Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
ele o nora
Descrizione film Miglior risposta
mi serve la descrizione di un film per ragazzi e il titolo del film
1
8 apr 2012, 13:54

Yasmin Pliktra
Mi servirebbero appunti di letteratura greca, dalla letteratura bizantina ai giorni nostri. Mi potresti dare gli appunti sulla storia, ciò che succede nei vari periodi, gli autori, le correnti letterari . Unico pro: so che esiste il Romanticismo e i fanarioti di Atene, non so nient'altro sulla letteratura greca. Gli appunti che vedo qui, sono prima dell'epoca bizantina e non fanno al caso mio. Dove posso trovare un sito per questi cose? Grazie.
1
8 apr 2012, 08:59

crittylove
Analisi Logica con accanto anche la traduzione di ogni frase dall'italiano al latino...Grazie! :) 1 La faretra di Diana era piena di frecce. 2 Il mare dell'isola è profondo e pericoloso. 3 I gigli sono candidi e profumati. 4 L'accampamento invernale dei Romani era sicuro. 5 Le acque della Senna erano fangose. 6 I consigli dei tribuni non erano pericolosi. Ve ne prego Traduzione di ogni frase e analisi logica parola per parola... Grazie mille e comunque Buona Pasqua! :)
1
8 apr 2012, 09:34

sania meer
Mi aiutate......? Miglior risposta
prosegui` diritto : in fondo alla strada vide una grande baracca piena di auto di ogni tipo,tutte fuori uso.Giro` dietro al baraccone e si fermo` a guardare la ferrovia che passava proprio di li`.Aspetto` ; poi passo` oltre la ferrovia,giro` a destra e vide una viletta bianca chiuso da un cancello.Ando` un po' oltre,ma c'era solo un boschetto non vide altre case.Torno` indietro e suono` il campanello della viletta e adesso voi continuate la storia con queste domade 1)perche` suona ...
1
7 apr 2012, 12:54

dannj
questo è il titolo del Tema :quali sono i punti di forza e i punti di debolezza della crescita non so farlo grazie a tutti
1
8 apr 2012, 08:34

NenePolpetta
Federico Garcia Lorca Miglior risposta
qualcuno può dirmi l'analisi della poesia di Federico Garcia Lorca "romance sonambulo" grazie =D
1
7 apr 2012, 12:20

Rudy96
evoluzione,teorie, viaggio di darwin, selezione naturale
3
7 apr 2012, 15:05

mitica96
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto per fare i riassunti dei cap 31-32-33 dei Promessi Sposi. Grazie mille :)
4
7 apr 2012, 17:23

Efriend
Ciao a tutti, ho bisogno di versioni dal latino su videor e tutto il nominativo,perifrastica attiva e passiva e interrogativa indiretta.La difficoltà che sia alta. Grazie anticipatamente.
2
5 apr 2012, 23:04

AliAle10
Mi potete dare la parafrasi da verso 150 al verso 245 ? Grazie, è URGENTE
2
7 apr 2012, 17:15

clarissa1997
Sia, ciascuno di noi, amante della giustizia e ubbidiente alle leggi.2)Sempre qualche timore agita l'animo dell'uomo che ha commesso un qualche delitto.3)La vera giustizia nuoce mai ad alcuno.
2
6 apr 2012, 10:27

AliAle10
Mi potete dare la parafrasi da verso 150 al verso 245 ? Grazie, è URGENTE !!
1
7 apr 2012, 16:13

bella bimba
è urgentissimo (80288) Miglior risposta
devo fare un tema con questa traccia racconta la tua più grande deusine cercando di analizzare le cause. grazie in anticipo[
1
7 apr 2012, 14:37

dsds
Chimica (80287) Miglior risposta
se io in un recipiente ho dell'acqua a 100 gradi e dall'altra parte la stessa quantita di qls a -100 gradi...se improvvisamente unisco le due cose...cosa succede? :)
3
7 apr 2012, 14:17

tzupeppe
Gentilmente potreste tradurmi il testo contenuto nei file in allegato ? Mi fareste una gran cortesia .. così io potrei poi rielaborarlo in italiano per poi tradurre a sua volta l'elaborato in inglese ed essere pronto x l'interrogazione :) ps : è una mano che vi chiedo no di farmi il compito, poichè poi lo rielaboro e lo faccio io . E' solo che di inglese si può dire non capisco niente , e con google non è che le traduzioni siano ottimali ..quindi grz in anticipo a chiunque mi risponda :)
4
6 apr 2012, 10:28

alessiox
devo rappresentare la solitudine su una scatola ......aiuto.....che posso fare ???
2
6 apr 2012, 13:59

crittylove
Secondo me, ma non solo me, da quando siamo solo bimbi di 3 anni e iniziamo l'asilo iniziamo ad imparare a giocare, poi alle elementari a socializzare e a scrivere e leggere, e alle medie , superiori e università ci costruiamo una vita per andare avanti. questa è la mia opnione sulla scuola. E la vostra? Mandatemi la vostra opnione sulla scuola ve ne prego voglio sapere come le altre persone pensano la scuola. GRAZIE :)
2
3 apr 2012, 19:07

calabresel
Aiutooo ricerca (80273) Miglior risposta
avrei bisogno di 1 ricerca nn molto lunga su Leonardo Da Vinci grz a ki mi aiuta
1
7 apr 2012, 11:00

skraby78m
tema.quel giorno a scuola è accaduto che.....CHI mi può aiutere?????
2
6 apr 2012, 15:47

stefano14
nomi per nimali
3
4 apr 2012, 14:18