Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
tabbellone
analisi logica la radio sta trasmettendo la mia canzone
1
12 dic 2012, 15:33

bieberswag
1.Lupus agnum necat. 2.Filii pompei bellum parant. 3.Ursi formicas lambunt. 4.Causa manifesta est. 5.Formae gloria fluxa est.
2
12 dic 2012, 14:48

Logicamente
Potreste scrivermi un "email" letterA. con i seguenti punti: iinvito news ppersonali occasione per incontrarsi ci sarà un evento quindi dove e come incontrarci grazie ps in inglese ovviamente
3
12 dic 2012, 14:27

Harlemx
LO CHIEDO QUI PERCHè in italiano non mi risponde nessuno sono 6 giorni che lo chiedo aiutatemi per favoreeee! :DRaqazzi si tratta di questione di vita o di morte.. La prof ci ha dato questo articolo di giornale che ora vi metterò qui sotto dobbiamo fare un nostro commento e fare un riassunto e una spiegazione del testo , AIUTATEMI PER FAVORE l'articolo è questo: 50 anni con la voce di «Amica» Il femminile trasgressivo «Perché gli uomini hanno tanta paura di noi?», si chiedeva nel '73 ...
2
12 dic 2012, 14:09

alessandraturi
Si trova a pag. 13 ed è la n. 2 ... Ragazzi aiutatemii, ho bisogno della traduzione!
1
12 dic 2012, 14:13

alessioc97
Protagoras de proximo rure Abdera in oppidum, cuius popularis fuit, caudices ligni plurimos funiculo brevi circumdatos portabat. Tum forte Democritus, civitatis eiusdem civis, homo ante alios virtutis et philosophiae gratia venerandus, cum egrederetur extra urbem, videt eum cum illo genere oneris tam impedito ac tam incohibili facile atque expedite incedentem et prope accedit et iuncturam posituramque ligni scite periteque factam considerat petitque, ut paululum adquiescat. Quod ubi Protagoras, ...
2
12 dic 2012, 12:31

Annapirrosi
il discorso (compl ogg) dell oratore - Un generale (sogg) di poca intelligenza - al nome della regione - ai delitti di grande gravità - con i vincitori - la povertà di Marco - le leggi (c ogg) di Roma - alla voce del soldato- i giovani ( c ogg) - il fiume (sogg) del lazio - una moglie di grande valore - il nome (c ogg) della vergine . SOSTANIVI DELLA III DECLINAZIONE :)
1
12 dic 2012, 13:48

Annapirrosi
legionis ducem - principes Donaorum - magno cum munere - ad lata nemora - uxoris dolor - altorum lapidum - cum Caesaris militibus - populi potestatem - patris senectus - a ducis castris - pulchrae regis imagines - bonae matris :) Aggiunto più tardi: Tutti quei sintagmi riguardano la 3 declinazione latina..
1
12 dic 2012, 13:32

LunaTheStrange
Questa versione inizia con questa frase: και Λυκουργος δε και Πλατων και Σολων πολλα των εξ Αιγυπτου...grazie in anticipo e per favore trovatela :(
4
11 dic 2012, 16:01

kia.kia96
Per favore mi serve la traduzione greco-italiano delle prime sei frasi grazieee
3
10 dic 2012, 12:37

robertazannelli
aiutoooo versione di greco di platone la poesia è invenzione delle muse vi pregoo
1
12 dic 2012, 08:34

sara sary
urgentissimo! un testo argomentativo sul bullismo
3
11 dic 2012, 19:54

violetta96
2 esercizi!!!! Miglior risposta
Grz in anticipO!!!
1
11 dic 2012, 18:43

nirna95
HELP ME Miglior risposta
:dontgetit Aiutooo, Inglese: Il FUTURO le 3 forme
2
11 dic 2012, 18:22

Dream.
Helppp (: Miglior risposta
socii erant romae itaque tribunus sociis curam et benevolentiam ostendebat mi traducete questa frase ?
1
11 dic 2012, 17:52

Alessio.98
Mi potreste scrivere per favore la parafrasi e il commento di: Il proemio la peste, l'ira di omero dell'iliade vv. 1-7; 43-52;101-187 ?
2
11 dic 2012, 17:14

Angelo3
1)SPIEGA L'ESPRESSIONE "FILO DELLA PROVVIDENZA" IN RELAZIONE AL SERVITORE DI DON RODRIGO . 2)CHI CONSIGLIA IL MATRIMONIO A SOPRESA?IN CHE COSA CONSISTE?COME REAGISCONO AL CONSIGLIO RENZO E LUCIA ?. 3)DESCRIVI LA FAMIGLIA DI TONIO.A QUALE CLASSE SOCIALE APPARTIENE?. 4)RIASSUMI IL DIALOGO TRA RENZO E TONIO ALL'OSTERIA. BASTA :D VI PREGO RISPONDETEMI , DOMANI LA PROFESSORESSA MI FA RISPONDERE A QUESTE DOMANDE E MI DA IL VOTO , VI PREGO :)
1
11 dic 2012, 17:19

papalia
COMPITO IN CLASSE Miglior risposta
TEMA:Immagina di scrivere una lettera ai tuoi genitori che come quelli di Gertrude ti spingono a scegliere una strada che nn è quella ke tu stai coltivando x la tua vita... x favore è urgenteeee
1
11 dic 2012, 16:01

Valenene
Power point sull'arte greca periodo classico? non riesco a trovarlo e purtroppo non ho il tempo di realizzarla :) grazieeeeee
7
11 dic 2012, 15:02

fede8
Fato omerico Miglior risposta
Ciao! voi come interpretate il fato nell' Iliade? vi prego è importante!!!!
1
11 dic 2012, 15:49