Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
massachutes98
le sale cinematografiche sono destinate all'estinzione? vi prego aiutoo :box
1
17 nov 2013, 09:19

jeb
Domande Miglior risposta
domande mi aiutate a rispondere perchè non avendo il libro davanti non so come fare ( sto in ospedale ;( ) 1) cosa s'intente per globalizzazione? 2)quali fattori caratterizzano un economia globalizzata? 3)perchè il mondo moderno e detto terziario? quali funzioni hanno i sevizi in un economia moderna? 4)per quale moti l'africa è il continente che soffre maggiormente per i problemi legati al sottosviluppo? 5) quali fattori fanno crescere il fabbisogno umano di energia? 6)cosa sono le ...
1
jeb
16 nov 2013, 16:56

Marcoscire
Urgente bisogno!!! Riassunto del brano "saper crescere" di Fulvio scaparro! Grazie in anticipo.
1
16 nov 2013, 16:19

melek19cool
nn capisco cs vuol dire e come si fa a capire la differenza tra dativo e accusativo in tedesco??? ho una prof. che nn spiega bene e cosi nn si capisce un fico secco aiutatemi mi serve chi mi dice per prima e giusto gli metto la miglior risposta grz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :daidai
2
14 nov 2013, 18:17

ChiaraVenice
Traduzione in italiano del secondo capitolo del libro "ATHENAZE" per favore? Urgentissimo, questione di vita o di morte ragazzi.. Grazie in anticipo
0
16 nov 2013, 17:50

GiovanniXTD
Ragazzi, mi serve un aiuto, per domani devo consegnare due disegni di tecnica, si tratta di proiezioni ortogonali, ora vi allego dei file (foto) che mostrano un disegno e la sua rispettiva proiezione ortogonale, io vorrei sapere il nome di queste figure, grazie in anticipo a chi mi risponderà bene. P.S: se dovete rispondere con caxxate, allora vi prego di non rispondere proprio.
1
14 nov 2013, 15:08

Anitram98
le frasi da tradurre sono le seguenti: 1. Arte navali Athenienses peritiores quam Lacedemonii fuerunt 2. litterarum studia tam senibus quam iuvenibus utilia sunt semperque erunt 3. imperator caligula tam amens fuit quam pauci Romanorum imperatores 4. omnes homines tam cupidi sunt libertatis quam rerum pulchrarum sudiosi 5. p.cornelius scipio africanus tam strenus dux fuit quam probus honestusque civis 6. ver minus pulchrum est quam aestas 7. mense augusto noctes sunt minus breves ...
1
16 nov 2013, 15:53

Boat
Frasi di Latino !! Miglior risposta
Raga potreste tradurmi questa frase di latino. Ecco, grazie in anticipo: 1)Caesar certior fiebat omnes Belgas contra populum Romanum coniuurare. 2)Plus velle quam sit satis intemperantiae genus est. 3)Iratus potest non esse iracundus,iracundus potest aliquando iratus non esse.
1
16 nov 2013, 15:26

patinho97
Raga mi servirebbe la traduzione di queste frasi. Grz in anticipo, ecco: 1)Putavi quartam et Martiam legiones mecum futuras. 2)Nuntiatum est Calatiae taurum cum quinque vaccis uno ictu fulminis exanimatos esse. 3)Sine ulla dubitatione iuravi rem publicam atque hanc urbem mea unius opera esse salvam.
1
16 nov 2013, 15:23

Alessietto170
In ciascuno dei seguenti composti assegna al bromo il numero di ossid. Br2= CaBr2= HBr= HBr02= Come si svolgono questi?
2
15 nov 2013, 16:11

Minna98
testo argomentativo ''la corruzione distrugge la democrazia'' partendo dal discorso del papa alla domus santa marta
1
15 nov 2013, 12:43

