Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
cavalluccio
Mi servirebbe un tema non tanto lungo oppure un riassunto (non tanto riassunto xD) anche qualche appunto fatto per bene :) Grazie inh anticipo per chi mi risponde
1
12 nov 2013, 15:02

pecuniam
Fisici pluralisti Miglior risposta
Qualcuno mi potrebbe spiegare in un italiano semplice i fisici pluralisti? grazie
2
12 nov 2013, 16:16

cavalluccio
Arte Etrusca e arte Romana ??
1
12 nov 2013, 15:06

ροζ
un riassunto o un tema anche massimo 16 righe ad ogni domanda (SONO 2grazieeeeeee per favore aiutatemiiii
5
12 nov 2013, 16:32

melpol99
Urgente per domani.. Miglior risposta
ricerca della dieta mediterranea il guarum
1
12 nov 2013, 16:22

98vincy98
Per domani devo fare tema argomentativo sulla violenza nello sport ??? Grazie in anticipo... Caiooo :)
2
12 nov 2013, 15:29

kiko46
:cry :beatin :beatin :beatin Riassunto "La signora Mc Williams e il fulmine" di Mark Twain,vi prego è urgente
0
12 nov 2013, 16:54

ines200
salve a tutti, domani abbiamo la verifica di grammatica su: - analisi logica (questa l'ho capita :bounce ) poi parlando dell'analisi del periodo: - proposizione principale (l'ho capita abbastanza) - la proposizione coordinata - la proposizione subordinata quaste due non le ho proprio capite >.< aiuto vi pregoooo P.S ho provato a richiedere alla prof, ma non ho capito nulla...
2
12 nov 2013, 16:08

Sabra4
Ciao ragazzi mi serve un testo su una vacanza in montagna...la maggior parte del tempo lo passo con un ragazzo che si chiama fabio...please nn storie d'amore!! Grazie in anticipo ragazzi!! Vi prego aiutatemiiii ho un sacco di compitii CIAUUU
4
12 nov 2013, 16:17

amame123
aiutooo!!! devo scrivere u articolo di giornale su un mio viaggio ma io non so da dove iniziare
2
12 nov 2013, 14:54

Arspreet
Frasi di latino: 1.Omnes liberti et libertinae patrono venienti occurrent. 2.Domine,servis indigentius auxilum praebe! 3.Patronum venientem clientes salutaverunt. 4.Fabius spolia hostium coniecta in acervum Iovi Victori cremavit. 5.Legati missi sunt auxilium orantes. 6.Maior ex civibus amissis dolor quam laetitia ex fusis hostibus fuit.
1
12 nov 2013, 15:18

violaloreto
fino alla 11
1
12 nov 2013, 14:47

antonioforzanapoli
Cainus non paruit Deo monenti: dissimulans iram, dixit fratri suo:"Age ,eamus deambulatium". Itaque una ambo abierunt foras; et cum essent in agro , Cainus irruit in nAbelem et interfecit illum.Deus dixit Caino: "Ubi est tuus frater?" .Cainus respondit:"Nescio;num ego sum custos fratris mei?".
1
12 nov 2013, 11:40

Iknow
Storia popolo ebraico Miglior risposta
Raga mi serve una presentazione sugli ebrei (no nazismo) che parla della cultura,religione,società,economia,governo,quando nasce circa e dove. Se qualcuno sa che cos'è Keynote (app per iPad iPhone) mi può preparare anche delle slide!!!!!!!!!!! Urgentissimo
1
11 nov 2013, 20:00

melek19cool
Come cambiare la foto Miglior risposta
:blowkiss come faccio a cambiare la foto del mio frofilo????
1
12 nov 2013, 13:44

manuh
Bhvfr La traccia è questa, potreste scrivermi magari 2 righe o uno schema sul quale basare il mio tema? Grazie.
2
12 nov 2013, 14:46

Giada.29
Help.. Miglior risposta
che differenza c'è tra scala celsius e scala kelvin? C:
1
12 nov 2013, 14:31

AnnaFortuna
HELP ME (121236) Miglior risposta
:)
1
11 nov 2013, 21:36

bart99
HELP LATINO!!!! Miglior risposta
MI POTETE AIUTARE PER FAVORE CON QUESTA FRASE???????? GRAZIE !!!!!!!! Germani, gloriae et praedae avidi, crebra bella cum finitimis gerebant et interdum feminae saucios curabant mortuosque sepeliebant.
5
12 nov 2013, 14:00

annalisa giorgini
scusate mio fratello vorrebbe sapere l'analisi grammaticale di : del pulman facevano buffe boccacce
2
12 nov 2013, 14:16