Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Riassunto di quattro pagine di francese
Miglior risposta
Scrivi qui la tua domanda...VI PREGO QUALCUNO POTREBBE FARMI IL RIASSUNTO DI QUESTE 4 PAGINETTE DEVO STUDIARLE PER DOMANI (INTERROGAZIONE RECUPERO COMPITO IN CLASSE PER I COLLOQUI) :bounce
Urgentissimo! percezione subliminale????
Miglior risposta
urgentissimo! cos'è la percezione subliminale?quanto è efficacie in tecnica pubblicitaria?

Lettera ironica
Miglior risposta
Mi potete fare una lettere ironica indirizzata alla mamma riguardo il suo modo di cucinare ?
GRAZIE!!
Domande varie:adolescenti oppressi da un senso di vuoto? Esiste Dio?
Miglior risposta
ho bisongo di qualche risposta le domande sono queste:
gli adolescenti sono oppressi da un senso di vuoto? spiegarne il perché
sei severo con gli adulti? Oppure qualche volta capisci e giustifichi le loro contraddizioni?
ti poni il problema se esiste dio
ingresso dei romani nella dissidente arpi versione, L'AVETE?
siete in grado di passarmi dei siti con delle spiegazioni e esempi fatti bene delle figure sintattiche.
-anacoluto
-anafora
-ellissi
-enumerazione
-climax
-inversione
-anastrofe
-iperbato
-chiasmo
-alliterazione
il mio libro ne da' una spiegazione troppo sintetica,non riesco a distinguere l'una dall'altra,sapreste aiutarmi?

Mi servirebbe un aiuto sul completamento di questo piccolo testo da completare con pronomi tonici o soggetto:Monsieur Martin, c’est notre prof de maths. IL
est très sévère et quand NOUS nous comportons
mal, IL se met en colère. Mais JE
l’aime beaucoup. ............... sait qu’avec ...............,
............... peut apprendre beaucoup de choses.
Grazie in anticipo mi servono solo gli ultimi 3 spazi da completare
chi mi aiuta con i verbi irregolari in inglese??

Versione di latino da tradurre 1
Miglior risposta
Valerio mette fine ai saccheggi di Porsenna nella campagna romana
Porsinna,quod primo impetu repulsus erat,ipse in plano ripisque Tiberis castra posuit et navibus undique accitis effecit ne frumentum Romam subvehi sineret.Brevi tempore adsiduis incursionibus omnem Romanum agrum adeo infestum reddidit ut non solum omnia pecora extra portas numquam propulsa sint,verum etiam omnia ex agris bona in urbem cumularentur,ne populatione opes hostium sustinerentur .Valerius autem consul edicit suis ut ...

Tradurre in italiano.
Miglior risposta
oliver oh,hi,mum.what's the matter?
mum nothing.everything's fine.where are you?
oliver i'm on my way to school.
mum right.are you walking to school?
oliver no,i'm not.i never walk to school.you know that?
i'm waiting for the bus, but it's late again
mum on dear! and it's raining, too. er...what's that terrible noise?
oliver that's Jack and Arjan
mum what are they doing? are they arguing?
oliver no,they aren't.they're checking their homework
why ...

4 frasi di latino (122835)
Miglior risposta
1. Romani ex improviso pulveris vim magnam animadvertunt, dum prospectum ager cum plurimus arbustis prohibet.
2.Dum sermones inter nos tenemus, fugerit invida aetas.
3.Dum ea apud Hellespontum geruntur, Perdiccas apud Nilum flumen interficitur ab Seleuco et Antigene.
4. Alexander, dum inter primores promptus dimicat, saggitta ictus est.
Le frasi sono per domani, grazie in anticipo per chi mi aiuterà

Promessi sposi capitolo 2 (122673)
Miglior risposta
Mi riuscite a rispondere a queste domande sul secondo capitolo dei promessi sposi? 1.la notte trascorsa dal curato dopo l'incontro con i bravi è piena di ansie e di paure. Quali sono le sue riflessioni e qual'è la sua decisione in merito al da farsi? 2. Con quali argomenti don Abbondio cerca di convincere Renzo a rimandare la cerimonia? 3. Come si conclude il primo colloquio tra don Abbondio e Renzo? 4.cosa viene a sapere Renzo da perpetua? 5.descrivi il comportamento di Renzo durante il ...
Urgenteeeee
Miglior risposta
Qualcuno saprebbe spiegarmi in sostanza quali sono le particolarità della 1° prima declinazione greca dandomi anche delle motivazioni? Domani ho interrogazione ORALE, aiutatemi a prendere almeno 6! Vi voglio bene!!!

3 Frasi di latino (122705)
Miglior risposta
1. Scipio Africanus duas urbes huic imperio infestissimas, Carthaginem Numantiamque, delevit.
2. Ad eum de te diligentissime scripsi eamque epistulam cum hac epistula coniunxi.
3. Magnae in Alexandro virtutes magnasque fuerunt vitia, sed illae erant naturae, haec vel fortunae vel aetatis.
Mi serve una breve ricerca o riassunto su globalizzazione,delocalizzazione e multinazionali.
Ovviamente di geografia e per scuola media.
Grazieee
è possibile conciliare la passione e lo studio?
Correggetemi se sbaglio
Miglior risposta
Devo fare un compito di inglese sul computer da quando lo uso, per cosa lo uso ecc. e devo metterci la duration form, il discorso indiretto e il passivo
io ho fatto così se ho sbagliato qualcosa mi potete correggere
ecco qui:
I HAVE BEEN USING MY COMPUTER FOR OVER 6 YEARS, I USE IT TO DO EVRYTHING.
FOR EXAMPLE THE COMPUTER GAMES ARE PLAYED BY ME IN FACT WITH MY COMPUTER I PLAY CALL OF DUTY, A POPULAR WAR GAME. I USE IT ALSO TO WRITE TO MY FRENDS.
YESTERDAY FOR EXAMPLE I CHATTED WITH ...

Traduzione di Inglese (122795)
Miglior risposta
Mi serve questa traduzione di inglese però deve essere sensata.
Grazie mille
"'I will well,' said Arthur, and rode fast after the sword, and when he came home, the lady and all were out to see the jousting. Then was Arthur wroth and said to himself, 'I will ride to the churchyard, and take the sword with me that sticketh in the stone, for my brother Sir Kay shall not be without a sword this day.' So when he came to the churchyard Sir Arthur alit and tied his horse to the stile, and so he ...
Traduzione testo
Miglior risposta
ho scritto un testo ma non riesco a tradurlo bene
non penso spesso al mio futuro ma spero che avrò successo nella carriera e guadagnerò molto. vivrò con mio marito in una grande casa con piscina e viaggerò molto sia per lavoro che per divertimento. vivrò in un'altra città forse all'estero perchè quella in cui vivo ora è piccola e noiosa. nel tempo libero passeggerò per i parchi in compagnia dei miei figli e nipoti. la tecnologia sarà progredita e avrà cambiato la vita degli uomini, ...