Emanuele_98
Chi può aiutarmi con questi due esercizi? Analizza e traduci A-Orator facundissimus, facundissimi oratorum, urbes pulcherrimae, urbs pulcherrima Italiae, poetis clarissimis, poetae clarissimo inter omnes, sapientissimos philosophos, sapientissimi philosophorum, de libris utilissimis, cum acerrimis hostium, obsidibus miserrimis, diligentissimae ex discipulis, per callidissimos hominum. B-Il più veloce tra gli animali, al velocissimo atleta, ai più forti dell'esercito, in case poverissime, ...
1
16 nov 2013, 13:54

giovanni 7
La tensione di vapore del metanolo è 1atm a 65°C, 2atm a 84°C, 5atm a 112°C, 10atm a 138°C e 20atm a 168°C. Qual è il punto di ebollizione del metanolo? Risultato [65°C]
2
16 nov 2013, 15:31

papalia
L'Asia, una terra straordinaria Asia est regio tam optima ac fertilis,ubertate agrorum, varietate fructorum, magnitudine pastionos, abundantia omnium rerum, ut facile omnibus terris antecellat. Hanc igitur provinciam vos moneo, Quirites, ut ita defendatis, si exoptatis retinere et belli utilitatem et pacis dignitatem, ut non solum calamitatem, sed etiam calamitatis metum a nobis removeatis. Nam cum incumbat calamitas, tum mala ingravescunt, at in vectigalibus non solum adventus mali, sed etiam ...
1
16 nov 2013, 14:32

Carmela321
Gentilmente qualcuno potebbre tradurmi queste frasi perfavore?grazie :p 1)tristes erant amici talem amisuri virum 2)Nemo(nessuno)est arma capturus,nemo dimicaturus pro superbis dominis 3)di semper fuerunt,nati numquam sunt, si quidem(se e' vero che)aeterni futuri sunt 4)Modus tamen sit remissionibus,ne aut odium studiorum faciant negatae(remissiones)aut otii consuetudinem nimiae 5)Ut dolorem capitis levares,sanguinem saepe misisti 6)promoveatur ut amoveatur possibilmente rispondetemi ...
1
16 nov 2013, 14:08

Carmeen13
Chi mi aiuta a tradurre questo dialogo in inglese? La forma grammaticale si basa principalmente sul Past simple e sul Past continuous. Simon: Non eri alla festa di Dave ieri sera, Kelly. Dov'eri? Kelly: Non mi sentivo molto bene. Sono andata a letto presto. Era bella? Simon: Sì. Ma è successa una cosa davvero imbrazzante! Kelly: Che cosa? Simon: Beh, alle dieci circa stavamo tutti ballando e divertendoci. Qualcuno stava suonando la chitarra a volume davvero alto e c'era un sacco di ...
2
16 nov 2013, 13:49

bellanadoush@live.com
Buongiorno a tutti, per favore, è urgente per l'esame! sono studentessa di master lingua italiana; se è possibile mi serve l'analisi dell'Arcadia di Iacopo Sannazaro! qualcuno di voi sa magari qualche sito che trattano l'Arcadia perché io non ho trovato nulla su internet! :( grazie in anticipo!
1
16 nov 2013, 11:50

bellanadoush@live.com
Buongiorno a tutti, per favore, è urgente per l'esame! sono studentessa di master lingua italiana; se è possibile mi serve l'analisi dell'Arcadia di Iacopo Sannazaro! qualcuno di voi sa magari qualche sito che trattano l'Arcadia perché io non ho trovato nulla su internet! :( grazie in anticipo!
1
16 nov 2013, 11:46

neneiacono
Urgente aprite Miglior risposta
ragazzi un sito dove posso trovare il riassunto del brano sentinella ???
2
15 nov 2013, 15:18

cippe97
chi mi sa rispondere a queste domande?quali ossiacidi posso ottenere dalle seguenti anidridi? SO2 Anidridi carbonica N2O2 Anidride nitrica
2
14 nov 2013, 17:51