Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
martiparis
Alcune domande su Rosso Malpelo E' soprannominato Malpelo perchè... LA SUA VITA: Lavora in .... per .... ore al giorno. Dorme .... Torna a casa .... La domenica .... LE SUE CARATTERISTICHE FISICHE Ha una faccia piena di...... E' forte e sano, infatti ...... Si presenta sempre come un ragazzo ......... Indossa ........ LA SUA PERSONALITA' In quali occasioni Malpelo manifesta questi difetti e queste ...
0
21 mar 2013, 17:20

kimberly cannì
tema sul nuovo papa?
1
19 mar 2013, 16:52

Arianna789
1) NOCTE NUNTIATUM EST EXERCITUM SABINUM AD ANIENEM AMNEM PERVENISSE 2) CONSUL MOVISSE EX HIBERNIS REGEM SCIEBAT 3) CAESAR OMNNEM PARTEM REGIONEMQUE BELLUM INSTAURATURAM ESSE CREDEBAT 4) ALEXANDER AUDIVIT BESSUM VESTEM REGIAM SUMPSISSE 5) L.TERENTIUM DISCESSISSE EX AFRICA SCIMUS PAESTUMQUE VENISSE 6) AC PRIMO ALEXANDER NON SOCIUM SED HOSTEM ADVENTARE CREDEBAT GRAZIE :)
1
21 mar 2013, 16:33

kilapika
ORA Miglior risposta
la guerra che verrà PARAFRASI..
1
21 mar 2013, 16:30

well97
Qualcuno mi fa per favore la versione in prosa della "Pioggia nel Pineto" di Gabriele d'Annunzio. Se potete seguita da un ritratto leggero di Gabriele d'Annunzio. GRAZIE P.S. Se potete evitare le prose trovate su internet grazie.
4
20 mar 2013, 15:48

nickolò
ho provato negli appunti ma non mi basta...
1
21 mar 2013, 14:46

deriuvale
Ehi ragazzi qualcuno di voi ha letto il libro di Michela Murgia "L'INCONTRO ? "
2
20 mar 2013, 16:02

Mitico9500
Ragazzi devo descrivere un personaggio dei promessi sposi individuandone lo "stile"!!!Per "stile si intende non solo l'aspetto fisico ma anche l'ideologia, la psicologia e la visione del mondo.Grazie in anticipo!!
4
21 mar 2013, 15:10

spankspank
-da bambino volevo fare il calciatore -Noi usciamo a passeggio -metti i guanti da giardinaggio - il fumo nuoce alla salute - secondo noi ha agito bene - non sapeva che fare - siamo arrivati al culmine della follia! - ne ho prese cinque - non lo sento da quel giorno - è un cavallo da corsa di grande valore - sarò interrogato di geografia GRAZIE !!!
1
21 mar 2013, 14:51

spankspank
- state lontani da quella gente - nacque da un'umile famiglia - ho appena comprato un trattato di psichiatria - ha sempre qualche idea in testa - le vere amicizie si rivelano eterne - Emma è più brava di Carola - noi usciamo in giardino - per questa volta ti perdòno - passa un attimo dal lattaio e compra due dozzine di uova - volete del caffè? GRAZIEEE ;)
1
21 mar 2013, 14:53

martiparis
Alcune domande su Rosso Malpelo E' soprannominato Malpelo perchè... LA SUA VITA: Lavora in .... per .... ore al giorno. Dorme .... Torna a casa .... La domenica .... LE SUE CARATTERISTICHE FISICHE Ha una faccia piena di...... E' forte e sano, infatti ...... Si presenta sempre come un ragazzo ......... Indossa ........ LA SUA PERSONALITA' In quali occasioni Malpelo manifesta questi difetti e queste ...
0
21 mar 2013, 14:47

Anthrax606
Non riesco a farli: Scrivi il participio passato di questi verbi. 1. open..................... 2. break.................... 3. save..................... 4. eat.................. 5. go...................... 6. choose............... 7. cry.................... 8. buy................... 9. stay.................. Io alcuni li ho fatti ad esempio il primo è opened il secondo broken il quarto eaten il quinto gone il sesto chosen l'ottavo bought e gli altri non so farli Poi l'altro ...
1
21 mar 2013, 14:13

Anthrax606
Fare, accettare e rifiutare inviti (E' il titolo) 1. Completa i mini-dialoghi con le battute mancanti. •Yes, Ok. He's very friendly. • No, not really. There aren't any good films on. Why don't we go to the disco, instead? • Yes, I'd love to. • I'd love to but I must study for a test. Why don't we go at the weekend, instead? • No, thanks. I don't like coffee. I'd rather have some tea. ESEMPIO: 1. A: Would you like to watch a documentary about sharks? B: Yes, OK. I like that kind ...
5
21 mar 2013, 14:02

Darkslide
Tema sull'adolescenza Miglior risposta
Ciao a tutti per favore devo fare un picoolo tema sull'adolescenza in inglese mi aiutate??? grazie mille
1
21 mar 2013, 09:51

spankspank
-Sei stato bravissimo in tutto. -è il più bravo della scuola -Quanto a faccia tosta, non lo batte nessuno. -ne avevi sentito parlare prima di oggi? -Ci sono cose che non ho capito. -ti ho visto felice del tuo lavoro. -A parole, è sempre capace di fare tutto -la presunzione deriva spesso dall'ignoranza -Le truppe nemiche erano nettamente superiori di numero. -sei diventato un esperto di campeggio! GRAZIEEE MILLE !! :*
0
21 mar 2013, 14:34

ijo lindo
ciao cisghi una mano per il capo.... qlk informazione in generale su pirandello? vi regalo i miei punti... se risp sub
2
17 mar 2013, 20:30

ihorthebest
Mi serve il riassunto del brano intitolato: Lucio, non l' ispettore. Ecco il brano: Lucio, non l’ispettore: “Domani morirai” gli ha detto ieri sera al telefono De Marchis, il produttore della serie. Eppure, stamattina Lucio non è né scosso, né preoccupato. Era nell’aria da tempo, ha avuto modo di abituarsi all’idea. E di trovarne i lati positivi. Massì, massì, pensa, meglio così. La gente per la strada che lo ferma chiamandolo ispettore Milesi e rimane quasi delusa, anzi proprio delusa ...
0
21 mar 2013, 14:14

elisa magnani
qual'è il legame tra il premio nobel a la svezia!!!!!!!??
1
21 mar 2013, 13:12

Clau98
Mi serve il riassunto di "il riscatto del corpo di Ettore e i funerali" per favore! aiutatemi!
0
21 mar 2013, 13:02

Darkslide
Per favore per domani devo tradurre in latino la versione L'infanzia di Servio Tullio. Potete aiutarmi???
2
21 mar 2013, 09:08