Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

raga devo fare la parafrasi di "SERS ET HONORE TOUTES FEMMES" in Francese e non so come semplificare ciò che c'è scritto tranne qualche frase. Se dovessi tradurla nn avrei problemi ma a fare la parafrasi in francese sn in difficoltà.. mi aiutate xfavore? grazie mille..ho allegato la scansione del testo, se zummate si vede meglio, grazie
mi potete consigliare un sito che fa l'analisi del periodo gratuitamente
Per LUNEDI urgente ...... grz in anticipo a chi mi aiuta
Miglior risposta
-- Per darvi un’idea di questa casa vi farò visitare l’appartamento campione. Volete seguirmi,prego?
L’assistente imboccò la scala e i due giovani fidanzati lo seguirono. Da qualche tempo,da quando avevano deciso di sposarsi, essi trascorrevano i pomeriggi del sabato visitando case nuove o in costruzione, leggevano annunzi e non guardavano un lavoro di scavo senza dirsi:
- Bisognerebbe informarsi e sapere che ci faranno.
Portavano persino una bussola, per sincerarsi dei punti cardinali. ...

Traduzionee (84014)
Miglior risposta
1)liberi mei et servi tui aegri sunt.
2)pulchri libri magistris nostris iucundi sunt.
3)romani bellorum magna pericula non reformidant.
4)servi pueris liberis libros ad scholam portant.
5)inter romanos sunt viri liberi et viri liberi et viri non liberi seu servi... è x domaniiiiii grazieeeeeeeeeeeeeeee:*

Verbi in francese
Miglior risposta
mi coniugate questi verbi al Passè composè. Grazie
-se cacher
-se fatiguer
-se marier
-s'amuser
-s'appeler
_se coucher
- s'endormir
-se réveiller
eccoli qua ^__^ kiss
Statistica morti della prima guerra mondiale..
Miglior risposta
mi servirebbe urgentemente una statistica dei morti della prima guerra mondiale, con i relativi anni!!!
Notizie in francese su Parigi
Miglior risposta
Mi servono delle notizie su Parigi in francese. Grazie :)
VERSIONE LATINO L'IMPERATORE OTTAVIANO AUGUSTO
Miglior risposta
Caius Octavianus Brutum cassiumque, Caesaris interfectores, proligat; deinde in italiam remeat et per multos annos solus, magna cum gloria, romam et totum imperium eius regit: Romae dominus est. Romani Octavianum "Augustum" appelant: is, per annos regni sui, crebos triumphos celebrabit, magnificos ludos splendidasque naumachias in Circo toti popul praebebit. Agriculturae curam, antiquorum disciplinam gloriosasque Romanorum deorum caerimonias magna cura renovabit. Vergilius et Horatius, poetae ...

Adelchi: riassunti degli atti
Miglior risposta
Ciao vorrei i riassunti degli atti che compongono l' Adelchi senza nessuna scena specifica, mi serve prima di lunedì 4 giugno.
:hi :hi :hi

ciao a tutti mi potreste aiutare a fare/trovare una relazione sulla street art o delle info o qualcosa del genere
grazie a tutti :D
AIUTO (84026)
Miglior risposta
E UNA TRADUZIONE ALLORA E IN INGLESE CHE SI DERE TRADURE IN ITALIANO :FOOOTBALL IS THE NUMBER 1 SPORT IN THE UK . MANCHESTER UNIDET LIVERPOOL ,,ARSENAL AND CHELSEA ARE THE BIG CLUBS AND THEY ARE WORLD - FAMOUS . THERE ARE ABOUT 42,000 FOOTBALL CLUBS IN THE UK . FOOTBOLL IS ALSO POPULAR WITH WOMEN AND MANY BIG CLUBS HAVE WOMEN'S TEAMS
DA SEFORA AIUTO
Traduzione in italiano sulla dieta mediterranea, potete aiutarmi?
Miglior risposta
Le succès de l’alimentation méditerranéenne n’est pas seulement un effet de mode. Il s’appuie sur des études diététiques et médicales extrêmement poussées. On a récemment découvert que l’alimentation traditionnelle du Bassin Méditerranéen était, du point de vue diététique l’une des meilleures façons de se nourrir et de conserver son poids-forme. Néanmoins ce n’est pas aux problèmes de poids que les chercheurs se son intéressés en premier lieu, mais aux maladies cardio-vasculaires, qui restent ...
Ecco qui il link diretto all'immagine:
http://img403.imageshack.us/img403/705/img1113z.jpg
Spero la traduciate presto,
saluti :)
Aggiunto 1 giorno più tardi:
Nessuno? :(
1.gallorum dux arma ante romani exercitus imperatoris genua proiecit
2.romani omnes cives sine cunctatione senatus magistratumque praeceptis obtemperabant
3.hostium adventus Romano senatui magnum metum iniecit
4.a nostri militibus hostium equitatus profligatus est et eorum impetum sociorum auxilia toleraverunt
5 Magna multitudo civium in portu neapolis ducis adventum expectabat
6 ante occasium hostum equitatus arma nostro exercitui iam tradiderit
7 Menenius Agrippa populum cum senato ...
Dittatura in argentina
Miglior risposta
sintesi sulla dittatura in argentina!

Tipo un sito o anche un appunto, ma non troppo lungo, grazie tante.
Versione di valerio massimo (83988)
Miglior risposta
Croesus, ditissimus Asiae regum, duos filios habebat; minor natu, Lydus, corpore graciliore erat quam frater, nec labores diutius sustinere poterat(era in grado di); maior autem netu, Atys, agilitate et dotibus corporis adeo praestantior erat, ut in bello optime se gereret et plurima facinora laude digna ederet,ideoque regni successioni destinatus esset. Olim Croesus, iam admodum senex, in somnio priorem filium, Atyn, in insidiis necari vidit. Statuit igitur a filio omnia pericula avertere, ne ...
Versione di cesare (83985)
Miglior risposta
mi traducete x favore questa versione:
Pompeius ad ancoram una nocte constitit et, vocatis ad se Amphipoli hospitibus, cognito Caesaris adventu, ex eo loco discessit et Mitylenas paucis diebus venit. Biduum tempestate retentus, in Ciliciam atque inde Cyprum [...], postea Pelusium pervenit. Ibi casu rex erat Ptolemaeus, puer aetate, magnis copiis cum sorore Cleopatra bellum gerens, cuius (il cui) castra non longo spatio ab eiu castris distabant.Ad eum Pompeius misit, ut Alexandrie ...

Quadri di guerra
Miglior risposta
Ciao a tutti :)
Sapreste indicarmi qualche quadro che rappresenti la distruzione creata dalla guerra oppure la disperazione delle persone dovuta alla distruzione della guerra? Grazie a chi spenderà del tempo per rispondermi, è importante; avevo pensato a "Guernica" di Picasso ma vorrei sentire altre opinioni e idee. Grazie ! :)

Hi guys.
I'd like to read your opinions on the following question.
Assume one want to translate in English the following sentence:
Siano \(f,g\) funzioni tali che [qualche proprietà].
Allora esistono funzioni \(u\) di classe \(C^1\) che risolvono [un problema].
My tentative translation is:
"Let \(f,g\) functions such that [some property].
Then, there exist functions \(u\) of class \(C^1\) which solve [a problem]"
where the verb to exist agrees with the noun functions ...