Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Cosa significa questa frase? Devo fare un piccolo tema, ma non so cosa scrivere

Versione greco "Vita da isolani"!!!!
Miglior risposta
:hi ciao a tutti!!! avrei bisogno al più presto della traduzione della versione di greco "vita da isolani" esercizio 28 pag 141 del libro Greco lingua e civiltà.... grazie mille e risp in tanti!!!!!!! XD
8 pagine di diario in inglese sul passato grz
Cum in Africam venissent Romani, ingens terror carthagine ortus est quia credebant Scipionem, cum omnes finitimos perdomuisset, ipsam Carthaginem aggressurum esse.
Itaque et muri reficiebantur propugnaculisque armabantur et pro se quisque ex agris convehebat ea, quae diutinae obsidioni tolerandae necessaria sunt. Rara tamen mentio de pace facta est; mentio frequentior fuit de legatis ad Hannibalem mittendis, qui adhuc in Italia erat, ut subsidio patriae veniret. Interim senatus classem, quae ...
devo scrivere una lettere in inglese su kome ho trascorso le vacanze natalizie
ma visto k nn sono molto brava vi kiedo un aiuto
voglio scrivere k è stata fantastica mi sono divertita tantissimo poi k prima di natale sono uscita kon le mie amiche ,a natale siamo andati io e la mia famiglia kon i miei parenti da mio zio camillo e ci siamo scialati un sacco ,abbiamo mangiato i soliti cibi tradizionali cioè i cannelloni la pasta al forno pesce pasta allo scoglio insalata frutta ecc ...
Help! Frasi latino da tradurre. Sono poche!
Miglior risposta
Uva pueros puellasque colore ac sapore delectabit
Marcum uxoris salus angebat (ho fatto la traduzione ma era strano o.o)
Asinus patientia, ciconia velocitate noti sunt.
Igne micant oculi, corpus tumet venenis
Ossa ac pellis totus est: ita cura macet.
Antiqui scriptores regionum pulchritudinem et collium Italie amoenitatem celebrant.
Multae in pectora sunt curae.
Alit aemulatio ingenia et nunc invidia ninc admiratio imitationem accendit.
Grazie in anticipo!!
Mi serve la divisione in sillabe,l analisi metrica,le allitterazioni,le figure retoriche di suono e l assonanza di questa poesia
Perfavore è urgente !!
Un'intera nottata
Buttato vicino
A un compagno
Massacrato
Con la sua bocca
Digrignata
Volta al plenilunio
Con la congestione
Delle sue mani
Penetrata
Nel mio silenzio
Ho scritto
Lettere piene d'amore
Non sono mai stato
Tanto
Attaccato alla vita.
Grazie
1 Vespere pastores requiescent et aratorum labor et messorum cessabit. 2 Pietatis exempla et fortitudinis saepe homines ad virtutem ducunt . 3 Clamorem ranae paludis ad sidera mittebant . 4 Rhenus multis capitibus in Oceanum influit . 5 Multi milites per simulationem vulnerum ex castris in oppidum propter timorem sese recipiunt . 6 Scriptorum mendacia tam culpam quam memoriam merent sempiternam. 7 Magnorum ducum non fortunam sed virtutem laudabimus. 8 Caesar cum legionibus Curionem mitti. 9 ...
è giusta la traduzione??
Miglior risposta
Notte Stellata è uno dei dipinti più famosi di Vincent van Gogh.
Soggetto della raffigurazione è il paesaggio di un borgo, di notte e con dei colli sullo sfondo. E’ importante notare il campanile della chiesa, che è tipico dell’Olanda, nazione natale dell’artista. In effetti, diversamente da molte altre opere di van Gogh, Notte Stellata fu dipinta a memoria e non en plein air come egli era solito fare.
La composizione del quadro è semplice: il cielo notturno occupa la maggior parte dello ...

Chi mi sa tradurre questo testo semplificato di EFFI BRIEST in italiano?ps.spero in una risposta seria =)? Jetzt arbeitet er in der Verwaltung, und man sagt, Bismarck und auch der Kaiser halten viel von ihm. Deschalb ist er Landrat geworden in Kessin.”
“Kessin? Ich kenne hier Kessin?” KAPITEL 1 - DAS MATROSENKLEID
Sie sahen herein und riefen: “Effi, komm!” Dann liefrn sie weg und lachten.
Schon beim Mittagessen wurde die Verlobung gefeiert. Man sagte “du” zueinander, Innstetten sollte ...
Saggio breve unita europa
Miglior risposta
Scrivi qui la tua richiesta...saggio breve su : l'Unità europea:un cammino di idee e di realizzazione
Duello tra ettore e Achielle. Aiutoo!!
Miglior risposta
1. Descrizione della prima fase del duello. (disse, e palleggiando [...] si sappia anche in futuro!)
2. Epiteto di achille.
3. Perchè achille parla con crudeltà disumana?
4. Scrivi la similitudine che descrive la furia dell'assalto portato da ettore contro Achille. è molto urgente, grazie in anticipo.
Mi serve x domani! Un dialogo inventato...non posso scrivere trama! Qualsiasi cosa va bene! Qualcosa magari con il passato, i tipi di presente, gli inviti...ne troppo lungo ne troppo corto! Graziee!

Mi sistemate questo saggio breve vi pregoooo
Miglior risposta
aiuto sono incapace con i saggi brevi è uregnte
il titolo è questo : La donna angelicata dalla still novo alla vita nuova di dante
ecco quello che ho fatto i documenti sono gia inseriti
Il “Dolce stil novo” è la denominazione con cui Dante definisce una nuova forma letteraria che si è affermata a Firenze intorno al 1280; usa per la prima volta questa denominazione nel 26° canto del purgatorio.
Numerosi poeti fiorentini fecero parte di questa corrente di cui Guido Guinizzelli fu il ...
Frasi in francese,e verbi
Miglior risposta
Mi potete tradurre queste frasi?:
1 Où est-ce que se dèroule l'action?
2 Qui sont les personnages?
3 Comment est le film?
4 Qui est Rèmy?
5 Qu'est-ce qu'il veut devenir?
6 Où est-ce qu'il arrive à travailler?
7 Est-ce qu'il est fort en cuisine?
E mi servono questi verbi non so come farli!Devo farli in indicatif prèsent,passè composè,futur.:
Tèlèphoner
Texter
ècouter
Envoyer.
Non usate google traduttore. grazie di cuore.!Mi servono entro sta sera o domani mattina.
Urgentissimo
Miglior risposta
Potete farmi questa versione pag 75 se 13 del libro greco terza edizione

Storia Moderna, Donzelli
Miglior risposta
salve ragazzi, qualcuno ha dei riassunti del Donzelli, Storia Moderna?
In breve... il ruolo dell'italia nella prima guerra mondiale
Miglior risposta
In breve... Qual'è stato il ruolo dell'italia nella prima guerra mondiale?

Storia(5643)
Miglior risposta
chi sfidò la Serbia?nella prima guerra mondiale?
Ciao ragazzi/ e entrare x favore :)
Miglior risposta
Ciao ragazzi/e dovrei fare un saggio breve sulla crisi del 300 il titolo é: Fu vera crisi?? Mi aiutate x favore :*