Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Trad x domani help
Miglior risposta
Rega x domani help T.T numero 18 dalla 1 alla 8
Racconti di caccia
Miglior risposta
Scrivi qui la tua richiesta...sintesi del libro RACCONTI DI CACCIA di mario rigoni stern
Come il rumore influisce sullo spettro di frequenza????
Miglior risposta
come il rumore influisce sullo spettro di frequenza??
Aiutooooooooooo!!!
Miglior risposta
sostituisci le parole tra parentesi con un pronome soggetto o oggetto.
My name is Cindy and Maria is my friend. ........ (Cindy and Maria)
live in London and love ....... (London)! Maria is a nice girl. I like ....... (Maria) very much. ....... (Maria) is Italian and her Family live in Bari.
........ (Her family) phone ....... (Cindy and Maria) every week. Well they phone Maria really, but speak to ....... (Cindy) too! I like speaking Italian to ....... (Maria's family)! Tommaso is Maria's ...
Esercizi Latino (98417)
Miglior risposta
NELLE SEGUENTI FRASI SCEGLI IL POSSESSIVO CORRETTO FRA I DUE PROPOSTI, POI TRADUCI:
1- vidimus Lucium et suum/eius doctum servum
2- Persae primi spartan ceperunt et sua/eius templa spoliaverunt
3- Heri salutavimus liberos liberos nostros et suos/eorum amicos.
4- discipuli aliquando magistros suoa/eorum doctos diligunt
5- romani copiis saepe patriam et suam/eorum libertatem defenderunt.
6- piratae oppidorum incolas saepe necabant et filias eaurum/eorum interficiebant
7- vestro/vostro ...
Aoristo asigmatico - Frasi
Miglior risposta
potete darmi una mano con queste frasi di greco? 1) Εδοξα πασιν αποκτειναι των αιχμαλωτων οσοι ησαν Αθηναιοι, πλην Αδειμάντου. 2) Οι δε Γαλαται ηκον υπεραραωτες τασ Αλπεισ εις τον Παδον ποταμον. 3) Ινω μαινομενη, τον υιον Μελικερτην αποκτεινασα, ηλατο εις την θαλασσαν.
Grazie mille in anticipo!
Riassunto inglese di questo testo aiutoo
Miglior risposta
Out school day starts at 8.45 a.m, with the school assembly. Everyone meets in the gym and the head teacher makes annoucements about special events and after - school clubs. The head likes reminding us to always keep our school uniforms smart because we represent the school. Them at nine o clock the real work begins! Here's my timetable. See what I mean? Lunch in 45 minutes.
Some of my friends eat in the school canteen, but I don't really like the food there so I bring a packed lunch from ...
Ciao a tutti..arrivo subito al dunque: sto facendo l'anno all'estero negli stati uniti e per questo dovrò sostenere un esame per la riammissione all'ultimo anno del mio liceo, in pratica per appurare che non mi sia persa un intero anno scolastico...Oltre a questo però ho un debito in arretrato dalla prima liceo, quindi l'esame consisterà nel programma del 2012-2013 e parte del 2011-2012.. L'esame sarà a novembre-dicembre 2013..a molti potrebbe sembrare che manchi una vita, ma sono messa davvero ...
Come posso scrivere un'articolo di giornale?
Miglior risposta
ciao a tutti :)potete aiutarmi perfavore? devo scrivere un articolo di giornale ma non so come iniziare mi potete aiutare?? l'ambito è tecnico-scientifico e l'argomento deve essere dal libro a internet: nuovi linguaggi, nuove opportunità qualcuno mi puoi aiutare per favore? grazie :)

athenienses themistocli victori statuam aeneam statuendam curaverunt, ut cives et victoriae et tanti viri memores essent. 2) apud germanos feminae,nudae brachia atque lacertos, proeliis intersunt suosque clamoribus ad pugnam incitant.3)"o fortunat mercatores!", gravis annis miles exclamat,iam fractus membra multo labore.4)non semper quae (illa quae) affirmas comprobo:de belli gerendi ratione idem dico quod tu;cetera dissentio. 5)stultorum hominum clamores nihil me movent. 6)id laetor: tandem te ...
Aiutooooo!!!!!
Miglior risposta
riscrivi le frasi in modo che abbiano un significato opposto.
1) He speaks english very well.
2)there's some mayonnaise in the sandwiches.
3) I love swimming!
4) I like Madonna a lot.
5)She quite likes rock music.
6) We rarely go to the cinema.
7) I always have tea in the morning.
8)He doesn't like any English food

