? grazie mille in anticipo