Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Ssorica0517
potreste aiutarmi con queste frasi?
2
26 lug 2020, 18:00

GianG02
Buonsalve, non riesco a trovare le soluzione del libro New Get up and go 1, qualcuno saprebbe dirmi dove poterle trovare?
1
28 lug 2020, 10:18

Alessandrocappa
Buongiorno, ci sarebbe qualche laureato in sicurezza informatica che mi darebbe una mano a rispondere ad alcune domande di un test?
1
25 lug 2020, 10:01

venexian
Analisi urgente Miglior risposta
Mi servirebbe l'Analisi parola per parola (no traduzione) della versione (allegata). N. 2 pag. 265 grammatica picta 1. Grazie
3
27 lug 2020, 15:01

ale92_ale
Ciao!! Potete aiutarmi a correggere queste 3 versioni di latino? Grazie mille!! Sed primum positum sit nosmet ipsos commendatos esse nobis primamque ex natura hanc habere appetitionem, ut conservemus nosmet ipsos Hoc convenit; sequitur illud, ut animadvertamus qui simus ipsi, ut nos, quales oportet esse, servemus Sumus igitur homines Ex animo constamus et corpore, quae sunt cuiusdam modi, nosque oportet, ut prima appetitio naturalis postulat, haec diligere constituereque ex his finem illum ...
2
4 ago 2011, 19:42

rosa9718
qualcuno frequenta o ha frequentato il corso di addetto alla reception dante alighieri? avrei bisogno di confrontarmi e chiedere delle info. grazie mille
1
23 mag 2020, 13:37

Mara..
a volte,pultroppo,succede che un compagno di scuola venga isolato voi che ne pensate e come vi comportate??? :!!!
8
17 ago 2010, 12:10

laurasignorelli1999
Un alunno non può frequentare la scuola perché, a causa dei problemi economici della famiglia, È costretto a lavorare. La scuola non può fare niente per aiutarlo? La situazione è emersa a metà anno scolastico, se lasciasse la scuola verrebbe bocciato. Non si può dare nulla per evitarlo?
4
9 gen 2016, 10:30

sara2512
immagina di scrivere una lettera alla scuola e di parlarle mettendo a confronto la didattica in presenza con quella a distanza....raccontale aspetti positivi, criticala e proponi soluzioni affronta cosa ti manca e cosa hai gradito
3
28 mag 2020, 17:40

venexian
Ciao, mi servirebbe l'analisi parola per parola di questa versione (allegati), Il greco di campanini pag. 327 n. 104 Grazie in anticipo
0
26 lug 2020, 15:26

Ssorica0517
Potreste aiutarmi con l'ultima frase di questa versione?(da croesi), grazie in anticipo:)
2
25 lug 2020, 11:29

Ssorica05
Aiuto in una versione Miglior risposta
Potreste aiutarmi con la traduzione di questa versione? Grazie in anticipo!
1
25 lug 2020, 14:25

emaxu2004
Sono tutte quelle che vedete nella foto
1
24 lug 2020, 16:19

Agatabarelli06
Ciao, sono Agata e sono indecisa se scegliere il liceo delle scienze umane o il tecnico economico per il turismo , cosa mi consigliate?
6
25 gen 2020, 14:55

arlemmm
Mi serve una traduzione di una versione di latino chimata "il re delle rane" incomincia con In remota palude ranae finem e finisce con tempore libertatem vitamque amiserunt. Mi servirebbe entro una settimana. Grazie
2
24 lug 2020, 10:02

IRENEZANN
Urgente (277043) Miglior risposta
Versione greco apollo non manca il bersaglio
4
21 lug 2020, 09:37

mantalessio1
qualcuno a le risposte per il libro alaska adventure ?
1
23 lug 2020, 10:01

Settevoltesette
Quando studio e leggo su libri in inglese a parte rari casi non vado a vedere la pronuncia corretta delle parole. Inconsciamente ritengo la mia pronuncia accettabile (cosa che non farei se dovessi studiare francese per esempio). Leggendo vari articoli su internet ho visto alcuni (italiani) scrivere di rabbrividire nel come certi connazionali pronunciassero delle parole inglesi. Mi capita spesso di vedere video su youtube di stranieri che parlano inglese, ad esempio ultimamente ho sentito dei ...
7
29 giu 2020, 18:32

jesus34
MICHELANGELO Miglior risposta
scusate avrei bisogno di una descrizione di un opera di michelangelo quando aveva 15 anni
1
22 lug 2020, 10:25

Missypandora
Versione latino La leggenda di Tirreno e Lido
1
22 lug 2020, 10:19