Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Moggio Ester
Coniugazione Miglior risposta
Scrivi qui la tua domanda...ok potete dirmi come si coniuga io ebbi preso? in tutte le persone. grazie mille
1
19 mar 2012, 20:26

photofinex
ragazzi aiuto faccio la terza media e domani devo portare il commento l'analisi strutturale e la parafrasi di: spesso il male di vivere me li potete dare perfavore! urgente!
1
19 mar 2012, 18:50

chiupetta
Potete per favore trasformare queste frasi al conditionnel? a. Nous voulons y participer b. Je veux un verre d'eau c. Maintenant, on veut se reposer un peu d. Vous voulez m'accompagner? e. Il veut encore du lait f. Tu veux me donner un coup de main? Grazie mille a chi mi aiuterà per questo esercizio. Poi gentilmente potreste tradurmi queste frasi? Niente Google traduttore eh =) a. Vorrei del pollo b. Vorremo chiederti un piacere c. Mi piacerebbe venire con te d. Vorresti ...
1
19 mar 2012, 17:24

daly98
ciao ragazzi!!!!!!!!! potete spiegarmi when e while???? non le ho proprio capite!!! grazie!!!
1
19 mar 2012, 14:07

Moggio Ester
Scrivi qui la tua domanda...mi chiedono di colorare in rosso l azione anteriore e poi di coniugare in tutte le persone sul quaderno ad es: ho lavato l automobile della mamma e ora la asciugo. che devo fare?
2
19 mar 2012, 18:32

Biondo94
Ragazzi per piacere mi dite le parafrasi del 1 - 2 - 3 canto del Purgatorio....Grazie in anticipo :)
1
19 mar 2012, 17:46

Moggio Ester
Scrivi qui la tua domanda...dopo aver fatto un esercizio sul quaderno mi viene chiesto di coniugare in tutte le persone, ma non ho capito quali tutte le persone?
1
19 mar 2012, 17:02

enza96
AIUTO MI SERVE SUBITO Miglior risposta
cosa significa filze?
1
19 mar 2012, 15:33

vale...!
questa è la traccia :scrivi una relazione sull'argomento dell'emigrazione italiana nel 900 ! grz in anticipo...:D
4
18 mar 2012, 16:45

alessioc97
1.In Capitolio fuit clipeus consecratus cui inscriptum erat:. 2.Philocorus adfirmat in Atthide Lunae sacrificium facere viros cum veste muliebri, mulieres cum (veste) virili, quod Luna et mas aestimatur et femina. 3.Simulacrum Cereris a viro non modo tangi, sed ne aspici quidem fas erat. 4.Quid ergo? hoc pueri facere possunt, viri non poterunt? 5.Si vir es, suspice magna conantes! 6.Matronae thesaurum et virgines dona Cereri et Proserpinae tulerunt. (Il nuovo expedite plus, pagina ...
4
18 mar 2012, 14:13

calabresel
mi servirebbe la traduzione della seguente conversazione telefonica in inglese: a Ciao Mike!Stai facendo qualcosa in questo momento? b No,niente.Perché? a Vuoi venire a casa mia a guardare un DVD? b Che film è? a No one.è un thriller ed è magnifico. b Ok.Ma devo essere a casa per le dieci. a Le dieci!Perché? b è una nuova regola dei miei genitori.Non devo stare fuori fino a tardi la domenica perché c'è la scuola il lunedì mattina... a Ah,va bene...ma vieni adesso,il film è lungo! grz
2
19 mar 2012, 13:58

Chiaretta3456
Potete controllare se ho fatto bene l'analisi logica perfavore ? 10 frasi di analisi logica : 1.Chiara ha mangiato una mela rossa in cucina. Chiara : soggetto Ha mangiato : Predicato verbale Una mela rossa : Complemento oggetto (che cosa ?) + attributo In cucina : complemento di stato in luogo 2.Gabriele va a scuola con Marco. Gabriele : soggetto Va : predicato verbale A scuola : complemento di moto a luogo Con marco : complemento (con chi ?) 3.Elvira ha nominato Davide ...
2
19 mar 2012, 13:24

bloom1
Tema (79317) Miglior risposta
cos è x te la felicità?di che cosa avresti bisogno x essere veramente felice? rispondete al piu presto, il tema lo devo consegnare martedi mattina grz
3
18 mar 2012, 16:05

kiara93
Di nuovo qui a chiedervi un aiuto, un grande aiuto a mio dire. Volevo chiedervi se qualcuno di voi a qualche appunto o breve appunto sulla digestione degli alimenti: digestione glucidi, protidi e lipidi. Grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno
1
19 mar 2012, 09:50

Katia96
Non riesco a scrivere in greco, lo scrivo in italiano.come si legge..le doppie sono le vocali lunge ad esempio: ee..oo.. eta, omega etc.. 1.Oi kunegeetai tas theeras en tais ulais threuousin. 2. Oi Atheenaioi Miltiadees ton tes Ellados sooteera enomizon. 3. Oi theoi en aitheri domous exousin kai tais toon Mousoov oodais kai nektari terpontai. 4. Legoon perì tes maxees o reetoor teen toon stratiootoon areteev enekoomiaze. 5.Oi dikaioi dikastai tous trodotas kai tous fooras kolazousin. 6. ...
2
16 mar 2012, 19:51

Laratta
Help (79254) Miglior risposta
mi servivano i primi 13 versi dell eneide libro VI con la posizione degli accenti in metrica
1
16 mar 2012, 18:16

Stregatta
-De pugna ad lacum Trasumenum(I) Hannibal cum suis copiis pervenerat ex hibernis per Etririam ad lacum Trasumenum et urbes agrosque omni clade vastaverat.Inter lacum et colles via angusta est,ultra campus patescit. Carthaginienium dux castra posuit ibi loco aperto: collocavit milites levis armaturae post montes, equitatum occultavit in insidiis ad saltus fauces. Romanorum exercitus quoque,ductu consulis Flaminii,pervenit ad lacum,superavit angustias,casta et copias conspexit in patenti ...
3
10 ago 2008, 16:34

DANILO MARRONE
Salve a tutti, avrei bisogno di una perfetta traduzione in latino della seguente frase: "Così (quella cosa) ha attraversato tre regni, abbracciata dall’oro e le gemme del vecchio ritirato. Lui ha scoperto dove riposa e me lo ha rivelato, sicuro che un giorno avrei potuto riportarlo in vita dalle sue ceneri per renderlo immortale fra i divi." Aggiunto 2 minuti più tardi: Altra traduzione in latino: “Grande gioia te ne verrebbe sapendo che quel romano di cui odiasti i discepoli è ...
2
18 mar 2012, 08:50

milan18
qualcuno mi potrebbe fare un tema sul doppio presente in generale nei libri e poi in specifico sul libro del dott. jekill e mr. hyde (possibilmente adatto a uno studente di prima superiore) entro lunedì 26 marzo , grazie. ciao.
1
18 mar 2012, 20:00