Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Castora
Come si dice in inglese "IL TITOLO DI CONTE VIENE ASSEGNATO....."? Quel VIENE ASSEGNATO come si traduce? GRAZIE :)
1
28 mag 2012, 17:13

matteo28
DNA e RNA (83683) Miglior risposta
Ciao a tutti mi dovete perfavore spiegare queste cose SEMPLICEMENTE xD - RNA RIBOSOMIALE - RNA TRANSPORT - RNA MESSAGGIERO - DUPLICAZIONE X - TRASCRIZIONE X - SINTESI PROTEICA X - CODICE GENETICO X - AMMINOACIDI E SUA STRUTTURA BASE X Quelle con la x sono più importanti cioè se sapete quella con x va bene se non sapete le altre va bene lo stesso...
1
28 mag 2012, 16:28

roberta1333
Commento (83671) Miglior risposta
commento sul canto la vergine cuccia di Giuseppe Parini grz in anticipo
1
28 mag 2012, 15:00

miki5
mi potete aiutare?? : quali sono i rimadi sull' inquinamento radioattivo???
5
28 mag 2012, 14:42

Albye95
Vorrei sapere tutto quello che c'è da sapere sui flip flop jk , d, t , pet , net. Quando usarli, come realizzare i disegni del circuito, ecc.. Contatori asincroni, sincroni, in avanti, all'indietro. Grazie mille :)
1
27 mag 2012, 17:53

giandobc
1) liquidati salari lordi per euro 29600 e contributi sociali per euro 12400, oltre al contributo integrativo da recuperare sul TFR per euro 148 ; pagate a mezzo banca le retribuziioni al netto di ritenute previdenziali per euro 3016, di ritenute fiscali per euro 2840 e di rate addizionali IRPEF a favore degli Enti locali per euro 239; versati a mezzo banca le ritenute e i contributi 2)Ricevute fatture per servizi amministrativi per un importo di euro 48.000+ Iva; regolate a mezzo ...
1
25 mag 2012, 20:25

barboncino
Dato che di chimica io non c'azzecco proprio. Il fosfato di sodio come si prerara? RISPOSTA ENTRO OGGI. Pls
1
28 mag 2012, 14:43

musaaa
Potreste per cortesia tradurmi queste frasi? Il prof ci ha lasciato tre esercizi e non ce la faccio piu'!
1
25 mag 2012, 16:09

kia.kia96
OLTRE LA TRADUZIONE POTETE SCRIVERBI LA DERIVAZIONE DEI VERBI DELLE PRIME FRASI GRAZIE Εμοί δε μάλιστα λελειψεται ολγεα λυγρα . 2)Ο δικαίος μαστιγωσεται, στρεβλωσεται, δεδησεται, εκκαυθησεται τω οφθαλμώ,τελευτων πάντα κακά παθών ανασχινδυλευθησεται και γνωσεται ότι ουκ είναι δικαίον, αλλά δοκείν δειν εθελειν. 3)Ποθος λελειψεται μόνον υπό των αγαθών ανθρώπων , η δε μνημη των κακών λελυσεται εν ανέμω. 4)Ει βούλει ευδαίμων είναι, σωφροσύνη σοι διωκτέα εστί και ασκητέα. 5)Τούτο σκεπτέον ...
1
25 mag 2012, 17:37

clarissa1997
Traduzione (83662) Miglior risposta
it's almost midnight on december 31 st,in Times square,in New york.Alt 11.59,a sparkling crystal ball appears on the roof of 1 Times Square.The ball takes sixty seconds to drop to the ground.Then the clock strikes twelve and everyone cheers. About a million people in Times Square,millions around the Usa and over a billion watching around the world, come together to say goodbye to the old year and hello to the new. In the us,new year is also a time for thinking about the changes you are going to ...
1
28 mag 2012, 14:16

