Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Frasi di GRECO per domani.
Miglior risposta
Aiuto! Frasi di greco per domani. Pleeease? :3
1) Εί μεν υμεις εθελετε εξορμαν επι ταυτα, έπεσθαι υμιν βουλομαι
2) Ήν ουν εθελητε, κοινωνησατέ μοι του στολου.
3) Έί ανθρωπινως περί εμου γιγνωσκοιτε, ώ Άθηναιοι, ειητε αν ανδρες ευγνωμουεστεροι.
Sandalo galeotto
Miglior risposta
In allegato il testo, grazie mille in anticipo ragaa

Frasi urgenti x domani!
Miglior risposta
Ω τύραννε, ανευ των φρουρων μηδέεις την αγοράν βαìνειν τολμάς
Σιγωμεν, ω φìλοι, καì τούς σοφους λòγους του διδασκάλου ακροώμεθα
Ό των Περσων σατραπης τούς στρατιώτας παρακελεύεται ινα προς τους Ελληνικούς δί' αρετης απαντωνται καì την νìκην κτωνται
Ξέρξης ο των Περσων τύραννος εμισειτο καì κατεφρονειτο υπò των Αθηναìων οτι εβούλετο δεσπòτης των Ελληνικων καθìστασθαι
Οι ποιηταì πρò του της Αθηνας ιερου συλλέγονται ως τά των παλαιων εργα επαινωσι και υψωσι
Salita al trono di Alessandro
Miglior risposta
Rega urgentissima x domani vi prego *.*

Frasette greco per almeno domani pomeriggio..
Miglior risposta
1)επει οι περσαι πολεμον αιρεσθαι προς την Ελλαδα εμελλον,οι αθηυαιοι παντας φυγαδας καθιεσαν
2) ου των χρηματων ενεκα πρασσω παντα ταυτα(=Queste cose) ,ινα πλουσιος εκ πενητος γιγνωμαι
3) κακως ποιεις ει την πατριδα μή στεργεις
4)Αι κοραι τω της αρτεμιδος αυδριαντι δωρα αργυρα εφερον
Per favore graziee c:
Vi prego sono cortine quelle che riuscite a fare
Frasi greco: descrizione dei testi dal greco
Miglior risposta
mi servono delle frasi aiutoo allora : es 15 n. 1-2-3-8-10 e es 12 n. dalla 1 alla 9 vi allego le immagini

Versione di latino da tradurre (103839)
Miglior risposta
La pantera e i pastori
Panthera imprudens olim in foveam deciderat;agricolae viderunt;alii feram fustibus per multas horas percusserunt,alii saxa magno impetu iecerunt,alii autem misericordes fuerunt,quia panthera moribunda erat,et panem dederunt.Nox appropinquavit;omnes domum repetiverunt.At panthera languidas vires refecit,veloci saltu e fovea exsiluit et concitato gradu in cubile properavit.Post paucos dies fera provolavit,pecua trucidavit,pastores necavit et cuncta vastavit:irato impetu ...
Heelp
Miglior risposta
1 pulchra carmina mors non corripit
2 romanae virgines vestales ignem sacrum curabant atque alebant
3 Apud graecos demosthenes, apud romanos cicero oratores mira eloquentia putabantur
4 avaritia est fons fraudium scelerumque
5 urbs hostium obesidione claudebantur

Scusate se disturbo. aiuto con delle frasi
Miglior risposta
mi potete aiutare grazie
1)cornelius cossus adsurgentem regemumbone resupinat.
2)hannibal auxilia duxit in italiam terrentia omnes gentes.
3)medici leviter aegrotantes leniter curant.
4)fugiens pompeius mirobiliterhomines movent.
5)homo sapiens vanam gloriam spernit.
grazie in anticipo ciao
:hi
Aiutoooooo potete tradurmi queste 2 frasi di latino ?? urgente D: grazie in anticipo !!!
Miglior risposta
1) Non qui iussus aliquid facit miser est, sed qui invitus facit.
2) Fratribus atque omnibus meis propinquis interfectis, dolore prohibeor, quae gesta sunt, pronuntiare.
CESARE ATTACCA GLI ACCAMPAMENTI DEI POMPEIANI - VERSIONE
Miglior risposta
VERSIONE
Locus , in equo posita erant Pompei vetera castra , aberat a novis castris circiter - passus quingentos . Hanc legionem sperans Caesar se opprimere posse et cupiens eius diei detrimentum acceptum sarcire , reliquit in opere paucas cohortes , ipse , diverso itinere occultissime quam potuit , reliquas cohortes ad legionem Pompei castraque eduxit . Neque ei occasio temporis defuit . Nam pervenit priusquam Pompeiani sentire potuerant , et tametsi erant munitiones castrorum magnae , ...

Versione di latino, troppo difficile :/
Miglior risposta
Salve ragazzi potete aiutarmi a correggere questa versione? L'ho fatta ma non penso sia giusta :bang:.. se vi serve la mia traduzione chiedete.. la versione è in allegato.. grazie in anticipo :)

Una frasettaa
Miglior risposta
omnibus viis atque angiportis triplicem vallum obduxerant

Traduzione :(
Miglior risposta
Traduzione.( 1) Ne aequaveritis Hannibali Philippum nec Carthaginiensibus Macedones: Pyrrho certe aequabitis. 3) Lacrimis nostris nisi ratio finem fecerit, fortuna non faciet. 4) Si Epaminondas ferrum, in corpore fixum, extraxisset, animam statim emisisset. 5) Non expedit ( giova, conviene) omnia videre, omnia audire. Non vis esse iracundus? Ne fueris curiosus. Grazie in anticipo!!
salve ragazzi sono di esami!!!!E vorrei portare di educazione artistica Pablo Picasso!!!! Ma quale dipinto mi consigliate visto che porto di storia il fascismo?????

Aiuto italiano !!!!!!!!!!!!
Miglior risposta
Raga mi serve un testo argomentativo sulla superficialità cioè chi sono i superficiali,le caratteristiche etc. Grz in anticipo.
Non so da dove partire per fare questo saggio breve, chiedo il vostro aiuto

TRIANGOLO DELLE BERMUDA
Miglior risposta
devo fare una ricerca sul triangolo delle bermuda ma nn trovo niente di interessante su skuola.net...
AIUTO!!

Tema argomentativo (103853)
Miglior risposta
tema argomentativo sul rapporto tra uomo e ambientte