Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Perchè texas è cosi famoso??????????????????????????
Miglior risposta
perchè texas è cosi famoso???? datemi 1 risposta :con
LA MELA INCANTATA
Miglior risposta
IL SISTEMA DEI PERSONAGGI.la ragazza mela 'e protagonist della vicenda, svolge anche un altro ruolo.quale?perfavore aiutatemi
Chi mi aita in francese
Miglior risposta
Scrivi qui la tua richiesta...chi mi aiuta con una verifica di francee dei gallicimi gli articol
Tema sul dialogo urgentee
Miglior risposta
ciao a tutti :) potete aiutarmi a svolgere questo tema?
grazie delle risposte
semplice: anali logica
Per una di queste stradicciole,= modo + attributo tornava bel bello = p.n
dalla passeggiata = moto da luogo verso= p.v casa,= moto a luogo sulla sera del giorno 7 novembre dell'anno 1628,= complememto tempo indeterminato don Abbondio,= sogg curato= pv d'una delle terre = comp ogg accennate= p.v di sopra:= moto a luogo il nome di questa,= sogg + attrib né il casato= comp ogg del personaggio= sogg, non si trovano= p.v nel manoscritto,= spec né a questo luogo né ...
Riassunto la madre di cecilia - alessandro manzoni
Miglior risposta
salve a tutti chi mi fa jn riassuntino su la madre di cecilia di A. Manzoni? quello che gia c'è su skuola.net è troppo lungo
GRAZIE A TUTTI

Potreste aiutarmi gentilmente a svolgere un tema sull'anzianità e vecchiaia.
Grazie mille, in anticipo!
Frase di greco sul comparativo
Miglior risposta
Potete tradurre questa frase di greco? βαρυτατου νόσου πλειστους των στρατιωτών διαφθειροντος, αγει ο στρατηγος τους στρατιωτας εις ορεινούς τόπους, ενθα τή των υλών σκιά και καθαροτατοις πηγων υδασι ο στρατός της νόσου απελυετο. Grazie mille :)

A favore o contro l'abolizione della Bossi-Fini? ditemi ditemi...
Confutazione
Miglior risposta
l'ozio è il padre dei vizi

Help (119652)
Miglior risposta
1) A Caesare mittitur in Sardiniam cum una legione Valerius legatus, in Siciliam Curio cum legionibus due;
2) Dies est tempus XXIV horarum;
3) Uno tempore quattuor locis pugnabantur:in Italia contra Hannibalem, in Hispaniis con Hasdrubalem , in Macedonia contra Philippum, in Sardinia contra Sardos.

Messaggi in incogniti(urgente)
Miglior risposta
vorrei per favore un testo basato su questa traccia:
IMMMAGINA DI MANDARE UN MESSAGGIO ANONIMO A QUALCUNO DELLA TUA SCUOLA.RACCONTA UNA STORIA A QUALCUNO.ATTENTO A NN LASCIAR TRAPELARE LA TUA IDENTITA...
GRZ

In certe parole è difficile trovare l'articolo: non c'è una via per individuare facilmente gli articoli visto che il neutrale c'è di mezzo e il femminile e il maschile va e viene?

Per favore
Livello semantico
Livello metrico ritmico

:stars heidegger?
Aggiunto 1 giorno più tardi:
:stars :stars # gpdimonderose :
:stars heidegger?
• Il corso di specializzazione in pianificazione urbana applicata alle aree metropolitane (Roma, 1980-81), pubblicando la sua tesi (in coll.) sul Notiziario della Unione Matematica Italiana;più significativi.
In collaborazione con il dipartimento di matematica del Politecnico di Torino dal 1980 al 1984:
· Problemi di teoria della Scienza delle ...
La gelosia e' una prova d'amore?
Miglior risposta
Aiuutooooooooo , mi servirebbe un testo argomentativo su : La gelosia è una prova d'amore? :woot
Grazie in anticipooo

tradurre in latino le frasi con i complementi di luogo
(sono)nel bosco
(mi avvicino)all'isola
(mi allontano)da Atene
(giungo) sulla spiaggia
(cammino)attraverso la penisola
(vado)in Grecia
(esco)da Roma
(mi allontano)da Roma
(mi allontano)dall'siola
(entro)nella villa

Analisi logica
Miglior risposta
aiuto analisi logica
1 mi piacciono molto i racconti di fantascienza
2 davanti a casa mia c'è la fermata dell'autobus
3 a pasqua verranno da noi gli zii e i nonni
4 è praticamente impossibile uscire con questo freddo
5 in quell'occasione margherita è propio stata coraggiosa
6 l'albero in giardino qualche mese fa era carico di frutti

Versione di latino:
Cum Campania pulchra,fecunda et opulenta Italiae terra esset,omnes incolae horum(di questi)laetorum locorum,quae Romae finitima erant,agricolae pastoresque erant. In oris maritimis Campaniae Romae cives multas villas,statuis tabulisque pretiosis ornatas(abbellite),possidebant,ubi (dove) blandis auris aestivis recreabantur. Cum autem clarae Baiarum (di baia)aquae calidae essent,baiis(a baia) magna advenarum frequentia semper erat.cum et vineis luxuriosis et oleis frondosis ...