MKArts
Ciao a tutti ragazzi! Oggi mi servirebbe questa versione qui sotto da tradurre entro domani per favore! Eccola...ve la passo scannerizzata Per vederla a schermo intero dovete semplicemente cliccare sopra l'immagine :) La versione in questione si trova a pagina 56 del libro greco nuova edizione versioni per il biennio! Grazie mille ^^ Aggiunto 1 minuto più tardi: Vediamo se si vede meglio così
1
26 mag 2012, 14:00

viktor01
un riassunto brevissimo dell'ermetismo grazieeeeee
2
28 mag 2012, 13:42

Leone1
Απαν δωρον διδομενον , εαν και μικρον ᾗ , μεγιστον εστι μετ ' ευνοιας διδομενον. Δει πολιτην αμεινονα ονομαζειν τον την ουσιαν προιεμενον μαλλον του καλου και δικαιου. Ο Περσευς εν τῇ Αιθιοπια ευρισκει Ανδρομεδαν παρακειμενην βοραν θαλασσιῳ κητει. Ταχεως επιλειπει η ουσια τουσ ιδιωτας διδοντας. Τοις προς την στοαν ιουσιν ἣν Ποικιλην ονομαζουσι , εστιν Ερμης χαλκους Αγοραιος καλουμενος . per favore le potete tradurre grazie. Mi servono per lunedì 28 maggio GRAZIE
1
27 mag 2012, 08:14

Leone1
Απαν δωρον διδομενον , εαν και μικρον ᾗ , μεγιστον εστι μετ ' ευνοιας διδομενον. Δει πολιτην αμεινονα ονομαζειν τον την ουσιαν προιεμενον μαλλον του καλου και δικαιου. Ο Περσευς εν τῇ Αιθιοπια ευρισκει Ανδρομεδαν παρακειμενην βοραν θαλασσιῳ κητει. Ταχεως επιλειπει η ουσια τουσ ιδιωτας διδοντας. Τοις προς την στοαν ιουσιν ἣν Ποικιλην ονομαζουσι , εστιν Ερμης χαλκους Αγοραιος καλουμενος . per favore le potete tradurre grazie. Sono per domani
1
25 mag 2012, 15:16

Faline
Per la mia tesina, "Alice in Wonderland", ho pensato di collegare senaca al cappellaio matto.. La mia professoressa mi ha detto solamente che nel brevitate vitae si parla di un pastore che è bloccato nel tempo un pò come il cappellaio matto... sapete darmi una mano. non riesco proprio a trovare nulla e ho urgente bisogno di finire la tesina.. grazie in anticipo
1
28 mag 2012, 09:37

alessioverdi
ciao a tutti vorrei tradurre questa frase dall italiano al latino: Allegro é il caos che mi circonda.
1
27 mag 2012, 08:28

RitaeAlessio
Che temi di italiano ultimamente vi hanno fatto fare le vostre professoresse di italiano?
1
27 mag 2012, 18:12

Gamisa
Dovrei rispondere ad alcune domande inerenti all'episodio dell'Eneide: ''La regina innamorata'' 1-Che cosa intende dire Didone quando afferma ''Riconosco i segni dell'antica fiamma'' (v.23)? 2-Quali aspetti dell'eroe tormentano la regina? 3-Quale motivo trattiene Didone dal concedere il suo cuore a Enena? 4-Perchè Didone ha deciso di non sposarsi piu? 5-Quali argomentazioniadduce Anna per convincere la sorella a cedere all'amore per Enea? 6-Perchè Didone conduce Enea ''attraverso le ...
0
27 mag 2012, 19:44

Luigio94
Salve gente :D per Lunedì dovrei stilare un saggio breve con informazioni riguardanti "manzoni nella visione riguardante le tragedie e le odi" se per favore qualcuno di voi avrebbe a disposizione qualche documento a riguardo... Grazie in Anticipo A tutti voi... Grazie :D :giggle ciao :hi:hi
3
26 mag 2012, 22:53

studente in crisi
mi potreste trovare link di esempi di articolo di opinione
2
27 mag 2012, 09:02