Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
ValeSLB
In inglese: we are. This is Windsor Castle. The Queen lives here.No,she isn't. Really ? Is she here at te moment ? No,she isn't.The royal flag isn't flying.It flies when she's at home. Shall we go on tour ? Yes,plase.We'd love to. Ten minutes later... Welcome to Windsor Castele. Windsor Castel is one of the homes of Her Majesty Queen Elizabeth II. Windsor is the largest inhabited castle in the world and this morning we're visiting some o the most important rooms...I'm sorry,we're ...
1
5 mar 2012, 13:24

luna luna
RIASSUNTO CAPITOLO PER CAPITOLO IL DITTATORE DEMOCRATICO DI LUCIANO CANFORA vi prego ne ho veramente bisogno grazie di cuore in anticipo a chiunque mi risponderà ho cercato dovunque :cry :cry :cry
1
2 mar 2012, 18:46

Nadiiii
Urgenteeee :) Miglior risposta
Mi serve l'esercizio 14 di pagina 139 del libro "Laboratorio 1" ! Grazie mille ma é urgentissimo:)
1
3 mar 2012, 15:19

Casillina96
Ὁταν πρεϛβύτερος γένῃ, δηλον οτι δαπανης μεν δεησῃ, μισθον δε ουδεις σοι θελησει των του σωματος εργων διδοναι. Potreste tradurmi questa frase, grazie mille!!
1
2 mar 2012, 16:28

BrucioM
Mi potreste tradurre queste espressioni: dal Latino all'Italiano: ingenti numero; pauperes fatres; mulieri supplici; simplicibus verbis; pica loquax; vetus poculum; veterum Romanorum; magistri prudentes; prudenti militi; in duplicibus victoriis; prae ingenti tempestate; ob atrox bellum; sine mendacibus verbis dall'italiano al latino: con pari diritti; del feroce leone; ragazzi bugiardi; della felice regina; di ricchi padroni; o donna loquace; alla recente ferita; delle rapaci aquile; alla ...
1
4 mar 2012, 15:32

Katia96
Περας εστί τού βίόύ πασιν ανθρωποις ο θανατος· ο θανατος δε ουκ εστι της δεισιδαιμονιας περας. Δεισιδαιμονια γαρ υπερβαλλει τους ορους επεκεινα του βιου, μακρον και αθανατον πραττουσα τον φοβον, και συναπτουσα τω θανατω κακων αθανατων επινοιαν. Αιδου ανοιγονται πυλαι βαθειαι, και ποταμοι πυρος και Στυξ ρεουσιν και εν τω σκοτω εισιν ειδωλα χαλεπα και φοβερα, οικτρας δε φωνας επιφεροντα, και δικασται δε και κολασται και χασματα και μυχοι μυριων κακων γεμοντες. Ουτως ή αθαλια δεισιδαιμονια τας ...
1
4 mar 2012, 13:40

ele ele
versione greco: inizio della seconda guerra punica. Aggiunto 8 minuti più tardi: inizio:Ῥωμαῖοι δέ πρέσβεις .. FINE:τᾦν σπονδὦν λυθέντὢν
3
1 mar 2012, 14:24

clementina 4
il greco per il biennio versione gli esseni 2 urgentissimo
1
4 mar 2012, 18:23

rawrglare
DAL LATINO ALL'ITALIANO. 1. propter nivium copiam 2. in amnis ponte 3. murium entes 4. lites et fraudes hostium 5. antiquarum gentium iura 6. prava gigantum genera 7. cum civium caede ITALIANO A LATINO. 1. il sonno dei ghiri 2. con i testimoni delle liti 3. la misera morte dell'adolescente 4. le rocche delle città 5. le alte cime dei monti 6. alla moltitudine dei nemici. VI RINGRAZIO. ç_ç
2
4 mar 2012, 19:24

Pulce03
La Morte di Patroclo... da: Una vertigine si tolse la mente A... mentre parlava così la morte l'avvolse... PERFAVORE
2
4 mar 2012, 19:55

Betty97
L'ira di Achille. Miglior risposta
Qualcuno di voi per caso ha la parafrasi dell' ''Ira di Achille.'' dal verso uno al verso 246 . Grazie.
2
1 mar 2012, 20:45

adrianacat
Aiuto (78638) Miglior risposta
mi spiegate ciàula scopre la luna in poche parole così la prof crede che l'abbia letto............ piccolo ma pieno di conteneto :dozingoff :dozingoff :dozingoff :dozingoff :dozingoff :dozingoff :dozingoff
1
4 mar 2012, 19:49

mmmica12
Aiutoo temaaaaaa Miglior risposta
aiutooo devo fare un tema con (gli italiani rispettano le regole) ho scritto che e` un popolo unito e rispettano le regole per mantenere la pace........
2
4 mar 2012, 11:54

*VALEVASCO*
informatica Inseririre in un vettore (di tipo string, ovviamente) le lettere di una parola.. mi aiutate a fare questo esercizio con visual basic ? ho tentato di fare l'esercizio ma non mi va ho scritto : Dim x As String Private Sub btnInserisci_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles btnInserisci.Click x = txtN.Text lstLista.Items.Add(x) End Sub Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As ...
2
24 apr 2011, 20:44

Eleonora97.
ciao mi potreste tradurre queste frasi? 1) barbari or victoriam laeti in castra revertunt et praedam dividunt. 2)Magnum Gallorum numerus Alesiam contendit et in Romanos pugnat 3)per Aegyptum Nilus fluit et cum exundat totos agros inundat 4)cum Persarum copiae per Boeotiam in Atticam perveniunt incolae Athenas relinquunt et in insulam Salaminam confugiunt 5)Iugurtha, Numidarum rex in Africa longum bellum in Romanos gerit 6)post pugnam contra Helvetios,Caesar copias suas in castra ...
2
4 mar 2012, 17:22

foxie
cerco argomentazioni sulla vita in campagna e suoi benefici
1
4 mar 2012, 17:47

giulia1997
Help latino! Miglior risposta
potete aiutarmi a fare l'analisi della versione tatticismi di cesare, però fino consideravit?
8
4 mar 2012, 14:13

loris98
le nanoparticelle e diossina che cosa sono?
4
1 mar 2012, 19:07

ALI_97_97
Mi servirebbero le frasi 1/2/3/4/5 e.11 p.198 di greco terza edizione! entro stasera, per piaceeere!
1
4 mar 2012, 15:10

Nueva noche ...
Per favore io dovrei fare un tema sul pensiero di quello che e successo e se avrei fatto la stessa cosa potreste darmi una mano per favore ??
2
4 mar 2012, 11:01