Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Descrizione film
Miglior risposta
mi serve la descrizione di un film per ragazzi e il titolo del film
Help me.... Letteratura greca dai Bizantini ai giorni nostri
Miglior risposta
Mi servirebbero appunti di letteratura greca, dalla letteratura bizantina ai giorni nostri. Mi potresti dare gli appunti sulla storia, ciò che succede nei vari periodi, gli autori, le correnti letterari . Unico pro: so che esiste il Romanticismo e i fanarioti di Atene, non so nient'altro sulla letteratura greca. Gli appunti che vedo qui, sono prima dell'epoca bizantina e non fanno al caso mio. Dove posso trovare un sito per questi cose? Grazie.

Analisi logica con la traduzione di ogni frase GRAZIE!! (80312)
Miglior risposta
Analisi Logica con accanto anche la traduzione di ogni frase dall'italiano al latino...Grazie! :)
1 La faretra di Diana era piena di frecce.
2 Il mare dell'isola è profondo e pericoloso.
3 I gigli sono candidi e profumati.
4 L'accampamento invernale dei Romani era sicuro.
5 Le acque della Senna erano fangose.
6 I consigli dei tribuni non erano pericolosi.
Ve ne prego Traduzione di ogni frase e analisi logica parola per parola... Grazie mille e comunque Buona Pasqua! :)

Mi aiutate......?
Miglior risposta
prosegui` diritto : in fondo alla strada vide una grande baracca piena di auto di ogni tipo,tutte fuori uso.Giro` dietro al baraccone e si fermo` a guardare la ferrovia che passava proprio di li`.Aspetto` ; poi passo` oltre la ferrovia,giro` a destra e vide una viletta bianca chiuso da un cancello.Ando` un po' oltre,ma c'era solo un boschetto non vide altre case.Torno` indietro e suono` il campanello della viletta
e adesso voi continuate la storia con queste domade
1)perche` suona ...
Tema : punti di forza e di debolezza della crescita (80310)
Miglior risposta
questo è il titolo del Tema :quali sono i punti di forza e i punti di debolezza della crescita
non so farlo grazie a tutti

Federico Garcia Lorca
Miglior risposta
qualcuno può dirmi l'analisi della poesia di Federico Garcia Lorca "romance sonambulo" grazie =D
evoluzione,teorie, viaggio di darwin, selezione naturale

Ragazzi avrei bisogno di un aiuto per fare i riassunti dei cap 31-32-33 dei Promessi Sposi. Grazie mille :)
Ciao a tutti, ho bisogno di versioni dal latino su videor e tutto il nominativo,perifrastica attiva e passiva e interrogativa indiretta.La difficoltà che sia alta. Grazie anticipatamente.
Mi potete dare la parafrasi da verso 150 al verso 245 ? Grazie, è URGENTE

Sia, ciascuno di noi, amante della giustizia e ubbidiente alle leggi.2)Sempre qualche timore agita l'animo dell'uomo che ha commesso un qualche delitto.3)La vera giustizia nuoce mai ad alcuno.
Parafrasi Ira d' Achille da verso 150 a 245
Miglior risposta
Mi potete dare la parafrasi da verso 150 al verso 245 ? Grazie, è URGENTE !!
è urgentissimo (80288)
Miglior risposta
devo fare un tema con questa traccia racconta la tua più grande deusine cercando di analizzare le cause. grazie in anticipo[

Chimica (80287)
Miglior risposta
se io in un recipiente ho dell'acqua a 100 gradi e dall'altra parte la stessa quantita di qls a -100 gradi...se improvvisamente unisco le due cose...cosa succede? :)

Gentilmente potreste tradurmi il testo contenuto nei file in allegato ? Mi fareste una gran cortesia .. così io potrei poi rielaborarlo in italiano per poi tradurre a sua volta l'elaborato in inglese ed essere pronto x l'interrogazione :)
ps : è una mano che vi chiedo no di farmi il compito, poichè poi lo rielaboro e lo faccio io . E' solo che di inglese si può dire non capisco niente , e con google non è che le traduzioni siano ottimali ..quindi grz in anticipo a chiunque mi risponda :)

devo rappresentare la solitudine su una scatola ......aiuto.....che posso fare ???

Secondo me, ma non solo me, da quando siamo solo bimbi di 3 anni e iniziamo l'asilo iniziamo ad imparare a giocare, poi alle elementari a socializzare e a scrivere e leggere, e alle medie , superiori e università ci costruiamo una vita per andare avanti. questa è la mia opnione sulla scuola. E la vostra? Mandatemi la vostra opnione sulla scuola ve ne prego voglio sapere come le altre persone pensano la scuola.
GRAZIE :)
Aiutooo ricerca (80273)
Miglior risposta
avrei bisogno di 1 ricerca nn molto lunga su Leonardo Da Vinci
grz a ki mi aiuta

tema.quel giorno a scuola è accaduto che.....CHI mi può aiutere?????