Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

scrivi sulla tua agenda cosa farai la prossima settimana. Scrivi una frase per ogni giorno della settimana. in inglese

Esercitazione con aiuto di inglese.
Miglior risposta
SSalve! Allora domani avrei il compito di inglese sui futuri, e vorrei che qualcuno di voi mi desse delle frasi così le traduco e me le corregga spiegandomi gli errori e così via. E' possibile? çwç
Mi potete aiutare? (82908)
Miglior risposta
mi potete aiutare a svolgere un racconto di una storia verosimile
Sistemi economici alternativi
Miglior risposta
sistemi economici alternativi aiuto
Traduzione versione x favore non quelle che sono in internet poichè sono sbagliate ! grazie a chi mi risponde <3
Miglior risposta
Caligula incendebat studia hominum omni genere popularitatis. Primum Tiberium cum multis lacrimis pro contione laudat et funerat ample; confestim post Tiberii funus, festinat Pandatariam et Pontias, ubi matris fratrisque cineres honorat et in urnas condit. Pari scaena urnas Ostiam et inde Romam cum multis viris equestris ordinis portat. Inferias annuas in matris et fratris honorem instituit et insuper in honorem matris Circenses; at in memoriam patris Septembrem mensem Germanicum appellat. Pari ...
luigi pirandello e la crisi contemporanea dell'uomo
Aggiunto 5 minuti più tardi:
nessuno puo aiutarmi§?
salve chiedo scusa gentilmente qualcuno avrebbe qualche link utile per un saggio breve sull'inquinamento?sono (non so dirlo in modo carino) nella cacca :D meeerci beaucoup spero di poter ricambiare presto :)
Mi serve un racconto verosimile su un paesaggio!
Versione di greco urgente (82788)
Miglior risposta
Salve a tutti mi servirebbe la versione di greco del libro ellenisti vol.2 pag 185 n°8.5 Le caratteristiche fisiche dell'animoso e del vile (da Aristotele)
intervento dell'italia nella Prima Guerra Mondiale! qualcuno mi può fare un riassunto??

Per favore potete rispondereee a questA DOMANDA!
Miglior risposta
Il tema è IL CANTO DELLE SIRENE (testo epico)
La domanda da rispondere è : Quale significato ha il pur breve episodio delle Sirene nell'economia del poema?
Saggio breve su petrarca: contraddizioni e conflitti nel pensiero di Petrarca

Mi serve il riassunto di Gulliver's Travels della Black Cat (liv.B1.2) dalla parte 1 a 5..deve essere breve quindi mettete le cose + importanti..poche cose..!! :) Grazie a chi mi aiuterà! P.s. è x venerdì quindi aiutatemii!! ;)
Aggiunto 4 ore 53 minuti più tardi:
Vi pregoo!!!! :(( mi serve..devo poi ripeterlo oralmente! :(

anlizza e traduci in latino le seguenti voci verbali italiane: sei condannato; sarete condannate; essere stata condannata; furono condannati; sarete stati lodati; che tu sia lodata; scolare lodate; scolaro lodato; fu mosso; essere per essere mossa; era stata mossa; (facile) a muoversi; essere bruciato; che fosse stata bruciata; saresti bruciato; sarà fortificato; essere stati fortificati; che essi siano fortificati; essere stato coperto; fummo coperte; saranno coperti; essere per essere ...

Verbi al passe' composè
Miglior risposta
riscrivi il seguente testo individuando i verbi,e trasformali al passè composè
le matin je vais a la plage où je rencontre mes amis,nous jouons au volley ball et nous bavardons . puis je vais me baigner et je me bronze au soleil .on dèjeune ensemble et l'àpres -midi.je rentre à la maison .
Trasforma i verbi al passè compose:
-tu boire
_ils avoir
-mes soeurs rentrer
_l'actrice entrer
-martine se facher
metti il verbo jouer in modo corretto
-Jean_____ biliard
-Marie______ ...

Ανδογεως, ο του Μινωος, ρωμη και ανδρεια διαφερων, εις τας Αθηνας ηλθε, ινα ευ τοις αθλοις επικρατειαν αναφαινοι. Εκει μεν τους αλλους αλθητας υπερβαλλει λαι φιλος των Παλλαντιδν γιγνεται · Αιγευς δε, ο της Αττικης βασιλευς, ος τοις Παλλαντιδαις εχθρος και δυσνους εν, υποπτευει την του Ανδρογεω και των Παλλαδιδων ιλιαν. Αλλα επιβουλευει τω Ανδρογεω και τους δμωας κελευει αυτον φονευειν. Ος δε ο του Ανδρογεω φονος εις την Κρητην αγγελλεται, ο Μινως ευθυς ναυς παρασκυεαζει και ηκει εις την ...
Traduzione Latino a Italiano! Help Me!
Miglior risposta
Romanorum senatus exercitui et duci victori triumphum decernebat. sollemni pompa dux in urbem intrabat. equi albi currum trahebant;dux togam pictam et tunicam palmatam induebat,manu scipionem eburneum gerebat et in capite coronam lauream.Ante ducis currum captivi taciti et maetri procedebant.post currum romani milites magno cum plauso: "Io triumphe!" clamabaant et carmina scurrilia imperatori canebant non sine strepitu et cachinnis.ante portas urbis senatores duci occurrebant et pompam ...
vi prego potete dirmi la parafrasi di Ettore e Andromaca verso 369-492
vi prego
vi scongiuro
vi amoooo
grazie in anticipo!
:)))))))))

Tema x dm
Miglior risposta
Nella nostra società dell'opulenza e degli sprechi,del superfluo e dell'inutile risuona cn sempre maggiore forza la parola povertà. Chi è il povero oggi? Quanti sono i tipi di povertà? E qual è la vera povertà? Forse non è male che un giovane anche se nn si sente toccato direttamente incominci a porsi il problema...
Grazie mille aiutatemi
Aggiunto 1 giorno più tardi:
raga aiutatemi :(
Aggiunto 1 minuto più tardi:
raga aiutatemi
Ho bisogno della traduzione di queste frasi. grazie mille
Miglior risposta
1. Arcae in templo Minervae custodiebantur, ante aram sacrificii.
2. Ad insulam Graecorum legati mittuntur.
3. Tuis verbis excitabamur, quia magister et amicus a nobis putabaris.
4. Oppidum ab hostibus obsidebatur, sed a civibus strenue defendebatur.
5. In fluminis ripa populi ab agricolis caedebantur.
6. Locus a Romanorum copiis muniebatur aggere atque vallo.
7. Negotiis periculisque non delectamur.
8. A sacerdote in Martis altari animalia, flores et aurea monilia ponebantur.