1) Quaedam ferae mansuefieri non possunt.
2)Exercitatione corpora nostra robustiora fient.
3)Imprudentia consulis Varronis factum est ut Romani ignominiose apud Cannas vincerentur.
4)Scimus nihil in terris fieri sine Dei voluntate.
5)Midas a Baccho petivit, ut,quidquid tetigisset,aurum fieret;quod cum impetrasset,quidquid tetigerat, etiam panis,quem erat sumpturus,aurum statim fiebat.
6)Cum mens humana infirma sit,saepe fit,ut rerum causas cognoscere non possimus.
7)Fac ut in dies ...
Aiutoooooooooo ..... mi potreste tradurmi questa versione di latino ?? Grazieeeeeeee :D
Miglior risposta
Polycrates Samiorum tyrannus ingentibus praeditus opibus, omnium, quaecumque cupiverat, sine offensione potitus erat. Nihil in aetate agenda duri aut acerbi expertus est: quin etiam sub manus cuncta quae voluit redegit, fuitque beatissimus. Ei rex Amasis Aegyptius, sapiens fortunae peritus, scriptis familiaribus litteris, suasit ut semetipsum voluntario aliquo damno multaret eoque dolore invidum numen placaret. Forte habebat Polycrates in aureo anulo lapidem smaragdum, pretio summo facieque ...

Aiuto una frase di latino entro stasera
Miglior risposta
Libera lingua semper dicemus, cum animum nostrum amicis sinceris aperiemus
Grazie in anticipo

Mi potete aiutare per favore
Miglior risposta
devo scrivere un articolo di cronaca sull' incontro di ettore e andromaca. mi potete dare delle idee.
1.ho parlato a bassa voce / al professore / al cinema........
2.l'assicurata e stata consegnata all'alba / a roma / al portinaio........
3.il giornalista ha scritto una lettera al computer / agli amici / alle dieci......
4.tiziana ha pagato questo maglione alla cassa / alla cassiera /
a caro prezzo.....
5.farà rapporto a voce / a cose fatte / al comandante......
6.fausto sembra molto coraggioso a tutti / a volte / a parole.....
7.quaesto negozio vende fuochi d'artificio a capodanno / ...

Aiuto? GRAZIE :):)
Miglior risposta
POTETE ANALIZZARMI QUESTA VERSIONE:
-SUBORDINATE
-PERCHE' C'E' IL CONGIUNTIVO E NON L'INDICATIVO
-MODO E TEMPO dei verbi (e se non è un problema anche il paradigma)
Nam divitiae, nomen, opes vacuae consilio et vivendi atque aliis imperandi modo dedecoris plenae sunt et insolentis superbiae, nec ulla deformior species est civitatis quam illa in qua opulentissimi optimi putantur. Virtute vero gubernante rem publicam, quid potest esse praeclarius? Cum is qui imperat aliis servit ipse nulli ...
Riassunto (98334)
Miglior risposta
mi serve il riassunto del capitolo 16 dell' amico ritrovato.
graziee
Chi mi da una mano? Sono tutte frasi con i participi...
1-Ad te, bone rex, veniunt cives auxilium petentes
2-Hominibus bene viventibus et virtutem amantibus non semper vita beata est
3-Cives vim obsidentium retuderunt
4-Dux ad castra appropinquans milites ab exploratione remeantes vidit
5-Vulpes sitiens fontem quaerit
6-Tiberius petens Neapolim in Misenensem villam venit
7-Audiebamus clamores plorantium et deos invocantium
8-Consuli occurri a Capitolio venienti
9-Innocenten ...

Versione :S latino
Miglior risposta
Grazie a chi lo fa