Tema: ti senti smarrito,oppresso da un senso di vuoto?

suu
Devo fare questo tema ti senti smarrito come se fossi oppresso da un senso di vuoto?
Potreste gentilmente aiutarmi?
Grazie mille in anticipo

Miglior risposta
.anonimus.
A quanti sarà capitato di provare una sensazione di smarrimento? Come se ti sentissi oppresso da un sensodi vuoto? Credo che chiunque di noi ha provato durante il tragitto della propria vita queste sensazioni. A me è capitato più di una volta, per motivazioni diverse. Tra le tante volte, ce ne' una che prevale su tutte perché si è trattato non di un giorno,di una settimana ma bensì di un mese intero. Ricordo ancora oggi il maledetto giorno che sono dovuta partire per Londra e stare li per un mese. Inizialmente tutti mi invidiavano,andare a Londra e starci un mese intero è un lusso che non tutti se lo possono permettere. Anche io ero partita con il sorriso tra i denti,però più passavano i giorni e più mi sentivo oppressa da quella sensazione di vuoto, un vuoto dovuto alla mancanza dei miei affetti (amici,famigliari) , un vuoto dovuto al ritrovarmi sola in una città a me completamente estranea e il non saper comunicare con la gente. Mi sentivo come smarrita, tutto era nuovo, non ero abituata a quella vita, volevo solo ritornare nella mia amata terra. Li mi sentivo un pesciolino fuor d'acqua,mi sentivo sola senza qualcuno con cui potermi confidare. È stata la peggior sensazione che ho provato fin ora.

Eccoti una bozza.
Ciao Laura!
Miglior risposta
Questa discussione è stata chiusa